gsr750 che dite arriverà la versione yoshimura?

Qui possiamo parlare di tutto il mondo delle due ruote, farci vedere le ultime tue modifiche effettuate alla moto e vantarsi delle ultime sverniciate ai danni di qualche altra moto :)
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Re: gsr750 che dite arriverà la versione yoshimura?

Messaggio da GlaNdius650 » ven set 02, 2011 7:09 pm

Ndcr80 ha scritto:
GlaNdius650 ha scritto:
Ndcr80 ha scritto: una delle migliori nel panorama motociclistico sicuramente...meglio di tante altre,anche attualmente.
niente a che vedere con questo abominio di gsr 750...

beh adesso non esageriamo pisciando troppo in lungo...troppe erano le modifiche da fare per migliorarla dove necessario,diciamo che come prima moto era particolarmente ben riuscita,anche come commuter cittadino per ogni giorno...un buon mezzo "giusta spesa tanta resa"..
ma una delle migliori del panorama motociclistico anche no...decisamente.
Nel suo segmento di sicuro.
rispetto alla compagine del tempo era un gioellino.
al prezzo d'acquisto si portava a casa una moto dai contenuti elevati,rispetto alla categoria, deficitaria per quanto attiene freni e ssospensioni.un compromesso doveva pur esserci.
deficitaria per freni e sospensioni..si insomma roba che non conta nulla eh... :lol:
valida ok senza dubbio...ma molto migliorabile in comparti parecchio importanti,percui valida alternativa relativamente economica.
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Re: gsr750 che dite arriverà la versione yoshimura?

Messaggio da bricoman80 » ven set 02, 2011 7:12 pm

però dai,rispetto alla SV questa GSR750 è molto più economica,molto meglio la vecchia GSR,qui hanno fatto due passi indietro:uno con la Gladius e uno con la GSR750!

ghostchild
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Re: gsr750 che dite arriverà la versione yoshimura?

Messaggio da ghostchild » ven set 02, 2011 9:02 pm

killeradicator ha scritto:
sv678 ha scritto:
ghostchild ha scritto:A me non dispiacerebbe vedere una Gsr "R", con forcella, freni e mono seri.....
A me dispiacerebbe invece: con le versioni "r" kawasaki e triumph, di fatto, hanno dato l`idea che le versioni "normali" fanno pena.
Cosa tra l`altro non del tutto vera, perche` una naked la usi piu` che altro per strada, e delle radiali non te ne fai niente. O meglio: le vuoi ? prenditi la daytona e vai a correre.
Se non altro, suzuki e` capace di diversificare molto bene i settori: costruisce delle entry level ciclisticamente economiche, e delle sportive ciclisticamente dotate.

e ridaje con ste radiali. :roll:

sembra che "una buona ciclistica" significhi sempre e solo pinze radiali.... tra assiale e radiale cambia POCHISSIMO, si elimina solo il gioco (infinitesimale) che hanno le pinze sul piede forcella.

la mia moto di radiale non ha una fava eppure ciclisticamente è anni luce meglio di qualunque naked giapponese esistente sul mercato.

bastava montarci su le toskifo del vecchio gixxer, una forcella con un'idraulica perlomeno discreta, il mono dello stesso gixxer con leveraggi diversi, e con POCA spesa in più si avrebbe avuto una moto degna di quel motore.

anche senza parlare della trave nell'occhio che è il forcellone.
Completamente d'accordo con te :wink:
Con "forcella, mono e freni seri" non intendevo certo le pinze radiali... per es la FZ8 ha delle normali pinze a 4 pistoncini monoblocco e frena benissimo, poi sarebbe bastato utilizzare pezzi che già hanno in casa appunto con poca spesa in più....

a volte mi domando chi è che poi decide sul progetto finale in Suzuki.....forse dovrebbe cambiare mestiere!! :fuori:
Non ci sono percorsi più brevi da cercare, c’è la strada in cui credi e il coraggio di andare

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Re: gsr750 che dite arriverà la versione yoshimura?

Messaggio da Ndcr80 » ven set 02, 2011 9:41 pm

bricoman80 ha scritto:però dai,rispetto alla SV questa GSR750 è molto più economica,molto meglio la vecchia GSR,qui hanno fatto due passi indietro:uno con la Gladius e uno con la GSR750!
:up:
IL miglior business?
Comprare le persone per quello che valgono e venderle per quello che pensano di valere.Immagine
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"Ora hai l'SV, tra poco vorrai una moto con 300 cv e vorrai spaccare il mondo, poi dopo qualche annetto di pirlate con la Hyper, ti riprenderai una SV perché ti accorgerai che vai più forte con quella" :vroom:

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Re: gsr750 che dite arriverà la versione yoshimura?

Messaggio da Ndcr80 » ven set 02, 2011 10:01 pm

GlaNdius650 ha scritto:
deficitaria per freni e sospensioni..si insomma roba che non conta nulla eh... :lol:
valida ok senza dubbio...ma molto migliorabile in comparti parecchio importanti,percui valida alternativa relativamente economica.
assolutamante, anzi,contano tantissimo,basta che vedi cos'ho fatto alla mia :wink:
tieni a mente questo:
il progetto sv è di una bontà notevole non mi stancherò mai di dirlo
tutte le naked 4 cilindri e non antagoniste del tempo avevano motori di sportive adattatti,non senza risultati pregevoli sia ben chiaro, attorniati da ciclistiche risibili,e non intendo solo freni e sospensioni...
kawasaki z750 e hornet avevano monotravi superiori in acciaio,in sostanza un tubo, che faceva il suo sporco lavoro ma di sicuro non una primizia tecnologica.
le naked jap erano dei puzzle economici e prestazionali che usavano quello che le rispettive marche di buono avevano in casa(es. hornet motore cbr 600f 1998).
la suzuki sv 650 aveva un telaio studiato per quel proggetto ed un motore anche.
un telaio in traliccio d'alluminio,che attualmente nessuna naked ha, ed un motore che ancora adesso è addittato come il miglior bicilindrico di media cilindrata dal comportamento ecclettico con un buon tiro ai medi e spiccate capacità d'allungo...
migliorarla,con quel telaio, non era nulla di epico tra l'altro...
una bella forca a steli rovesciati ed è come passare dal giorno alla notte :D
per inciso la z750 ancora adesso adotta un telaio monotrave superiore
anche la hornet,però in alluminio...
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Re: gsr750 che dite arriverà la versione yoshimura?

Messaggio da Frank_88 » sab set 03, 2011 10:46 am

Ndcr80 ha scritto:
GlaNdius650 ha scritto:
deficitaria per freni e sospensioni..si insomma roba che non conta nulla eh... :lol:
valida ok senza dubbio...ma molto migliorabile in comparti parecchio importanti,percui valida alternativa relativamente economica.
assolutamante, anzi,contano tantissimo,basta che vedi cos'ho fatto alla mia :wink:
tieni a mente questo:
il progetto sv è di una bontà notevole non mi stancherò mai di dirlo
tutte le naked 4 cilindri e non antagoniste del tempo avevano motori di sportive adattatti,non senza risultati pregevoli sia ben chiaro, attorniati da ciclistiche risibili,e non intendo solo freni e sospensioni...
kawasaki z750 e hornet avevano monotravi superiori in acciaio,in sostanza un tubo, che faceva il suo sporco lavoro ma di sicuro non una primizia tecnologica.
le naked jap erano dei puzzle economici e prestazionali che usavano quello che le rispettive marche di buono avevano in casa(es. hornet motore cbr 600f 1998).
la suzuki sv 650 aveva un telaio studiato per quel proggetto ed un motore anche.
un telaio in traliccio d'alluminio,che attualmente nessuna naked ha, ed un motore che ancora adesso è addittato come il miglior bicilindrico di media cilindrata dal comportamento ecclettico con un buon tiro ai medi e spiccate capacità d'allungo...
migliorarla,con quel telaio, non era nulla di epico tra l'altro...
una bella forca a steli rovesciati ed è come passare dal giorno alla notte :D
per inciso la z750 ancora adesso adotta un telaio monotrave superiore
anche la hornet,però in alluminio...
quoto ogni singolo respiro di questo intervento.
se invece di tirar fuori quel cesso imbarazzante che è la Gladius avessero aggiornato l'sv rendendola un po' più moderna esteticamente, e più curata per sospensioni e freni, avrebbero tirato fuori l'arma totale eheheh

(poi con un bel kit di Ros e 90cv facevi i capelli bianchi alle R1 sui passi)
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Re: gsr750 che dite arriverà la versione yoshimura?

Messaggio da GlaNdius650 » sab set 03, 2011 12:07 pm

bricoman80 ha scritto:però dai,rispetto alla SV questa GSR750 è molto più economica,molto meglio la vecchia GSR,qui hanno fatto due passi indietro:uno con la Gladius e uno con la GSR750!
lo so perfettamente che la vecchia era meglio,ce l'ho e l'ho presa dopo averne avute parecchie di moto di vario tipo e rimane secondo me l'acquisto più furbo che ho fatto da che ne ho memoria..
và molto bene,e al contrario di quel che si crede ha un 4cilindri elastico e perfettamente adattato a una nuda..per non dire poi dei freni che resta l'unica di quegli anni con pinze freni di derivazione sportiva a 4pistoncini...tutt'ora le hornet hanno le due pistoncini flottanti.
la forcella non è una upside down ma è giustametne dimensionata e almeno il precarico di serie si può toccare,una rovesciata rispetto a una convenzionale se fatte con le stesse qualità non ha nulla in più..eccetto una rigidezza che però deve poi essere supportata dal telaio e dalla sospensione posteriore,altrimeni è inutile...com'è inutile dire che ormai o la fai rovesciata o la moto non la vendi perchè non è perfetta al bar..
alla nuova 750 invidio francamente solo il motore...che oltretutto è totalmente intercambiabile con il 600... :lol2:
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Re: gsr750 che dite arriverà la versione yoshimura?

Messaggio da GlaNdius650 » sab set 03, 2011 12:18 pm

Ndcr80 ha scritto:
GlaNdius650 ha scritto:
deficitaria per freni e sospensioni..si insomma roba che non conta nulla eh... :lol:
valida ok senza dubbio...ma molto migliorabile in comparti parecchio importanti,percui valida alternativa relativamente economica.
assolutamante, anzi,contano tantissimo,basta che vedi cos'ho fatto alla mia :wink:
tieni a mente questo:
il progetto sv è di una bontà notevole non mi stancherò mai di dirlo
tutte le naked 4 cilindri e non antagoniste del tempo avevano motori di sportive adattatti,non senza risultati pregevoli sia ben chiaro, attorniati da ciclistiche risibili,e non intendo solo freni e sospensioni...
kawasaki z750 e hornet avevano monotravi superiori in acciaio,in sostanza un tubo, che faceva il suo sporco lavoro ma di sicuro non una primizia tecnologica.
le naked jap erano dei puzzle economici e prestazionali che usavano quello che le rispettive marche di buono avevano in casa(es. hornet motore cbr 600f 1998).
la suzuki sv 650 aveva un telaio studiato per quel proggetto ed un motore anche.
un telaio in traliccio d'alluminio,che attualmente nessuna naked ha, ed un motore che ancora adesso è addittato come il miglior bicilindrico di media cilindrata dal comportamento ecclettico con un buon tiro ai medi e spiccate capacità d'allungo...
migliorarla,con quel telaio, non era nulla di epico tra l'altro...
una bella forca a steli rovesciati ed è come passare dal giorno alla notte :D
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anche la hornet,però in alluminio...
So perfettamente queste cose che tu scrivi..(il motore della prima hornet era quelo del cbr del '96 se ricordo ggiusto,la hornet uscì nel 98 con motore di modello più datato dell'allora attuale cbr)
so molto bene degli accrocchi da cui sono nati i vari modelli naked,un pò (tanto) per lavoro e un pò perchè prima di farmi venire la nausea sempre a causa del lavoro ne ero molto appassionato e seguivo ogni virgola che si muoveva nel settore,e ormai è parecchio che ci sto dentro con tutti e due i piedi..
spesso le ho viste smontate in officina le moto che tanto vengono osannate ora e francamente dico che non le comprerei mai..è vero che la piccola sv nel suo segmento era nata molto bene..però poi quando vedi e usi e provi anche a caso moto di alto livello per davvero capisci cosa è fatto per risparmio e cosa no,la sv era fatta anche per risparmio...che poi andasse bene non ci piove,ma ribadisco che resta una entry level sotto molti aspetti.

cmq tanto per dire,chi ha provato poi la gladius non è che ne sia rimasto poi così male eh..l'estetica le sega le gambe,ma non va male..affatto.
altro discorso la nuova gsr..che non si può fare una moto con quel motore e scordarsi i freni,chiedere quelle cifre e vedere che è stata montata in cantina da ray charles con un puzzle di pezzi presi al lidl delle moto...ma anche no.
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Re: gsr750 che dite arriverà la versione yoshimura?

Messaggio da Ndcr80 » sab set 03, 2011 1:56 pm

GlaNdius650 ha scritto: è vero che la piccola sv nel suo segmento era nata molto bene..però poi quando vedi e usi e provi anche a caso moto di alto livello per davvero capisci cosa è fatto per risparmio e cosa no,la sv era fatta anche per risparmio...che poi andasse bene non ci piove,ma ribadisco che resta una entry level sotto molti aspetti.
se proprio vogliamo spaccare il capello nella gamma suzuki la entry level è ed era il gs 500...ossia l'equialente delle varie cb500 er5 e via discorrendo.
No l'sv non è una entry level,a mio avviso, come d'altronde non lo è nemmeno la gladius.
l'sv è una naked di medio segmento al pari delle varie hornet z750 ecc.ecc.
la suzuki in quella fascia ha avuto il pregio/difetto di diversificare troppo la sua offerta
ossia
in listino ha avuto contemporaneamente bandit 650,gsr 600,sv 650.
e adesso? la summa di tutto questo è questo bidet....
ma davvero il project leader di questo prodotto è topo gigio?
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Re: gsr750 che dite arriverà la versione yoshimura?

Messaggio da jessi james » sab set 03, 2011 2:00 pm

a me nn dispiace la ho vista dal vivo x più di 3 minuti la ho studiata bene è nn la trovo male anzi! la SV nn era fatta di certo meglio o peggio di questa... e a dire il vero nn è affato male rispetto ad altre moto... discorso freni... frenano basta vuoi di più comprati un ducati con supermegabrembo... :roll: io la comprerei .
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Re: gsr750 che dite arriverà la versione yoshimura?

Messaggio da Ndcr80 » sab set 03, 2011 2:12 pm

Frank_88 ha scritto:quoto ogni singolo respiro di questo intervento.
se invece di tirar fuori quel cesso imbarazzante che è la Gladius avessero aggiornato l'sv rendendola un po' più moderna esteticamente, e più curata per sospensioni e freni, avrebbero tirato fuori l'arma totale eheheh

(poi con un bel kit di Ros e 90cv facevi i capelli bianchi alle R1 sui passi)
attualmente chi ha raccolto l'eredità dell'sv,concettualmente,ripredendone,in parte,le caratteristiche enfatizzando alcuni pregi e colmando alcune lacune è l'Aprilia Shiver 750 a mio modesto parere.
Anche se affetta da alcune pecche di gioventù,sembra risolte con l'ultima versione, e non supportata da una rete di assistenza adeguata.
un bel ferro..
Per l'sv avrebbero dovuto adottare le stesse misure prese con il nuovo V-strom, un affinamento generale,senza stravolgerla, riuscendo così ad offrire ancora un prodotto eccelente.
se erano a corto d'idee era meglio che si stavano fermi piuttosto che sfornare questi obbrobri(gladius,gsr750).
con i dovuti accorgimenti ed il dovuto manico i capelli bianchi a quello con l'r1 sul passo gli vengono uguali anche senza il kit :wink:
ah quanti me ne sono bevuti sulla costiera amalfitana,senza prendermi rischi inutili sia ben chiaro, con la mia bestiolina da soli 72cv(forse qualcuno in più :roftl:)
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Re: gsr750 che dite arriverà la versione yoshimura?

Messaggio da Taz » sab set 03, 2011 2:12 pm

jessi james ha scritto:a me nn dispiace la ho vista dal vivo x più di 3 minuti la ho studiata bene è nn la trovo male anzi! la SV nn era fatta di certo meglio o peggio di questa... e a dire il vero nn è affato male rispetto ad altre moto... discorso freni... frenano basta vuoi di più comprati un ducati con supermegabrembo... :roll: io la comprerei .
Sono d'accordo, per quanto siano scadenti i componenti di questa nuova moto il fatto che sia sul mercato vuol dire che è sicura (ovviamente se guidata con testa), che poi si possa fare molto meglio è scontato

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Re: gsr750 che dite arriverà la versione yoshimura?

Messaggio da Ndcr80 » sab set 03, 2011 2:15 pm

jessi james ha scritto:a me nn dispiace la ho vista dal vivo x più di 3 minuti la ho studiata bene è nn la trovo male anzi! la SV nn era fatta di certo meglio o peggio di questa... e a dire il vero nn è affato male rispetto ad altre moto... discorso freni... frenano basta vuoi di più comprati un ducati con supermegabrembo... :roll: io la comprerei .
io non riuscirei a vederla per più di un minuto :D
Andrè le brembo adesso le montano pure le suzuki :wink:
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Re: gsr750 che dite arriverà la versione yoshimura?

Messaggio da jessi james » sab set 03, 2011 2:23 pm

Taz ha scritto:
jessi james ha scritto:a me nn dispiace la ho vista dal vivo x più di 3 minuti la ho studiata bene è nn la trovo male anzi! la SV nn era fatta di certo meglio o peggio di questa... e a dire il vero nn è affato male rispetto ad altre moto... discorso freni... frenano basta vuoi di più comprati un ducati con supermegabrembo... :roll: io la comprerei .
Sono d'accordo, per quanto siano scadenti i componenti di questa nuova moto il fatto che sia sul mercato vuol dire che è sicura (ovviamente se guidata con testa), che poi si possa fare molto meglio è scontato
io nn userei il termine "scadenti" xche il loro lavoro lo fanno.. guarda io preferisco i freni che avevo sul SV (son anche quelli del gsx) che quelli del TL 4 pistoncini con dischi da 320... erano più modulabili .. ora se freno mi ribalto... e dopo 6000 km devo ancora trovarmi...
ImmagineImmagineJessi is back :pecorajump:

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Re: gsr750 che dite arriverà la versione yoshimura?

Messaggio da jessi james » sab set 03, 2011 2:32 pm

Ndcr80 ha scritto:
jessi james ha scritto:a me nn dispiace la ho vista dal vivo x più di 3 minuti la ho studiata bene è nn la trovo male anzi! la SV nn era fatta di certo meglio o peggio di questa... e a dire il vero nn è affato male rispetto ad altre moto... discorso freni... frenano basta vuoi di più comprati un ducati con supermegabrembo... :roll: io la comprerei .
io non riuscirei a vederla per più di un minuto :D
Andrè le brembo adesso le montano pure le suzuki :wink:
si ma li è mercato .... :wink: pensa a me il gsr piace parecchio... chi lo sa magari quando torni trovi la sorpresa... hahahahh :wink:
ImmagineImmagineJessi is back :pecorajump:

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Re: gsr750 che dite arriverà la versione yoshimura?

Messaggio da Ndcr80 » sab set 03, 2011 3:15 pm

jessi james ha scritto:
Ndcr80 ha scritto:
jessi james ha scritto:a me nn dispiace la ho vista dal vivo x più di 3 minuti la ho studiata bene è nn la trovo male anzi! la SV nn era fatta di certo meglio o peggio di questa... e a dire il vero nn è affato male rispetto ad altre moto... discorso freni... frenano basta vuoi di più comprati un ducati con supermegabrembo... :roll: io la comprerei .
io non riuscirei a vederla per più di un minuto :D
Andrè le brembo adesso le montano pure le suzuki :wink:
si ma li è mercato .... :wink: pensa a me il gsr piace parecchio... chi lo sa magari quando torni trovi la sorpresa... hahahahh :wink:
giammai non trovar l'ardire di tale scellerato gesto!!!
il tl 1000 per il gsr 750
mio caro amico tu confondi la lana con la seta
o se preferisci
le lampadine fulminate con le palle dell'asino
per la frenata aspetta che ti porto la radiale 19x20 poi ne riparliamo :wink:
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Re: gsr750 che dite arriverà la versione yoshimura?

Messaggio da GlaNdius650 » sab set 03, 2011 4:30 pm

Ndcr80 ha scritto:
GlaNdius650 ha scritto: è vero che la piccola sv nel suo segmento era nata molto bene..però poi quando vedi e usi e provi anche a caso moto di alto livello per davvero capisci cosa è fatto per risparmio e cosa no,la sv era fatta anche per risparmio...che poi andasse bene non ci piove,ma ribadisco che resta una entry level sotto molti aspetti.
se proprio vogliamo spaccare il capello nella gamma suzuki la entry level è ed era il gs 500...ossia l'equialente delle varie cb500 er5 e via discorrendo.
No l'sv non è una entry level,a mio avviso, come d'altronde non lo è nemmeno la gladius.
l'sv è una naked di medio segmento al pari delle varie hornet z750 ecc.ecc.
la suzuki in quella fascia ha avuto il pregio/difetto di diversificare troppo la sua offerta
ossia
in listino ha avuto contemporaneamente bandit 650,gsr 600,sv 650.
e adesso? la summa di tutto questo è questo bidet....
ma davvero il project leader di questo prodotto è topo gigio?
veramente ci sarebbe parecchio da dire sul "è entry level" o non lo è,per il mercato italiano il gs500 nn esiste praticamente..ma non voglio disquisire oltre che servirebbe un sacco di tempo..detto dall'altra parte del bancone è una entry level per il nostro mercato,anzi lo era,ora lo è la gladius...i componenti sono da entry level...dai freni alle sospensioni,passando per altre piccole chicche...prezzo compreso.
impossibile però non dire che le 3 moto nominate sono 3 moto agli antipodi per uso,carattere,comportamento....non si sono mai pestate i piedi,
la bandit è era sarà sempre un classico da uso 360° e molto amichevole nel carattere,la GSR 600 è la classica naked dal piglio sportivo e col suo bel caratterino che fà togliere le sue belle soddisfazioni e allo stesso tempo è comoda per tutti i giorni,mentre la SV è per chi vuole un tipo di guida ben diverso dal 4 in linea...
impossibile che si pestino i piedi..a meno di non ridurre le svariate differenze consistenti che ci sono alla sola cilindrata simile...roba da peggior bar sport in assoluto.
per sentire un parere diretto basta che hobbit dica la sua visto che è passato da bandit 650 a GSR per poi tornare a bandit dopo aver subito il furto della gsr...moto agli antipodi per comportamento.
che poi sia stato un topo gigio ciecato per i design degli ultimi modelli non ci piove..idem per il ritardo sulle linee della gsr nuova..4 anni sul mercato sono una follia.
Ultima modifica di GlaNdius650 il sab set 03, 2011 4:38 pm, modificato 2 volte in totale.
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Re: gsr750 che dite arriverà la versione yoshimura?

Messaggio da GlaNdius650 » sab set 03, 2011 4:32 pm

jessi james ha scritto:
Taz ha scritto:
jessi james ha scritto:a me nn dispiace la ho vista dal vivo x più di 3 minuti la ho studiata bene è nn la trovo male anzi! la SV nn era fatta di certo meglio o peggio di questa... e a dire il vero nn è affato male rispetto ad altre moto... discorso freni... frenano basta vuoi di più comprati un ducati con supermegabrembo... :roll: io la comprerei .
Sono d'accordo, per quanto siano scadenti i componenti di questa nuova moto il fatto che sia sul mercato vuol dire che è sicura (ovviamente se guidata con testa), che poi si possa fare molto meglio è scontato
io nn userei il termine "scadenti" xche il loro lavoro lo fanno.. guarda io preferisco i freni che avevo sul SV (son anche quelli del gsx) che quelli del TL 4 pistoncini con dischi da 320... erano più modulabili .. ora se freno mi ribalto... e dopo 6000 km devo ancora trovarmi...
mi spiace ma mi sa tanto che sei tu a aver un problema e non la moto col suo impianto frenante....
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jessi james
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Re: gsr750 che dite arriverà la versione yoshimura?

Messaggio da jessi james » sab set 03, 2011 5:13 pm

ognuno ha i propri gusti io mi trovavo meglio con i freni del SV quelli del TL son più reattivi frenano di + è + bruscamente... calcola che con SV ci ho fatto 36000 km in 2 anni e 1/2 con il TL6000 quindi è normale che sia abituato ad una certa frenata rispetto ad un altra :wink: Ndcr80 volevo vedere che dicevi .. sai che il TL lo amo.. :D
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Re: gsr750 che dite arriverà la versione yoshimura?

Messaggio da Ndcr80 » sab set 03, 2011 5:38 pm

jessi james ha scritto:ognuno ha i propri gusti io mi trovavo meglio con i freni del SV quelli del TL son più reattivi frenano di + è + bruscamente... calcola che con SV ci ho fatto 36000 km in 2 anni e 1/2 con il TL6000 quindi è normale che sia abituato ad una certa frenata rispetto ad un altra :wink: Ndcr80 volevo vedere che dicevi .. sai che il TL lo amo.. :D
che dicevo?
te lo saresti dovuto aspettare...sai che sono un estimatore del tl
e ora visto che hai finito con il GT, comincia a dedicargli qualche attenzione al TL...ed ad apprezzarlo ancora di più,freni compresi :love2:
IL miglior business?
Comprare le persone per quello che valgono e venderle per quello che pensano di valere.Immagine
:bunnyrun:
"Ora hai l'SV, tra poco vorrai una moto con 300 cv e vorrai spaccare il mondo, poi dopo qualche annetto di pirlate con la Hyper, ti riprenderai una SV perché ti accorgerai che vai più forte con quella" :vroom:

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