Voi sarete la mia rovina, lo so

Sono curioso anch'io di conoscere la differenza di peso!sniper765 ha scritto:Dr. Ergal, posso chiederti quanto è la differenza di peso tra l'uno e l'altro serbatoio?
certo che fatto così e con la cover sopra, realizzarlo diventa possibile, e soprattutto si può giocare con spazi, ingombri e incavi quasi come si vuole.
Lui ha già la batteria al litioenjoyash ha scritto:300€ per perdere 2 kg, ha senso? boh, con 100 ne perdi 3 di batteria....
ricordavo male, quelli in fibra di carbonio erano degli esemplari (quasi unici) costruiti dai "folli" utenti di sv-riders.Dr. Ergal ha scritto:NON DOVEVI SCRIVERLO !!!![]()
![]()
![]()
Voi sarete la mia rovina, lo so
beh ok, ma credo che certe finezze siano anche ben oltre l'amatoriale, poi se uno le vuol fare, liberissimo eh, ci mancherebbemark ha scritto:Lui ha già la batteria al litioil fenomeno... ha scritto:300€ per perdere 2 kg, ha senso? boh, con 100 ne perdi 3 di batteria....![]()
E poi è un discorso più che altro teorico finalizzato a capire fino a dove ci si può spingere a livello amatoriale.
Se posso permettermi..(ma sicuramente lo sai se ho ben capito con chi sto parlando)un serbatoio che contiene liquidi infiammabili, non è indicato realizzarlo con tutti quegli spigoli..rischia di mettersi troppo in pressione a causa dei vapori esalati dalla benzina shakerata...come esempio posso prendere quello delle autobotti che trasportano carburante o addirittura le bombole di GPL uso civile..sono sempre tondeggianti...anche i serbatoi per lo stoccaggio del GPL sono proprio sferici proprio x questo motivo..cosicché la pressione si distribuisca uniformemente...Dr. Ergal ha scritto:Serbatoio in alluminio?
Tipo quello del mio CBR da pista?
---> Serbatoio montato <---
Me lo sono fatto, misurato e ingegnerizzato così![]()
---> Serbatoio ingegnerizzato <---
Siamo in dueDr. Ergal ha scritto: il resto è "giocare al meccanico pazzo"(almeno per me
)
r----y ha scritto:...anche le "h" pesano: si, se non le metti
me cojons...mark ha scritto:Comodo sì ma caro!
Pronti per le guide dei carrelli esistono ma quello specifico per carrelli chiedevano circa 200 euro!
Il mio sicuramente Esteticamente fa schifo ma funziona e la spesa è nulla avendo usato rottami in inox