Ma è possibile? (preventivo meccanico)

Qui possiamo parlare di tutto il mondo delle due ruote, farci vedere le ultime tue modifiche effettuate alla moto e vantarsi delle ultime sverniciate ai danni di qualche altra moto :)
drawy
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 2055
Iscritto il: ven nov 17, 2006 7:55 pm
Moto: GSX 750 F 2001
Località: Adesso a Torino!

Re: Ma è possibile? (preventivo meccanico)

Messaggio da drawy » lun ott 10, 2011 8:31 pm

vuol dire che se devo spendere dei soldi per lo meno vado da qualcuno affidabile (sempre se non mi prendo prima il bandit 1200 :asd:)

Teobecks
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 3914
Iscritto il: lun mag 24, 2010 9:43 pm
Moto: Solo Ducati.........
Località: vicino jessi james

Re: Ma è possibile? (preventivo meccanico)

Messaggio da Teobecks » lun ott 10, 2011 9:08 pm

Io sono sempre stato dell idea che è meglio spendere qualcosa in più ma essere sicuri che chi fa il lavoro sia competente e fidato...che si chiami Ros o Gigi Panola ;)
"Come riconoscere il Desmo? Il rumore di funzionamento è quello che va in risonanza con il cuore...è difficile distinguerlo solo per chi non può capire..."

F. Taglioni

GlaNdius650
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1383
Iscritto il: sab ott 30, 2010 5:12 pm
Moto: si ogni tanto..
Nome: ehy tu!
Località: Bologna arrampicato sulla futa.

Re: Ma è possibile? (preventivo meccanico)

Messaggio da GlaNdius650 » mar ott 18, 2011 5:36 pm

...certo che affermare che l'allineamento dei carburatori non è indispensabile....muhahhahahahhaha! ma se cambia pressochè il comportamento del motore!!
Immagine

killeradicator
L'uomo Garage
L'uomo Garage
Messaggi: 10998
Iscritto il: gio ott 13, 2005 4:24 pm
Moto: RSV Mille R
Nome: david
Località: torino

Re: Ma è possibile? (preventivo meccanico)

Messaggio da killeradicator » mar ott 18, 2011 6:24 pm

GlaNdius650 ha scritto:...certo che affermare che l'allineamento dei carburatori non è indispensabile....muhahhahahahhaha! ma se cambia pressochè il comportamento del motore!!
seeeeeeee vabbè, gli toglie 20 cavalli.... :roftl:

allinearli serve, ma si può fare anche semplicemente misurando le aperture valvola e usando uno spessimetro, si può anche fare a meno del vacuometro e in ogni caso influisce soprattutto a bassi giri... a meno che non sia completamente fuori fase, ma i carburatori non si sballano mai così tanto da soli.

"il comportamento del motore" lo cambia anche la vite aria o la larghezza del buco di depressione della ghigliottina, ma se è starata di 2 o 3% non cambia una fava di niente.

Rispondi