questa mela se magna...questa me la, no!!Filo89 ha scritto: io non mela prendo con il singolo
Qui bisogna essere puntigliosi perche' se scrivi un messaggio ad una "questa sera mela dai!!??",al posto de fatte na scopata,te magni na mela.
questa mela se magna...questa me la, no!!Filo89 ha scritto: io non mela prendo con il singolo
Mi perdoni signor "Zanichelli" se la mia grammatica ne risente del fatto che ho scritto il messaggio alle 4 passate dopo una serata in giro per locali a Rimini!STEELGIOVI ha scritto:questa mela se magna...questa me la, no!!Filo89 ha scritto: io non mela prendo con il singolo
Qui bisogna essere puntigliosi perche' se scrivi un messaggio ad una "questa sera mela dai!!??",al posto de fatte na scopata,te magni na mela.
..ma io sono d'accorco con te!! è per questo che giro con DBkiller, specchietti, freccie, portatarga e scarico omologati e persino il faro è omologato (se guardi tra le mie discussioni c'è anche quella sulla scelta del faro, che è stata incentrata sul fatto di montarne uno omologato e che mi facesse girare tranquillo!)....e soprattutto non corro per strada, e quando mi sorpassano a 130 all'ora li lascio andare tranquillamente e io continuo per la mia strada!!!!desmo16 ha scritto:.......il problema invece sai quale è? che ci sono motociclisti irresponsabili che scambiano le strade per piste, che abusano della libertà compromettendo la vita propria e quella degli altri, quei motociclisti che alzano le targhe per correre, quei motociclisti che non sia accontentano che la propria moto dava da 0 a 100 in 1,2 secondi e hanno bisogno di infilare la centralina afetrmarket sotto la sella, quei motociclisti che montano specchietti più piccoli perchè oltre all'estetica aumentano l'aerodinamismo etc....quei motocilisti che corrono corrono corrono sorpassi in curva, che superano anche di 50 - 60 km orari i limiti di velocità e si stampano dei guard-rail etc....quei motociclisti che hanno bisogno di sentire il rombo assordante del proprio scarico sennò non gli diventa duro il pisello....etc...e sene strafottono dell'ambiente in cui circolano dei residenti, etc....finchè c'è gente cosi che rovina la categoria......fanno bene a fare questi controlli, esattamente cosi a considerare tutte le infrazioni su pari livelli. Un infrazione è un infrazione punto e basta! poi ci sono quelle più gravi e quelle meno gravi ma vanno sempre puntie entrambe senza disparità di trattamento. Pensaci bene filo la prossima volta prima di scrivere minchiate!
ciao
perchè cambiare profilo invece che cambiare solo l'indicazione della moto posseduta all'interno dello stesso? Dico questo perchè mi interesserebbe sapere se ti ho già letto e la tua storia precedente sul forum, sempre se ti va ovviamentedesmo16 ha scritto:sono iscritto "da anni" a questo forum, ho solo cambiato il profilo perchè ho cambiato moto.
Giusto per capire, ti riferisci all'indice di carico?desmo16 ha scritto:. Torno a ripeterti che essendo un tecnico della motorizzazione ti dico, con cognizione, che avrebbero dovuto comunque ritirarti il libretto di circolazione perchè avevi un parametro (che sia migliorativo o peggiorativo poco importa dal punto di vista amministrativo ) non riportato sulla carta di circolazione, leggiti l'articolo 78 del codice della strada.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
desmo16 ha scritto: che la categoria dei motociclisti è meritevole del massimo rispetto perchè vivono una passione sana.......
desmo16 ha scritto: il problema invece sai quale è? che ci sono motociclisti irresponsabili che scambiano le strade per piste, che abusano della libertà compromettendo la vita propria e quella degli altri, quei motociclisti che alzano le targhe per correre, quei motociclisti che non sia accontentano che la propria moto dava da 0 a 100 in 1,2 secondi e hanno bisogno di infilare la centralina afetrmarket sotto la sella, quei motociclisti che montano specchietti più piccoli perchè oltre all'estetica aumentano l'aerodinamismo etc....quei motocilisti che corrono corrono corrono sorpassi in curva, che superano anche di 50 - 60 km orari i limiti di velocità e si stampano dei guard-rail etc....quei motociclisti che hanno bisogno di sentire il rombo assordante del proprio scarico sennò non gli diventa duro il pisello....etc...e sene strafottono dell'ambiente in cui circolano dei residenti, etc....finchè c'è gente cosi che rovina la categoria......
quindi i motociclisti sono una categoria meritevole del massimo rispetto, il problema sono quelli che corrono senza rispetto per il prossimo, ma fanno bene a fare controlli dettagliati, sanzionando anche la singola vite non originale, sanzionando chi ha cambiato qualche componente con un altro omologato (che se non previsto nella fiches di omologazione specifica del mezzo è giustamente, come dici tu, sanzionabile), e l' ha fatto perchè spinto magari dalla "sana passione", semplicemente per un vezzo estetico o magari anche solo migliorativo (penso al campo visivo degli specchietti omologati della sv prima serie...). Già, è proprio giusto fare controlli di questo tipo, per risolvere quello che è il vero problema....desmo16 ha scritto:fanno bene a fare questi controlli, esattamente cosi a considerare tutte le infrazioni su pari livelli. Un infrazione è un infrazione punto e basta! poi ci sono quelle più gravi e quelle meno gravi ma vanno sempre puntie entrambe senza disparità di trattamento.
già..... filo....desmo16 ha scritto: Pensaci bene filo la prossima volta prima di scrivere minchiate!
giGGGio ha scritto:nuovo club: LMDB... le maiale del blasco ...
IlLupo ha scritto:Vecchio, guarda che è una moto da piega con rayban a goccia... fa di brutto, potrò accarezzare l'asfalto con un mojto in mano e la bandana al collo!
interessante.... io citavo cose scritte da te, ma sono io a contraddirmidesmo16 ha scritto:Caro hoshimoto,
sei impulsivo nella forma e povero nella sostanza, scrivi cose che si contraddicono da sole e dimostri di essere la contraddizione di te stesso.....
allo stesso modo se cambi uno specchietto con uno non riportato nel certificato di omologazione (anche se venduto come omologato) stando a quanto hai riportato si ricorre in giuste sanzioni.desmo16 ha scritto:
L'Installazione dei dispositivi di segnalazione visiva e di illuminazione e l'impianto elettrico è espressamente citato nel titolo III appendice V o no? BASTA LEGGERE! HAI FATTO UNA MODIFICA O NO? quindi........se si accorgono possono tranquillamente procedere a ritirarti la carta di circolazione.
RICORDATI CHE le modifiche si riferiscono non solo a quelle riportate sulla carta di circolazione ma anche quelle indicate nel certificato di omologazione. Tu per non sbagliare ti prendi carta di circolazione, ti fai mandare il certificato di omologazione dalla casa madre e controlli che la moto sia l'esatta fotografia di quello che c'è scritto in questi documenti altrimenti sei fuorilegge e incorri in sanzioni +0- gravi.
a quale specchietto omologato ti riferisci? A quello della moto originale?desmo16 ha scritto: Ritornando allo scarico quando mi farai vedere un verbale che sia uno in cui ti hanno contestato uno scarico omologato con silenziatore o uno specchietto omologato , o uno scarico omologato con silenziatore diverso ma sempre omologato avvisami che ti dico come fare ricorso altrimenti prenditi il verbale paga e sta zitto perchè hai fatto una cazzata e stop! e si onesto intellettualmente!
purtroppo...cucciolotto ha scritto:E' inutile farsi le seghe mentali...se ti vogliono dare la multa...te la danno! Qualcosa trovano di sicuro...e se non lo trovano...se lo inventano!
..e ti è andata bene non li hai smaronati col tuo Segardino, altrimenti potevi salutare il librettocucciolotto ha scritto:P.S. Infatti nonostante avessi fatto la curva ginocchio per terra...avessi sfonfdato il posto di blocco...ed avessi una moto cdhe di originale ha ben poco...mi han dato solo 39 euro di multa!