killeradicator ha scritto:enjoyash ha scritto:gabbia ha scritto:enjoyash ha scritto:e certo il motore portante senza telaio è una soluzione talmente vincente che la stanno mettendo come marchio di fabbrica, come il desmo

tant'è che in sstk 1000(dove le moto sono davvero repliche della serie) la ducati rotola sempre agli ultimo posti

Si si, infatti, la stock è attendibilissima
enjoyash@tapatalk
E soprattutto un 1200 semiufficiale che lotta coi mille privati senza peso aggiuntivo, è esattamente la prova della bontà del progetto.
Sent from my GT-I9300 using Tapatalk 2
non ho assolutamente intenzione di passare per il classico ducatista sfegatato con le fette di mortadella sugli occhi...
e poi basta con il solito discorso 1200vs1000...
comunque:
-punto 1:la stock non sarà attendibilissima,ma rimane la più vicina alle moto di serie(per esempio in sbk le aprilia vincono tutto,ma nelle altre categorie?compresi campionati nazionali etc...sbaglio o non se le cag* quasi nessuno?!?!?)
-punto 2:qui tutti buoni a parlare,ma qualcuno una panigale l'ha mai guidata?!?!?io no,ma a leggere in giro non mi pare una moto inguidabile con l'alteriore ballerino....anzi,
-punto 3:(per come la penso io)per le capacità di guida del 95% della popolazione motociclistica
NESSUNO sarebbe in grado di distinguere il tipo di telaio in base alle sensazioni di guida....
quindi meno seghe mentali su telaio a traliccio,doppia trave,scatolato,burro fuso, e più gas