In famiglia sono l'unico che ama le moto,le due ruote per me sono il simbolo di libertà che Icaro ha impersonificato ed esattamente come lui,se esageri cadi e ti fai male.
Dopo svariati anni convinco i miei a comprare uno scooter e opto per il Piaggio Beverly,ottimo scooter e buon motore.Ma non mi ha mai soddisfatto completamente.
Guardavo con occhietto triste i veri motociclisti che giravano per le strade della città e fuori porta con quelle bellissime due ruote dal sound che emoziona ad ogni progressione o staccata.
Per anni ho guardato sia la Hornet sia il Monster,belli ma aveva o qualcosa che non mi convinceva.
Intanto purtroppo il tempo passava e tra le varie spese non riuscivo a mettere molto da parte.
Ho cominciato però una nuova esperienza lavorativa che mi ha dato occasione di guardare più da vicino la vera due ruote secondo i miei canoni: naked con faro rotondo e linea sensuale come il corpo di una donna.
Ho sfogliato siti di ricerca per circa sei mesi e poi ho trovato un annuncio di un ragazzo che dopo 2000 km voleva vendere la sua SV K8 a 2800€. La prima idea è stata:"dove sta la fregatura?" Ma poi l'ho contattato e in 5 minuti di chiacchierata ho capito che al contrario del mio primo pensiero è una persona onesta,gentile e che ora vanto tra i miei amici!
Amore a prima vista...il resto è storia che scriviamo insieme ogni giorno sulle strade!