ritirato il nuovo trattore...
-
- RISPECT!!!
- Moto: CESSO
- Nome: SI
Re: ritirato il nuovo trattore...
Io la chiudo qui inutile parlare con chi ha paraocchi, solo una cosa a magione nell retilineo lungo un S2R mi passava di motore alla grandissima, e la mia aveva 71.5 cv alla ruota, a meta' rettilineo me lo ritrovavo sempre d'avanti, mentre riuscivo a stare avanti al 750. Il 1000 mi levava le mezze carene

sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: una BESTIA ed sv 650
Pensa il 1100....nikovic ha scritto: Il 1000 mi levava le mezze carene

IL miglior business?
Comprare le persone per quello che valgono e venderle per quello che pensano di valere.
"Ora hai l'SV, tra poco vorrai una moto con 300 cv e vorrai spaccare il mondo, poi dopo qualche annetto di pirlate con la Hyper, ti riprenderai una SV perché ti accorgerai che vai più forte con quella"
Comprare le persone per quello che valgono e venderle per quello che pensano di valere.

"Ora hai l'SV, tra poco vorrai una moto con 300 cv e vorrai spaccare il mondo, poi dopo qualche annetto di pirlate con la Hyper, ti riprenderai una SV perché ti accorgerai che vai più forte con quella"

-
- RISPECT!!!
OVVIAMENTE PARLAVO della mia ex SV650S che era tanto bellina!!

qui a magione

qui a magione

-
- Pilota Ufficiale
come hai detto tu sono finiti i tempi che ducati dichiarava alla ruota .............nikovic ha scritto: Ma oggettivi de che'? da quale banco vengono? chi li ha fatti? il monster all'albero dichiara 100cv tondi, l'sv 72 ora spiegami come fa una moto con meno potenza a essere piu' veloce e potente??
per il resto si spiega ( forse ) che con la sv si puo aprire tranqui la evo no , la sv è piu aereodinamica, il monster è euro 3 ,il monster è una pippa ecc ... scegli te
Ultima modifica di Manetta scarsa il lun giu 18, 2012 8:46 pm, modificato 2 volte in totale.
-
- RISPECT!!!
R: ritirato il nuovo trattore...
A va bene hai ragione te
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

-
- Pilota Ufficiale
Re: R: ritirato il nuovo trattore...

come dicevo il monster non è una sola ma c'è semplicemente di meglio............ (in questo caso non solo motoristicamente)nikovic ha scritto:A va bene hai ragione te

Uploaded with ImageShack.us
Ultima modifica di Manetta scarsa il lun giu 18, 2012 9:12 pm, modificato 1 volta in totale.
-
- Tech SVpport
- Moto: TnT899s
- Nome: Filippo
manetta che ne pensi di quello che ho scritto io?
Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."
-
- RISPECT!!!
Tequi semplicemente manetta fa,i copia e incolla, e me so' rotto er caxxo de esse gentile e perde tempo con chi non ragiona

-
- Pilota Ufficiale
daccordissimo , se hai capito diversamente mi sono espresso male iotequi ha scritto:Che la SV abbia un gran motore non penso che possa essere messo in discussione da nessuno..... il problema (o il vantaggio) è che le moto non si valutano solo per il motore ma per il loro equilibrio di insieme.
In questo paragonare una SV 650 (ma anche 1000) ad un monster è sbagliato.
La SV a livello di insieme è decisamente peggiore. Questo giustifica il fatto che il monster costi di più (e non ho valutato l'aspetto commerciale.. prova a vendere una SV o un Monster..).
Se il paragone è con una brutale o con una speed il discorso del prezzo va a farsi benedire.. le moto costano la stessa cifra (euro più euro meno..).
-
- Pilota Ufficiale
o signore della manetta e delle verita che solo pochi sanno il tuo umile troll si scusa ........... va bene hai ragione tenikovic ha scritto:Tequi semplicemente manetta fa,i copia e incolla, e me so' rotto er caxxo de esse gentile e perde tempo con chi non ragiona
-
- RISPECT!!!
ma alla fine quello che dice Tequi non discosta molto da quello che dicevo io prima, se vede che non ci capiamo, scusami per prima

-
- Pilota Ufficiale
evidente ..scusa tu ,buona Italianikovic ha scritto:ma alla fine quello che dice Tequi non discosta molto da quello che dicevo io prima, se vede che non ci capiamo, scusami per prima
-
- Tech SVpport
ti dico quello che avevo capito..Manetta scarsa ha scritto:daccordissimo , se hai capito diversamente mi sono espresso male iotequi ha scritto:Che la SV abbia un gran motore non penso che possa essere messo in discussione da nessuno..... il problema (o il vantaggio) è che le moto non si valutano solo per il motore ma per il loro equilibrio di insieme.
In questo paragonare una SV 650 (ma anche 1000) ad un monster è sbagliato.
La SV a livello di insieme è decisamente peggiore. Questo giustifica il fatto che il monster costi di più (e non ho valutato l'aspetto commerciale.. prova a vendere una SV o un Monster..).
Se il paragone è con una brutale o con una speed il discorso del prezzo va a farsi benedire.. le moto costano la stessa cifra (euro più euro meno..).
sembrava che sostenessi che i.soldi spesi per la evo fossero buttati.. che non valeva la cifra che costava.

"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."
-
- Pilota Ufficiale
buttati certo no , ma le concorrenti (in particolare mv) a parità di prezzo offrono di più ovviamente imhotequi ha scritto:
ti dico quello che avevo capito..
sembrava che sostenessi che i.soldi spesi per la evo fossero buttati.. che non valeva la cifra che costava.
-
- RISPECT!!!
Ma non sarebbe più onesto paragonare la mv con la street figthter? E non con il monster?

-
- Pilota Ufficiale
nikovic ha scritto:Ma non sarebbe più onesto paragonare la mv con la street figthter? E non con il monster?
si potrebbe ma ci sono un migliaio di "premium" in più_GM_ ha scritto:
dato che bisogna ricordare che si va a prendere una moto di un marchio premium.
premetto che non l'ho provata non ne sò molto ma su vari forum non ho sentito pareri entusiastici : in generale dicono buona per lo sparo e non molto altro
-
- Tech SVpport
su questi non mi trovi d accordo secondo me sono allo stesso livello..Manetta scarsa ha scritto:buttati certo no , ma le concorrenti (in particolare mv) a parità di prezzo offrono di più ovviamente imhotequi ha scritto:
ti dico quello che avevo capito..

-
- RISPECT!!!
E no Manetta cosi non va bene! Lo Street figt. e' buono per lo sparo?? non ci siamo, vedi questa e' faziosita'. Per come la vedo io, anche la speed 1050 allora e' buona solo per lo sparo, e perche' non anche la tanto decantata MV??
La Street fighter pesa meno, ha componeti di pregio, insomma se la puo' giocare, ma anche questa per te nun vale nulla.
Tu hai dei preconcetti ben precisi, che ti portano a non essere obiettivo, tipo come quando parli dell'affidabilita' del 1100, non sapendo che i tagliandi li hanno portati a 12.000km e che e' una moto di una semplicita' disarmante.
Se vuoi nel giochetto Ducati vs mondo ti trovo tanti difetti di moto nipponiche e non dai telai fatti di burro alle elettroventole delle speed e tanti ce ne sono di difetti REGOLATORE DELL'SV?? FORCA DELL'SV?? ecc...
Mi hai confrontato dei grafici di moto che non centrano nulla tra loro se non per la fascia di prezzo, ma allora perche non buttarci dentro che so' una HD. Ti dico di fare il confronto con la Street fither, e mi cambi metodo di paragone e mi tiri in ballo la guidabilita' del mezzo senza esserci salito sopra e solo per sentito dire. Fidati io quella moto l'ho portata (l'848) in un demo ride curvoso e tolte alcune cosette tipo protezione aerodinamica e settaggio sospensioni un po' troppo pistaiole per la strada, la moto l'ho trovata ben equilibrata.
Che ti devo dire, pensi di aver ragione ed e' lecito senza dubbio, ma per me non a ragion veduta
La Street fighter pesa meno, ha componeti di pregio, insomma se la puo' giocare, ma anche questa per te nun vale nulla.
Tu hai dei preconcetti ben precisi, che ti portano a non essere obiettivo, tipo come quando parli dell'affidabilita' del 1100, non sapendo che i tagliandi li hanno portati a 12.000km e che e' una moto di una semplicita' disarmante.
Se vuoi nel giochetto Ducati vs mondo ti trovo tanti difetti di moto nipponiche e non dai telai fatti di burro alle elettroventole delle speed e tanti ce ne sono di difetti REGOLATORE DELL'SV?? FORCA DELL'SV?? ecc...
Mi hai confrontato dei grafici di moto che non centrano nulla tra loro se non per la fascia di prezzo, ma allora perche non buttarci dentro che so' una HD. Ti dico di fare il confronto con la Street fither, e mi cambi metodo di paragone e mi tiri in ballo la guidabilita' del mezzo senza esserci salito sopra e solo per sentito dire. Fidati io quella moto l'ho portata (l'848) in un demo ride curvoso e tolte alcune cosette tipo protezione aerodinamica e settaggio sospensioni un po' troppo pistaiole per la strada, la moto l'ho trovata ben equilibrata.
Che ti devo dire, pensi di aver ragione ed e' lecito senza dubbio, ma per me non a ragion veduta

-
- RISPECT!!!
dagli un occhiata:
http://www.motoclub-tingavert.it/mt1634s426s.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Brutale 1078 rr (dal 2007 a oggi) Streetfighter (dal 2010 a oggi)
Casa costruttrice Mv Agusta Ducati
Modello o Restyling prodotto dal 2007 2010
Anno ultima produzione ancora prodotta ancora prodotta
Tempi 4 4
Cilindrata 1078 1099
Numero cilindri 4 2
Potenza 154 CV (113,34 kW) 155 CV (114,08 kW)
Coppia massima 117 Nm a 8100 giri/min 115 Nm a 9500 giri/min
Trasmissione a catena a catena
Raffreddamento Liquido Liquido
Freni Ant 2 dischi - Post disco Ant 2 dischi - Post disco
ABS No No
Altezza sella 805 mm 840 mm
Depotenziata o comunque
guidabile con patente A2 No No
Classificazione antinquinamento euro 3 euro 3
Prezzo di Listino 18690 15290
Anno rilevamento Prezzo 2011 2011
http://www.motoclub-tingavert.it/mt1634s426s.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Brutale 1078 rr (dal 2007 a oggi) Streetfighter (dal 2010 a oggi)
Casa costruttrice Mv Agusta Ducati
Modello o Restyling prodotto dal 2007 2010
Anno ultima produzione ancora prodotta ancora prodotta
Tempi 4 4
Cilindrata 1078 1099
Numero cilindri 4 2
Potenza 154 CV (113,34 kW) 155 CV (114,08 kW)
Coppia massima 117 Nm a 8100 giri/min 115 Nm a 9500 giri/min
Trasmissione a catena a catena
Raffreddamento Liquido Liquido
Freni Ant 2 dischi - Post disco Ant 2 dischi - Post disco
ABS No No
Altezza sella 805 mm 840 mm
Depotenziata o comunque
guidabile con patente A2 No No
Classificazione antinquinamento euro 3 euro 3
Prezzo di Listino 18690 15290
Anno rilevamento Prezzo 2011 2011

-
- Pilota Ufficiale
- Moto: una BESTIA ed sv 650
Lo hanno fattonikovic ha scritto:Ma non sarebbe più onesto paragonare la mv con la street figthter?

Su motociclismo del mese scorso c'è una comparativa tra : mv brutale 920(la entry level),benelli tnt e ducati street fighter.
Indovina un pò chi è stata eletta migliore delle 3?
IL miglior business?