la nuova SV 650 A - Ho unito i due topic aperti
-
- Administrator
- Moto: sv650s k6
Re: la nuova SV 650 A - Ho unito i due topic aperti
A dirla tutta...la gladius secondo me ci stava.....l ultima...non mi sa ne di carne ne di pesce...
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
-
- Il Re dei Re
- Moto: R6
- Nome: oscar
- Contatta:
foto eicma fra poco
inviato tramite mubiatore
-
- Administrator
- Moto: sv650s k6
Stai sviluppando i negativi?
-
- Il Re dei Re
- Moto: R6
- Nome: oscar
- Contatta:
più o meno
Resta il fatto che... SV 650 A = Gladius 2.0. Almeno a livello di telaio...
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: sv650s K9
- Nome: mauro
io alla mia k8 non cambierei niente in confronto a questa nuova
solamente i cerchi e basta nient'altro
mi terrei la mia k8
mi terrei la mia k8
-
- Administrator
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
E il /70 dove lo lasci?mao80 ha scritto:io alla mia k8 non cambierei niente in confronto a questa nuova
mi terrei la mia k8
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: SV650S K4
Vista a EICMA venerdì.
Esteticamente secondo me meglio della Gladius ma peggio della iniezione (il codone è più anonimo, soprattutto non mi piace molto la sella unica, il serbatoio invece è carino) e con meno personalità della serie perfetta.
Però devo dire che le versioni special esposte (quella con i semimanubri, leve, pedane ecc. "aftermarket" e l'altra tipo scrambler con sella vintage color opaco e parafaro) alla fine non erano male.
Appena ho tempo scrivo da PC e inserisco le foto delle due special (le ho fatte con la macchina fotografica e salvate li).
Esteticamente secondo me meglio della Gladius ma peggio della iniezione (il codone è più anonimo, soprattutto non mi piace molto la sella unica, il serbatoio invece è carino) e con meno personalità della serie perfetta.
Però devo dire che le versioni special esposte (quella con i semimanubri, leve, pedane ecc. "aftermarket" e l'altra tipo scrambler con sella vintage color opaco e parafaro) alla fine non erano male.
Appena ho tempo scrivo da PC e inserisco le foto delle due special (le ho fatte con la macchina fotografica e salvate li).
la velocità non serve a nulla...se corri nella direzione sbagliata...
"Sei pronto Jack?" "Io sono nato pronto" - Jack Burton (Kurt Russell) in "Grosso Guaio a Chinatown"
Chi semina vento raccoglie tempesta
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Suzuki SV 650 k7
- Nome: Phoenix
Da quel che ho capito, spingeranno molto sulla personalizzazione (come ormai è consuetudine su molti modelli).zetaemme ha scritto: Però devo dire che le versioni special esposte (quella con i semimanubri, leve, pedane ecc. "aftermarket" e l'altra tipo scrambler con sella vintage color opaco e parafaro) alla fine non erano male.
Tipo Ducati Scrambler.
-
- Administrator
Mettessero nel catalogo accessori anche un avantreno serio allora...Bruce0992 ha scritto:Da quel che ho capito, spingeranno molto sulla personalizzazione (come ormai è consuetudine su molti modelli).zetaemme ha scritto: Però devo dire che le versioni special esposte (quella con i semimanubri, leve, pedane ecc. "aftermarket" e l'altra tipo scrambler con sella vintage color opaco e parafaro) alla fine non erano male.
Tipo Ducati Scrambler.
-
- Administrator
Beh no dai, male non è, affatto.neeko72 ha scritto:beh, la versione gilles tooling messa giù così mica è male...
tanto l'omologazione la paghi tu, no?sniper765 ha scritto: Mettessero nel catalogo accessori anche un avantreno serio allora...
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
-
- Pilota Ufficiale
vista all'Eicma....direi che è molto meglio dal vivo che in foto, vale quello che è, una onesta entry level che verrà venduta a 6.000 euro o poco più, validissima alternativa all'MT07, la scelta tra l'una e l'altra è puramente di gusto.
Continuo a non capire chi chiede super avantreni, freni da superbike e altre frociazzate varie su una moto di fascia bassa, e che si posiziona volutamente su questa fascia: non è certo un modello vorrei ma non posso, è semplicemente voglio poco e poco costo.
Concordo comunque con Tequi, il 99% degli utilizzatori di questo genere di moto manco si accorgeva della forcella che non forcella o del /60 se non lo trovava scritto qui, e per chi chiede realmente di più, beh, non è la moto sbagliata, ma lui che ha sbagliato moto
Continuo a non capire chi chiede super avantreni, freni da superbike e altre frociazzate varie su una moto di fascia bassa, e che si posiziona volutamente su questa fascia: non è certo un modello vorrei ma non posso, è semplicemente voglio poco e poco costo.
Concordo comunque con Tequi, il 99% degli utilizzatori di questo genere di moto manco si accorgeva della forcella che non forcella o del /60 se non lo trovava scritto qui, e per chi chiede realmente di più, beh, non è la moto sbagliata, ma lui che ha sbagliato moto
-
- Administrator
No, la pagano loropike ha scritto:tanto l'omologazione la paghi tu, no?sniper765 ha scritto: Mettessero nel catalogo accessori anche un avantreno serio allora...
La questione é che questo forum oltre a essere un forum di romantici é anche covo di squattrinati.
Quindi, dovendosi tenere per amore e per soldi la stessa moto per dieci anni, vuoi o non vuoi i difetti li senti, e quindi li vai a risolvere con le varie modifiche, piuttosto che cambiando moto. Il normale corso sarebbe "sfrutto l sv fino a quando mi sta stretta e poi la cambio", invece noi aspettiamo per godere dell assicurazione d epoca!
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Quindi, dovendosi tenere per amore e per soldi la stessa moto per dieci anni, vuoi o non vuoi i difetti li senti, e quindi li vai a risolvere con le varie modifiche, piuttosto che cambiando moto. Il normale corso sarebbe "sfrutto l sv fino a quando mi sta stretta e poi la cambio", invece noi aspettiamo per godere dell assicurazione d epoca!
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Speed.my favourite discipline.mìmìmì.
Non sembra male esteticamente anche se lei rimane la più bella
So già che quel tuo sorriso mi metterà nei guai
Ogni minuto che passa è un'occasione per rivoluzionare tutto completamente
Ogni minuto che passa è un'occasione per rivoluzionare tutto completamente
giGGGio ha scritto:nuovo club: LMDB... le maiale del blasco ...
IlLupo ha scritto:Vecchio, guarda che è una moto da piega con rayban a goccia... fa di brutto, potrò accarezzare l'asfalto con un mojto in mano e la bandana al collo!
-
- Pilota Ufficiale
- Nome: David
Viste le foto, ed è pure peggio di come la immaginavo: di fatto è una gladius con piccoli aggiornamenti estetici (codino, pedane, scarico, faro, serbatoio).
Ne venderanno 2.
Pollice verso.
Ne venderanno 2.
Pollice verso.
Dove vai?
So ‘na sega! Lo zingaro quando gli gira… gira!
-
- Tech SVpport
- Moto: TnT899s
- Nome: Filippo
Scusa eh... Praticamente codino scarico pedane faro e serbatoio sono tutta moto..Hyperion ha scritto:Viste le foto, ed è pure peggio di come la immaginavo: di fatto è una gladius con piccoli aggiornamenti estetici (codino, pedane, scarico, faro, serbatoio).
Ne venderanno 2.
Pollice verso.
Inviato dal mio NX505J utilizzando Tapatalk
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."
-
- Pilota Ufficiale
- Nome: David
No, la moto è motore, telaio, forcella, forcellone, freni, e tutto questo è rimasto identico al modello precedente.Tequi ha scritto:Scusa eh... Praticamente codino scarico pedane faro e serbatoio sono tutta moto..
Il resto sono dettagli estetici, dal peso decisamente relativo quando la sostanza manca; anzi, il fatto che abbiano fatto un restyling al niente, quando avrebbero dovuto lavorare sui limiti oggettivi di un progetto dalle grandi potenzialità, a me fa un po' inçazzabubbolare.
Questa è una gladius battezzata sv: un'occasione persa.
Dove vai?