Questo forum utilizza dei Cookie per tenere traccia di alcune informazioni. Quali notifica visiva di una nuova risposta in un vostro topic, Notifica visiva di un nuovo argomento, e Mantenimento dello stato Online del Registrato. Collegandosi al forum o Registrandosi, si accettano queste condizioni. Sono inoltre presenti cookie di terze parti, esterni al software phpBB, relativi a (titolo esemplificativo e non esaustivo) Google Adsense, Youtube, ImageShack, Histats, Google+, Twitter, Facebook, (e altri Social Network), e ad altri siti. La navigazione su questo forum, implica la completa accettazione dell’utilizzo di ogni tipologia di cookie esistente su sv-italia.it.
Qui possiamo parlare di tutto il mondo delle due ruote, farci vedere le ultime tue modifiche effettuate alla moto e vantarsi delle ultime sverniciate ai danni di qualche altra moto
_GM_ ha scritto:Oh, ma in 6 pagine di topic, 4scooter ha imparato a piegare?
Tu devi solo tacere! Anzi...dovresti dire la verità...invece taci! Tu hai visto come piego...almeno per un paio di curve...poi non mi hai visto più...e poi mi hai rivisto fermo in cima al passo!!!
[img]http://i42.tinypic.com/2uzt0d4.jpg[/img]
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea
Tu devi solo tacere! Anzi...dovresti dire la verità...invece taci! Tu hai visto come piego...almeno per un paio di curve...poi non mi hai visto più...e poi mi hai rivisto fermo in cima al passo!!!
Vrom Vrom!
Son 4scooter 'o piegatore
Capisco...dopo l'umiliazione subita (per il tuo bene...lascia perdere la faccenda degli ucraini...non arrampicarti sugli specchi!!!) ti stai prendendo una piccola rivincita. Ma in cuor tuo sai perfettamente che piego molto più di te!
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea
Se tu avessi avuto la telecamera (tipo gopro) avresti potuto registrare le mie bellissime pieghe in quelle 2-3 curve in cui mi hai visto da dietro...poi purtroppo son sparito dalla tua visuale e son magicamente riapparso in cima al passo ad aspettarti!
enjoyash ha scritto:ma infatti, quello che stona è che basta poco per farsi una foto un video con una bella piega.
Bè...serve una bella curva ed un amico che ti fà la foto. Ma non è quello il problema...l'ho già deto prima...la volta che ti fai un filamto o una foto...è la volta buona che cadi per terra!
enjoyash ha scritto:ma infatti, quello che stona è che basta poco per farsi una foto un video con una bella piega.
Bè...serve una bella curva ed un amico che ti fà la foto. Ma non è quello il problema...l'ho già deto prima...la volta che ti fai un filamto o una foto...è la volta buona che cadi per terra!
se sai piegare non cadi per terra per fare una foto..mica devi fare il piegone da paura per forza.....per farsi un video basta una telecamerina scrausa piazzata su un cavallettino in una curva...te la fai su e giù 3 volte e poi te la riprendi
enjoyash ha scritto:se sai piegare non cadi per terra per fare una foto..mica devi fare il piegone da paura per forza.....per farsi un video basta una telecamerina scrausa piazzata su un cavallettino in una curva...te la fai su e giù 3 volte e poi te la riprendi
Infatti in moto gp non cade mai nessuno!
enjoyash ha scritto:in motogp fanno le gare, mica un giretto tranquillo
Ma poi lo scopo quale saberre? Dimostrare ad un interista e ad un avvitato che sò piegare? Poi l'interista lo sà benissimo che sò piegare...ma continua a negare! Invidioso!
kuposh87 ha scritto:quando ho aperto il topic, sapevo già che all interno ci sarebbe stata una diatriba enjoy-4skè
Basterebbe che qualcuno avesse il coraggio di andare contro il potere costituito ed ammettere che io sò piegare! I testimoni oculari ci sono...ma tacciono...chi perchè ricattato dall'alto...chi perchè interista!
possibile che non hai una foto anche con una mezza piega decente?
Bè...in pista ci sono andato sono 4 volte (che poi chiamare pista Castelletto e le Colline è pure esagerato...diciamo che sono pistini...)...ed in strada non mi facio certo fotografare dagli amici...
E poi la volta che ti fai fotografare/filmare di proposito...è la volta buona che cadi!
non voglio entrare nel merito della diatriba, però ti dico soltanto che non occorrono velocità iperboliche per fare buone pieghe, e che pure a castelletto possono uscire delle belle foto, non occorre andare al mugello....... questa è della mia quarta volta in pista, a castelletto, nel tornatINO prima del rettilineo ( curva da 60-70 all ora più o meno)
ma infatti, anzi secondo me è pure più facile fare bei piegoni in curve lente...io non vado in pista, l'unica volta nel kartodromo di cui alla foto in firma e al video, con curvette dai 40 ai 70 km/h, e non piegavo di più solo perchè avevo ancora quella cacchina di pedane originali che sulla shiver 08-09 toccano in terra presto
kuposh87 ha scritto:quando ho aperto il topic, sapevo già che all interno ci sarebbe stata una diatriba enjoy-4skè
Basterebbe che qualcuno avesse il coraggio di andare contro il potere costituito ed ammettere che io sò piegare! I testimoni oculari ci sono...ma tacciono...chi perchè ricattato dall'alto...chi perchè interista!
possibile che non hai una foto anche con una mezza piega decente?
Bè...in pista ci sono andato sono 4 volte (che poi chiamare pista Castelletto e le Colline è pure esagerato...diciamo che sono pistini...)...ed in strada non mi facio certo fotografare dagli amici...
E poi la volta che ti fai fotografare/filmare di proposito...è la volta buona che cadi!
non voglio entrare nel merito della diatriba, però ti dico soltanto che non occorrono velocità iperboliche per fare buone pieghe, e che pure a castelletto possono uscire delle belle foto, non occorre andare al mugello....... questa è della mia quarta volta in pista, a castelletto, nel tornatINO prima del rettilineo ( curva da 60-70 all ora più o meno)
Lo sò benissimo! Era solo per dire che le volte che ci sono andato non mi sono fatto fotografare! E poi ci sono andato con amici che giravano insieme a me...chi minkia me le poteva fare le foto?
Si possono fare belle pieghe pure per strada se è per questo...basta avere la strada adatta!