Finalmente ultimato il restyling!! ora è pronta!!!

Qui possiamo parlare di tutto il mondo delle due ruote, farci vedere le ultime tue modifiche effettuate alla moto e vantarsi delle ultime sverniciate ai danni di qualche altra moto :)
peppeunz
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: nu prepuzz
Nome: Giuseppe

Re: Finalmente ultimato il restyling!! ora è pronta!!!

Messaggio da peppeunz » lun apr 14, 2014 3:19 pm

più che altre quello stile spigoloso del faro e del codino poco si sposano con quel telaio da moto anni '90
secondo me era meglio partire da una base >k3, che con il suo telaio era perfetto con queste modifiche
Immagine

Lizard
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da Lizard » lun apr 14, 2014 3:23 pm

peppeunz ha scritto:più che altre quello stile spigoloso del faro e del codino poco si sposano con quel telaio da moto anni '90
secondo me era meglio partire da una base >k3, che con il suo telaio era perfetto con queste modifiche
Concordo, pur apprezzando la faticaccia che ci hai fatto, quel mix è un pugno in un occhio, le parti nuove non ci azzeccano nulla col resto, anzi, ci fan proprio a caz.zotti...
Immagine

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!
Moto: CESSO
Nome: SI

Messaggio da nikovic » lun apr 14, 2014 3:24 pm

A Me non piace per nulla, scusami ma sono onesto.
Non mi piace il codino, come si integra con il sebratoglio e con il telaio, non centra proprio nulla, sempre secondo me intendiamoci.
Il faro anche non mi piace, ma l'sv e' tanto bella originale perche' fare queste cose.

Poi se piace a te piace a tutti intendiamoci, e se hai fatto il lavoro tutto da solo ti faccio un plauso per l'impegno e la passione
ImmagineImmagine
sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
Immagine

lele1005
Piegatore
Piegatore
Moto: sv 650

Messaggio da lele1005 » lun apr 14, 2014 4:22 pm

Riconosco che il telaio della 2003 ci sarebbe stato meglio, ma purtroppo non potevo modificare pure quello. Comunque grazie per i vostri giudizi sia negativi che positivi, infatti postando la mia moto ero a conoscenza che potevano esserci entrambi ed è giusto che ci siano, ognuno ha i propri giusti, e li rispetto. Le modifiche le ho apportate tutte io personalmente senza spendere un patrimonio, ma recuperando dalla vendita dei pezzi originali e altri accessori.
Ultima modifica di lele1005 il gio apr 24, 2014 3:59 pm, modificato 1 volta in totale.
La strada non è una semplice striscia di asfalto, ma diventa fertile terreno per le emozioni, per la vita!!
E non conta quanti cavalli hai.... ma quanta passione ci metti!

Immagine Immagine Immagine

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!
Moto: CESSO
Nome: SI

Messaggio da nikovic » lun apr 14, 2014 4:34 pm

E Allora alla grande, passione, pochi soldi e se il risultato a te soddisfa sei piu' che apposto.
So cosa si prova quando si fanno questi lavori, il tempo che vola via, il non fermarsi difronte a nulla, neanche quando si e' stanchi ed affamati, giuro io mi son messo un secchio in garage per la pipi, so' quanto ci si sente felici quando si e' finito un lavoro, anche se stanchi! :wink:
ImmagineImmagine
sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
Immagine

lele1005
Piegatore
Piegatore
Moto: sv 650

Messaggio da lele1005 » lun apr 14, 2014 4:41 pm

Grazie nikovic è proprio così!!
La strada non è una semplice striscia di asfalto, ma diventa fertile terreno per le emozioni, per la vita!!
E non conta quanti cavalli hai.... ma quanta passione ci metti!

Immagine Immagine Immagine

Rispondi