provata honda nc750x

Qui possiamo parlare di tutto il mondo delle due ruote, farci vedere le ultime tue modifiche effettuate alla moto e vantarsi delle ultime sverniciate ai danni di qualche altra moto :)
cocia
Piegatore
Piegatore

Re: provata honda nc750x

Messaggio da cocia » mar lug 22, 2014 11:31 am

Se parliamo di turismo anche allegro ci sta che sia considerata una buona moto, parlo del V-Strom e parlo del buon rapporto qualità prezzo. La hyper è tutt'altra cosa, mi piace molto e ... fa sangue per la sportività che trasuda, ma a conti fatti per un utilizzo razionale al quale io sono abituato non la apprezzerei a dovere...
andrò a comprarmi motociclismo (anche se non è la mia lettura preferita).

siamo terribilmente OT quindi se bannano ...pace e amen
Back to blues

enjoyash
BAN
BAN

Messaggio da enjoyash » mar lug 22, 2014 12:09 pm

no beh la discussione si era allargata...questi consumi non fanno altro che dimostrare come sta NC sia una "moto" da città, punto...fuori città il vantaggio nel consumo diventa trascurabile, e del cambio automatico te ne fai poco.
della hyper dicevano che è un po' dura da far girare nei tornanti di montagna rispetto alla Vstrom...comunque non è che sia sto gran articolo eh, con 4 paginette.

Dueruote
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da Dueruote » lun lug 28, 2014 4:37 pm

stez90 ha scritto:Beh prima ancora in Aprilia hanno copiato dal Bmw f650cs Scarver..

Immagine

:roftl: :roftl:

... che io guidai nei demo ride della BMW !

Un motore pietoso senza alcun carattere ed un'estetica discutibile... ma al contempo una moto molto comoda, bassa ed estremamente facile da guidare. E' un'alternativa allo scooter con cui fare qualche piega striscinado (facile) le pedane.

Il cambio automatico non credo che lo vorrò mai, però la Honda ha azzeccato il modello e le buone vendite confermano. Senza contare che non consuma nulla ed ha tagliandi come quelli di un'auto... forse perché è quasi un motore da auto. Se la qualità Honda non è stata immolata sull'altare del "cost reduction" deve essere una moto capace di fare 500.000Km !
Marco "Dueruote" - Faenza (RA)

Rispondi