Ho giocato il jolly..
-
- Pilota Ufficiale
Ho giocato il jolly..
Oggi sole, approfitto dopo pranzo per fare un giretto dopo 3 settimane di astinenza...
Parto tranquillo, un po' di curve giusto per scaldarci un po'...
Poi nel mio cervelletto bacato scatta l'inconsapevole equazione: "sole=caldo=asfalto buono"
Curva a destra, in penombra..... prendo una chiazza di umido e la moto mi parte pari, sia davanti che dietro....... "sgommata" nelle mutande, un attimo dopo le gomme riprendono aderenza, e le sospensioni della mia Horny (che evidentemente così schifo non fanno....) riescono ad assorbire il colpo senza scaraventarmi per aria.... ero sugli 80km/h....
Ho avuto c**o perché le gomme sono scivolate e hanno ripreso aderenza insieme, e con un po' di sangue freddo (o meglio istinto e tanto c**o) ho finito la curva senza nemmeno andare nell'altra corsia....... insomma, un bel jolly giocato!!!
Un consiglio da un cervelletto bacato: non fatevi fregare dall'asfalto di questo periodo....anche se c'è il sole è ancora freddo e le insidie sono dietro ogni curva!!
Parto tranquillo, un po' di curve giusto per scaldarci un po'...
Poi nel mio cervelletto bacato scatta l'inconsapevole equazione: "sole=caldo=asfalto buono"
Curva a destra, in penombra..... prendo una chiazza di umido e la moto mi parte pari, sia davanti che dietro....... "sgommata" nelle mutande, un attimo dopo le gomme riprendono aderenza, e le sospensioni della mia Horny (che evidentemente così schifo non fanno....) riescono ad assorbire il colpo senza scaraventarmi per aria.... ero sugli 80km/h....
Ho avuto c**o perché le gomme sono scivolate e hanno ripreso aderenza insieme, e con un po' di sangue freddo (o meglio istinto e tanto c**o) ho finito la curva senza nemmeno andare nell'altra corsia....... insomma, un bel jolly giocato!!!
Un consiglio da un cervelletto bacato: non fatevi fregare dall'asfalto di questo periodo....anche se c'è il sole è ancora freddo e le insidie sono dietro ogni curva!!
Non ci sono percorsi più brevi da cercare, c’è la strada in cui credi e il coraggio di andare
-
- Supporter
- Moto: sv 650 alias bidet
Re: Ho giocato il jolly..
ora non farlo più
nothing lasts forever... addio sic. un giorno mi insegnerai a guidare.
https://www.facebook.com/4gmotoitalia" onclick="window.open(this.href);return false; corsi di guida in pista, prove libere, corsi supermotard! contattatemi per ogni info
-
- Pilota Ufficiale
sbalbi ha scritto:ora non farlo più
eh, spero proprio di no!!
già mi era capitato un'altra volta con del brecciolino malefico....
Bisogna avere sempre mille occhi, non c'è niente da fare (oltre a una buona dose di c**o )
Non ci sono percorsi più brevi da cercare, c’è la strada in cui credi e il coraggio di andare
-
- Segardino
- Moto: sv 650 N '00
Il problema dei jolly è che non sai quanti ne hai...c'è chi ne ha molti...e c'è chi non ne ha nemmeno uno!
[img]http://i42.tinypic.com/2uzt0d4.jpg[/img]
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: SchifoVomito
cucciolotto ha scritto:Il problema dei jolly è che non sai quanti ne hai...c'è chi ne ha molti...e c'è chi non ne ha nemmeno uno!
un po' come i neuroni
Se mi dici YamaKa, allora per correttezza mi devi dire Konda, Kusqvarna, Kusaberg e che hai una bellissima Kornet. E il povero Haga, per correttezza?
http://www.flickr.com/photos/iomante/
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Solo Ducati.........
Questo consiglio dovremmo tenerlo a mente tutti tutto l'anno...non solo in questo periodo...la strada non è la pista...e la pubbliità ormai famosa del "...c'è sempre qualcosa dietro...." non è poi del tutto falsaghostchild ha scritto: Un consiglio da un cervelletto bacato: non fatevi fregare dall'asfalto di questo periodo....anche se c'è il sole è ancora freddo e le insidie sono dietro ogni curva!!
"Come riconoscere il Desmo? Il rumore di funzionamento è quello che va in risonanza con il cuore...è difficile distinguerlo solo per chi non può capire..."
F. Taglioni
F. Taglioni
se avessi avuto il telaio non ti sarebbe successo
-
- Pilota Ufficiale
.....enjoyash ha scritto:se avessi avuto il telaio non ti sarebbe successo
se avessi avuto ancora l'sv probabilmente sarebbe andata peggio...
-
- Smanettone
- Moto: sv 650 s
- Nome: Davide
ghostchild ha scritto:.....enjoyash ha scritto:se avessi avuto il telaio non ti sarebbe successo
... effettivamente l'sv non perdona
è spietata l'svflacz3 ha scritto:ghostchild ha scritto:.....enjoyash ha scritto:se avessi avuto il telaio non ti sarebbe successo
... effettivamente l'sv non perdona
-
- Smanettone
- Moto: sv 650 s
- Nome: Davide
è disumana l'sv