atelier Ducati! Ma va la....
-
- RISPECT!!!
- Moto: CESSO
- Nome: SI
atelier Ducati! Ma va la....
E si che me so' rotto proprio er caxxo de esse trattato da barbone!!
Entro in un negozio Ducati store, per ordinare gli adesivi ORIGINALI per il mio SS e mi sento rispondere, Qui solo moto nuove, mi guardo intorno e vedo solo il meglio che ducati offre, e devo dire che il monster 1100 tutto nero e' bello da sbavo.
Chiedo il prezzo, ed eventualmente se valutavano la mia moto.
Li mi son sentito trattare come un barbone, non vi spiego il motivo, in quanto e' una mia sensazione, ma si vedeva che con me non voleva perdere piu' di 30 secondi, e al negozio ero solo.
Ma del resto avevo una maglietta un po' rovinata, un jeas non firmato e delle comuni scarpe da ginnastica. Abiliamento non consono a Quello che loro chiamano ATELIER DUCATI (Giuro che quando sono entrato mi hanno detto cosi)
Entro in un negozio Ducati store, per ordinare gli adesivi ORIGINALI per il mio SS e mi sento rispondere, Qui solo moto nuove, mi guardo intorno e vedo solo il meglio che ducati offre, e devo dire che il monster 1100 tutto nero e' bello da sbavo.
Chiedo il prezzo, ed eventualmente se valutavano la mia moto.
Li mi son sentito trattare come un barbone, non vi spiego il motivo, in quanto e' una mia sensazione, ma si vedeva che con me non voleva perdere piu' di 30 secondi, e al negozio ero solo.
Ma del resto avevo una maglietta un po' rovinata, un jeas non firmato e delle comuni scarpe da ginnastica. Abiliamento non consono a Quello che loro chiamano ATELIER DUCATI (Giuro che quando sono entrato mi hanno detto cosi)
sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
-
- Paletta Racing
Re: atelier Ducati! Ma va la....
... E tu ancora che je dai retta ... ...
Secondo te, cosa hanno voluto dire quando hanno spostato il Ducati Roma da Via Anastasio II (quartiere popolare, eh!) a Via Parigi, all'angolo con la Banca d'Italia e di fronte al Ministero delle Finanze?
Secondo te, cosa hanno voluto dire quando hanno spostato il Ducati Roma da Via Anastasio II (quartiere popolare, eh!) a Via Parigi, all'angolo con la Banca d'Italia e di fronte al Ministero delle Finanze?
-
- RISPECT!!!
gidea75 ha scritto:... E tu ancora che je dai retta ... ...
Cia Gi'!!
che vor di?
come dice la sora Lella.. che se la piano inderculo
-
- Smanettone
- Moto: BMW F800S
sto valutando una bmw, l'altro giorno sono andato in un conce ufficiale, stesso copione: sguardo semi disgustato, freddezza e fretta di levarmi dalle palle
-
- RISPECT!!!
sara' che siamo abituati a parlare di moto, o almeno il mio rivenditore di fiducia dedicata tanto tempo ai clienti anche solo per chiacchierare, mi ricordo che un tizio era entrato per COMPRARE una Hyper 796 ed e' uscito (convinto dal conce) con un multistrada nuovo di pacca, il ragazzo (poteva permetterselo) l'ho riincontrato sempre dal conce, ed e' felicissimo!
-
- Administrator
- Moto: sv650s k6
bhe dai ...ti hanno trattato come ad un qualsiasi aperitivo al bar..quando dici che hai un sv
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: R6 + 748
Come ho già scritto in un altro post, ormai in ducati solo marketing e politica e poca passione.
..[img]
-
- RISPECT!!!
Pal ha scritto:Come ho già scritto in un altro post, ormai in ducati solo marketing e politica e poca passione.
Quoto Pal, che poi il 1100 evo e' veramente Bello, ma lo trattano come una statua da abbellire, caxxo! Sia mai che se la sfiori la righi! Ho toccato una manopola, e sono subito stato caxxiato!
-
- RISPECT!!!
questo:
-
- SWolf
certo che pure te andare a comprare gli adesivi nuovi che costano più della tua moto....
"Possa la bellezza essere tutto intorno a me"
-
- Sv-Giro: i 100 bagni
- Moto: CIcciolina
Bello quanto vuoi ma un 1100 con 12-13 litri di serbatoio rimane lì dov'è.
Non ti scordar di me:
http://www.sv-italia.it/forum.old/viewt ... eb69ef62f5
La genesi del motobarismo...
http://www.sv-italia.it/forum.old/viewt ... eb69ef62f5
La genesi del motobarismo...
qui a vicenza è un'isola felice allora...io ho trovato sempre persone diponibili e gentili
luca
-
- Pilota Ufficiale
Già, stesso problema per l'hyper........autonomia un pò ridicola.Tia_from_romagna! ha scritto:Bello quanto vuoi ma un 1100 con 12-13 litri di serbatoio rimane lì dov'è.
..[img]
-
- RISPECT!!!
Tia_from_romagna! ha scritto:Bello quanto vuoi ma un 1100 con 12-13 litri di serbatoio rimane lì dov'è.
Fa' 18 a litro
-
- Pilota Ufficiale
Prova a dirgli che vuoi cambiare il SS per il 1198R........magari ti trattano un pò meglio!nikovic ha scritto:Pal ha scritto:Come ho già scritto in un altro post, ormai in ducati solo marketing e politica e poca passione.
Quoto Pal, che poi il 1100 evo e' veramente Bello, ma lo trattano come una statua da abbellire, caxxo! Sia mai che se la sfiori la righi! Ho toccato una manopola, e sono subito stato caxxiato!
..[img]
-
- RISPECT!!!
Se vede che vesti firmato!!Luca74 ha scritto:qui a vicenza è un'isola felice allora...io ho trovato sempre persone diponibili e gentili
Scherzo
io mi riferivo a uno in particolare, se leggi bene il mio rivenditore di fiducia e' un ducati store e non fa' tutte ste' frociate!
Ma che cacchio parliamo di moto mica de fregnaaa
-
- RISPECT!!!
Pal ha scritto:Prova a dirgli che vuoi cambiare il SS per il 1198R........magari ti trattano un pò meglio!nikovic ha scritto:Pal ha scritto:Come ho già scritto in un altro post, ormai in ducati solo marketing e politica e poca passione.
Si e' Magari anche R
-
- Ho anche suonato..
- Moto: CBR 600 F '06
- Contatta:
Ciao Caro!!!
Entra e chiedi un Exrteme! Devi dire!
Non mi interessa il prezzo! Voglio la prima!!!!!
Entra e chiedi un Exrteme! Devi dire!
Non mi interessa il prezzo! Voglio la prima!!!!!
La Moto Deve Fumare, Bere E Muovere Il kulo Come Le Txxxxie!!! (Marco Lucchinelli)
nikovic ha scritto:Se vede che vesti firmato!!Luca74 ha scritto:qui a vicenza è un'isola felice allora...io ho trovato sempre persone diponibili e gentili
Scherzo
io mi riferivo a uno in particolare, se leggi bene il mio rivenditore di fiducia e' un ducati store e non fa' tutte ste' frociate!
Ma che cacchio parliamo di moto mica de fregnaaa
io ho ricevuto il tuo stesso trattamento qualche anno fa in un conce Triumph...ci ero rimasto veramente di merdina...
a distanza di anni ci sono ritornato, e con stupore avevano cambiato totalmente atteggiamento!
...sarà la crisi?!
luca
-
- L'uomo Garage
- Moto: RSV Mille R
- Nome: david
tra un paio d'anni la Mercedes si comprerà ducati e inizierà a fare valigie rosse da 1000 euro col logo sopra... e lì sarà definitivamente finita.
comunque alla fine fanno bene: l'avresti comprato poi, il monster?
forse sì, ma sicuramente facendo gli snob attirano quel genere di feccia d'alto borgo che compra il marchio e non sa neanche cos'ha sotto il kulo. e quelli sicuramente hanno soldi da buttare.... un pò come le discoteche "esclusive", fare gli strònzi conviene.
comunque alla fine fanno bene: l'avresti comprato poi, il monster?
forse sì, ma sicuramente facendo gli snob attirano quel genere di feccia d'alto borgo che compra il marchio e non sa neanche cos'ha sotto il kulo. e quelli sicuramente hanno soldi da buttare.... un pò come le discoteche "esclusive", fare gli strònzi conviene.