di moto (sicuramente infatti, dopo averla smontata, gli avanzerà qualche bullone...e non perderanno certo tempo a cercare di rimettere insieme tutti i pezzi

Il kit è realizzato con vinile di ottima qualità, e facilmente conformabile alle curve e alle prese d'aria delle vostre carene, è disponibile sia in versione stradale che racing. Non necessita di alcun tipo di verniciatura ma se volete può anche essere laccato con vernice trasparente.
Il kit comprende tutti gli adesivi per ottenere un risultato identico alla versione da Superbike, é curato nei minimi dettagli e replica fedelmente sia i colori che le proporzioni originali. Inoltre è possibile PERSONALIZZARE le tabelle porta numero aggiungendo il vostro numero da gara. A richiesta è possibile aggiungere eventuali nomi per il cupolino o altri adesivi (NON compresi nel prezzo dell'inserzione).
neeko72 ha scritto:il vinile è molto resistente...il mio kit hmplant per l'anno e mezzo che c'è stato era perfetto...
Ottimomark ha scritto:per quanto possa contare il mio pare io prediligo linee pulite e poco pasticciate
le figurine le lascio ai bambini o a chi incassa soldi per attaccarcele!
la tua ha già una linea particolare, basta solo qualche piccolo dettaglio per migliorarla senza renderla un tabellone pubblicitario