Un pò di ferro per bricoman (nuova moto)...
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: no
- Nome: Si ne ho uno
Un pò di ferro per bricoman (nuova moto)...
Avevo voglia di cambiare moto e così mi sono fatto la moto:
semplice, che più semplice non si può
tutta de ferro
a carburatore
meravigliosa da guidare
sotto con gli insulti
XLH 883 standard a carburatore del 2000
semplice, che più semplice non si può
tutta de ferro
a carburatore
meravigliosa da guidare
sotto con gli insulti
XLH 883 standard a carburatore del 2000
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Tracer 900
- Nome: Massimo
Re: Un pò di ferro per bricoman (nuova moto)...
beh, insulti, non esageriamo, diciamo che è una filosofia completamente diversa da quella presente per la maggiore su questo forum.
in tutti i casi io ho sempre detto e lo ripeto, "le moto sono tutte belle per il solo fatto che hanno due ruote ed un motore, poi ogni motociclista sceglie la sua".
Che posso dirti: bel ferro e buone passeggiate.
in tutti i casi io ho sempre detto e lo ripeto, "le moto sono tutte belle per il solo fatto che hanno due ruote ed un motore, poi ogni motociclista sceglie la sua".
Che posso dirti: bel ferro e buone passeggiate.
-
- Manetta Suprema
- Moto: street triple r
Il mio istruttore ce l'ha più recente, bel ferro, peccato per lui che in due anni si e' già sdraiato due volte
-
- Administrator
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
non è il genere di moto che comprerei, ma se ti piace e ne sei soddisfatto non posso che farti i miei complimenti per l'acquisto.
Non mi piace lo stile del serbatoio, ma deve piacere a te e darti soddisfazione.
Non fare la sciocchezza di tanti proprietari di custom, continua con l'integrale, o con qualcosa di omologato tale.
Non lasciar invecchiare troppo le gomme e... divertiti Fratello
Non fare la sciocchezza di tanti proprietari di custom, continua con l'integrale, o con qualcosa di omologato tale.
Non lasciar invecchiare troppo le gomme e... divertiti Fratello
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
-
- Pilota Ufficiale
- Nome: David
DAll'sv all'harley è un bel salto...
Per il resto, macchè insulti... goditela e macinaci chilometri.
"La moto è come la melanzana: dà gioia." (cit.).
Per il resto, macchè insulti... goditela e macinaci chilometri.
"La moto è come la melanzana: dà gioia." (cit.).
Dove vai?
So ‘na sega! Lo zingaro quando gli gira… gira!
-
- Ronalpintu
- Moto: Suzuki SV 650!!!
- Nome: Max
complimenti per l'acquisto...un bello spostersino mi attizza da tanto...ma amo di più la pista...pertanto la prossima moto sarà carenata ad uso pistaiolo!
certo sentir borbottare il bici americano fa sempre piacere!
certo sentir borbottare il bici americano fa sempre piacere!
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Solo Ducati.........
Come già detto da altri...non è decisamente il mio stile di moto (e vita) che mi piace...però ammetto che hanno un loro fascino e mi piace guardarle.
Se tu sei contento e ti piace...beh ottimo acquisto allora
Complimenti
Se tu sei contento e ti piace...beh ottimo acquisto allora
Complimenti
"Come riconoscere il Desmo? Il rumore di funzionamento è quello che va in risonanza con il cuore...è difficile distinguerlo solo per chi non può capire..."
F. Taglioni
F. Taglioni
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: R6 + 748
Se piace a te, buone passeggiate Almeno i carabbbinieri non ti fermano più!
..[img]
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: una BESTIA ed sv 650
Complimentonii!!!
dajje con la personalizzazione adesso
dajje con la personalizzazione adesso
IL miglior business?
Comprare le persone per quello che valgono e venderle per quello che pensano di valere.
"Ora hai l'SV, tra poco vorrai una moto con 300 cv e vorrai spaccare il mondo, poi dopo qualche annetto di pirlate con la Hyper, ti riprenderai una SV perché ti accorgerai che vai più forte con quella"
Comprare le persone per quello che valgono e venderle per quello che pensano di valere.
"Ora hai l'SV, tra poco vorrai una moto con 300 cv e vorrai spaccare il mondo, poi dopo qualche annetto di pirlate con la Hyper, ti riprenderai una SV perché ti accorgerai che vai più forte con quella"
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Tracer 900
- Nome: Massimo
anche io un paio di anni fa, prima dell'SV, avevo fatto una puntatina sul custom, volevo provare ed avevo acquistato una yousung Aquila 650, quasi stesso motore dell'SV 650 e devo dire che andava proprio bene, guida con gambe in avavti e braccia belle distese.
Dopo un anno e mezzo l'ho rivenduta per l'SV 1000 s, non potevo farmi scapare l'occasione.
Ho provto a convincere la moglie a tenere l'Aquila per se, ma lei purtropo non è il tipo da andare in moto.
Adesso se avessi la possibilità di un garage più grande dove far entrare tutto, una moto del genere la prenderei come seconda moto.
Dopo un anno e mezzo l'ho rivenduta per l'SV 1000 s, non potevo farmi scapare l'occasione.
Ho provto a convincere la moglie a tenere l'Aquila per se, ma lei purtropo non è il tipo da andare in moto.
Adesso se avessi la possibilità di un garage più grande dove far entrare tutto, una moto del genere la prenderei come seconda moto.
-
- L'uomo Garage
- Moto: RSV Mille R
- Nome: david
beh, io non avevo mai guidato moto custom o classiche, ma ieri mi sono fatto un giro sulla Triumph Bonneville arrivata da poco in garage e devo dire che è FANTASTICA.
ci andrei a lavoro tutti i giorni, altro che scooter!!
quindi, secondo me moto classiche o custom per andature tranquille sono il massimo, secondo me hai fatto un buon acquisto!
ci andrei a lavoro tutti i giorni, altro che scooter!!
quindi, secondo me moto classiche o custom per andature tranquille sono il massimo, secondo me hai fatto un buon acquisto!
-
- Pilota Ufficiale
-
- Pilota Ufficiale
Bella... è tanto che cerco una 883 anche io. Posso chiedere quanto hai speso ?
Marco "Dueruote" - Faenza (RA)
Io ho un gran debole per le custom, ma la 883 proprio non mi va giu!! Mi pare un po' deforme!
Gia' meglio uno sporster, o roba pesante tipo Fatboy.
Prima della SV ho avuto per un annetto una Dragstar 1100 classic..
Che dire.. bella da vedere si, ma da guidare e' proprio un bidone in tutti i sensi, anche quella coppia che ti aspetti da un 1100 bicilindrico, proprio non c'era!
Che dire.. bella da vedere si, ma da guidare e' proprio un bidone in tutti i sensi, anche quella coppia che ti aspetti da un 1100 bicilindrico, proprio non c'era!
-
- Pilota Ufficiale
- Nome: David
2 cv in croce e rapporti lunghi, ed il tiro saluta!!Vinz ha scritto:Prima della SV ho avuto per un annetto una Dragstar 1100 classic..
Dove vai?
-
- Pilota Ufficiale
guarda che la 883 è lo sportsterVinz ha scritto:Io ho un gran debole per le custom, ma la 883 proprio non mi va giu!! Mi pare un po' deforme!
-
- Postino
- Moto: Jasmine SV650 K5
- Nome: Giuseppe
bella moto complimenti...bricoman80 ha scritto:guarda che la 883 è lo sportsterVinz ha scritto:Io ho un gran debole per le custom, ma la 883 proprio non mi va giu!! Mi pare un po' deforme!
mi sà che intendeva il 1200!!!
-
- Supporter
- Moto: SV1000S
- Nome: anasbike
siete tutti dei bugiardi!!!!!!!!!
quando si parla tra di noi... si parla delle harley come se fossero tutti dei rottami.... Poi quando uno del forum se ne compra una gli fanno subito i complimenti......
A me le harley non piacciono affatto .... bevono come delle spugne e non vanno nulla... sono scomode vibrano, pesano come un bilico...
Ps : a parte questa piccola postilla verso il popolo del forum.... l'importante e' che piaccia a te.... il mio parere non conta.. una moto da emozioni anche se brutta
quando si parla tra di noi... si parla delle harley come se fossero tutti dei rottami.... Poi quando uno del forum se ne compra una gli fanno subito i complimenti......
A me le harley non piacciono affatto .... bevono come delle spugne e non vanno nulla... sono scomode vibrano, pesano come un bilico...
Ps : a parte questa piccola postilla verso il popolo del forum.... l'importante e' che piaccia a te.... il mio parere non conta.. una moto da emozioni anche se brutta