pike ha scritto:Ergo Multistrada?
circa più o meno quasi....anche tiger 1050...
pike ha scritto:Ergo Multistrada?
se equilibrata il peso non è un problema...chiaro che non parliamo dell'uso di un sh150 nel traffico cittadino.Jacob ha scritto:ho iniziato a guardare un po' in giro, perchè devo ammettere che mi aveva un po' incuriosito.. un 800, comodo, in stile honda (intuitiva, ben fatta). Ho letto in giro che il peso sarà sui 240. Aloaaaa
tipo questi?pintu ha scritto:posso dire che mi sembra un vecchio cinquantino anni 80/90 di cui non ricordo il nome?
neeko72 ha scritto:non è una moto per chi scende da un Sv.....ci vuole un livello di evoluzione motociclistica superiore....
Se "dovessi",ma per fortuna te hai una moto "zoccola":lunga vita a Sibillaneeko72 ha scritto:l'ho vista per la prima volta oggi a Motodays...e confesso che mi è veramente piaciuta tanto...in pratica è un incrocio tra un VFR800, una Yamaha Tdm, un VFR1200 con l'aspetto vagamente retrò di un Suzuki DR Big 800....tutte moto comode, intelligenti ed efficaci....il tutto confezionato con la "solita" qualità Honda....se dovessi farmi una turistica probabilmente la terrei in serissima considerazionelethalsveapon ha scritto:neeko72 ha scritto:non è una moto per chi scende da un Sv.....ci vuole un livello di evoluzione motociclistica superiore....
a me infatti non dispiace per nullaneeko72 ha scritto:l'ho vista per la prima volta oggi a Motodays...e confesso che mi è veramente piaciuta tanto...in pratica è un incrocio tra un VFR800, una Yamaha Tdm, un VFR1200 con l'aspetto vagamente retrò di un Suzuki DR Big 800....tutte moto comode, intelligenti ed efficaci....il tutto confezionato con la "solita" qualità Honda....se dovessi farmi una turistica probabilmente la terrei in serissima considerazionelethalsveapon ha scritto:neeko72 ha scritto:non è una moto per chi scende da un Sv.....ci vuole un livello di evoluzione motociclistica superiore....
neeko72 ha scritto:l'ho vista per la prima volta oggi a Motodays...e confesso che mi è veramente piaciuta tanto...in pratica è un incrocio tra un VFR800, una Yamaha Tdm, un VFR1200 con l'aspetto vagamente retrò di un Suzuki DR Big 800....tutte moto comode, intelligenti ed efficaci....il tutto confezionato con la "solita" qualità Honda....se dovessi farmi una turistica probabilmente la terrei in serissima considerazionelethalsveapon ha scritto:neeko72 ha scritto:non è una moto per chi scende da un Sv.....ci vuole un livello di evoluzione motociclistica superiore....
Ultimamente tutti i costruttori giapponesi indicano il peso in ordine di marcia,da almeno un paio di stagioni è così.Fatur ha scritto:Mah a me non dispiace affatto, sarà che ho la madre e conosco il motore...
11.000 euro in realtà mi pare un prezzo giusto. Il Vfr Vtec lo vendevano a 12.000 fino a due anni fa. Ovviamente poi si troverà parecchio scontata.
L'unica cosa che non capisco è questa politica seria ma suicida della Honda di indicare il peso in ordine di marcia e non a vuoto come gli altri. Chiunque legga la descrizione pensa sia incredibilmente pesante rispetto alle altre, in realtà ci sono 20 kg di benzina, 4 d'olio, il refrigerante, etc... Siamo tutti a dire che il Multistrada è un portento perchè pesa poco quando in realtà a pari condizioni pesa anche lui 240 kg.
Così provando il VFR 1200 DCT mi sono accorto che, nonostante dichiari 267 (!) kg, sembra più leggero del mio. A proposito quel cambio a doppia frizione sarà scooteristico ma la moto va come un aereo...
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
ho meditato però un cayenne dopo averlo provato lo prenderei subito se ne avessi la possibilitàRobindohh ha scritto:La crossrunner a me pare tanto il SUV dei motococlisti:
Consuma un casino, non và bene da nessuna parte ma sai che per quante cagate fai ti tiene in piedi.
Tipico della nostra società non cercare di migliorare noi stessi in quanto troppo orgogliosi sfaticati e ipocriti ma ridurre il resto, compresi i veicoli, al nostro infimo livello.
Finchè la gente preferirà farsi condurre anzichè pilotare ci toccherà subire fregnacce come il cayenne, la x5 e quest'ultima schifezza....
E' il bello è che il proletario che non arriva a fine mese sogna il cayenne non la 911, e questo dimostra come stiamo messi male.
Meditate gente meditate......
Robindohh ha scritto:La crossrunner a me pare tanto il SUV dei motococlisti:
Consuma un casino, non và bene da nessuna parte ma sai che per quante cagate fai ti tiene in piedi.
Tipico della nostra società non cercare di migliorare noi stessi in quanto troppo orgogliosi sfaticati e ipocriti ma ridurre il resto, compresi i veicoli, al nostro infimo livello.
Finchè la gente preferirà farsi condurre anzichè pilotare ci toccherà subire fregnacce come il cayenne, la x5 e quest'ultima schifezza....
E' il bello è che il proletario che non arriva a fine mese sogna il cayenne non la 911, e questo dimostra come stiamo messi male.
Meditate gente meditate......
pure io pero' lo metterei a Metanolethalsveapon ha scritto:ho meditato però un cayenne dopo averlo provato lo prenderei subito se ne avessi la possibilitàRobindohh ha scritto:La crossrunner a me pare tanto il SUV dei motococlisti:
Consuma un casino, non và bene da nessuna parte ma sai che per quante cagate fai ti tiene in piedi.
Tipico della nostra società non cercare di migliorare noi stessi in quanto troppo orgogliosi sfaticati e ipocriti ma ridurre il resto, compresi i veicoli, al nostro infimo livello.
Finchè la gente preferirà farsi condurre anzichè pilotare ci toccherà subire fregnacce come il cayenne, la x5 e quest'ultima schifezza....
E' il bello è che il proletario che non arriva a fine mese sogna il cayenne non la 911, e questo dimostra come stiamo messi male.
Meditate gente meditate......
mavainmonaMarvin ha scritto:pure io pero' lo metterei a Metanolethalsveapon ha scritto:ho meditato però un cayenne dopo averlo provato lo prenderei subito se ne avessi la possibilitàRobindohh ha scritto:La crossrunner a me pare tanto il SUV dei motococlisti:
Consuma un casino, non và bene da nessuna parte ma sai che per quante cagate fai ti tiene in piedi.
Tipico della nostra società non cercare di migliorare noi stessi in quanto troppo orgogliosi sfaticati e ipocriti ma ridurre il resto, compresi i veicoli, al nostro infimo livello.
Finchè la gente preferirà farsi condurre anzichè pilotare ci toccherà subire fregnacce come il cayenne, la x5 e quest'ultima schifezza....
E' il bello è che il proletario che non arriva a fine mese sogna il cayenne non la 911, e questo dimostra come stiamo messi male.
Meditate gente meditate......