Questo forum utilizza dei Cookie per tenere traccia di alcune informazioni. Quali notifica visiva di una nuova risposta in un vostro topic, Notifica visiva di un nuovo argomento, e Mantenimento dello stato Online del Registrato. Collegandosi al forum o Registrandosi, si accettano queste condizioni. Sono inoltre presenti cookie di terze parti, esterni al software phpBB, relativi a (titolo esemplificativo e non esaustivo) Google Adsense, Youtube, ImageShack, Histats, Google+, Twitter, Facebook, (e altri Social Network), e ad altri siti. La navigazione su questo forum, implica la completa accettazione dell’utilizzo di ogni tipologia di cookie esistente su sv-italia.it.
Qui possiamo parlare di tutto il mondo delle due ruote, farci vedere le ultime tue modifiche effettuate alla moto e vantarsi delle ultime sverniciate ai danni di qualche altra moto
mark ha scritto:forza con il mercatino........
è ora di far spese!!!
A parte lo slider dello stivale perso ho solo il cerchio da far aggiustare e un po' di graffi da cavare
e vai di scartavetrate e riverniciate ^^
manubrio sano
pedana sana
scarichi sani
Chimico Pazzo ha scritto:
Cosa ti ho detto mentre caricavamo la moto??? Se tenessi le sospensioni piu' tenere non avresti saltato...
Questo mi sembra un ottimo consiglio
questo è un consiglio di chi non l'ha mai guidata
la mia karriola è una saltafossi nata
e poi dura o morbida che fosse, il cerchio l'ho piegato sul buco, perchè l'ho preso a moto piegata... era dura non saltare dopo
Ok però parlando in generale nella guida stradale è meglio una taratura più sul morbido no?
Poi giustamente la tua Kappa non l'ho mai provata........ma il mio 748 non è che sia proprio tenero di sospensioni e se la strada non è un biliardo la guida "allegra" è un pò una sofferenza.
Lui? Tagliarlo? E' talmente tanto alto che se anche gli tagli qualcosa non se ne accorge nemmeno.....
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.
non son stato a girarlo.. tanto e' l'audio che conta!!
Chimico sei un mito
So già che quel tuo sorriso mi metterà nei guai
Ogni minuto che passa è un'occasione per rivoluzionare tutto completamente
giGGGio ha scritto:nuovo club: LMDB... le maiale del blasco ...
IlLupo ha scritto:Vecchio, guarda che è una moto da piega con rayban a goccia... fa di brutto, potrò accarezzare l'asfalto con un mojto in mano e la bandana al collo!