Info - Verniciare parafango
Info - Verniciare parafango
Ciao ragazzi,
vorrei prendere un parafango posteriore (venduto grezzo) e dovrei farlo grigio (ho una SV1000S grigio chiaro)
come posso risalire al codice della mia vernice?
PS: avete qualche marca di parafanghi che vanno per la maggiore?
Grazie
Dario
vorrei prendere un parafango posteriore (venduto grezzo) e dovrei farlo grigio (ho una SV1000S grigio chiaro)
come posso risalire al codice della mia vernice?
PS: avete qualche marca di parafanghi che vanno per la maggiore?
Grazie
Dario
SV1000S
-
- Administrator
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
Re: Info - Verniciare parafango
per la vernice guarda qua:
http://www.colorrite.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
per il parafango...
qua sul forum c'è un utente (max75 mi pare ) che vende quelli kompotech in vetroresina, guarda su proposte commerciali,
oppure guarda i puig, o al limite il catalogo originale suzuki (ahia che prezzi).
http://www.colorrite.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
per il parafango...
qua sul forum c'è un utente (max75 mi pare ) che vende quelli kompotech in vetroresina, guarda su proposte commerciali,
oppure guarda i puig, o al limite il catalogo originale suzuki (ahia che prezzi).
é possibile trovare la ricetta per il colore? sarebbe comodo perchè una bomboletta vine sui 20 euro mentre il carrozziere.........
-
- Manetta Suprema
- Moto: street triple r
ma hai letto quello che ha scritto sniper? ha messo un collegamento dove trovi i codici colore!Gio_III ha scritto:é possibile trovare la ricetta per il colore? sarebbe comodo perchè una bomboletta vine sui 20 euro mentre il carrozziere.........
si ho letto e già conoscevo il sito ma, quando sono andato dal "ferramenta" per carrozzerie quello che preparai i colori e anche le bombolette mi ha detto che lui non conosceva le quantità per ogni componente del YD8 quindi non me l ha fatta....
-
- Smanettone
- Moto: sv650
- Nome: Ao-Zora
Secondo me è meglio che prendi il colore con un tintometro, nel tempo i colori tendono sempre un po' a sbiadirsi. Io me lo sono fatto fare cosí da un colorificio e non ho avuto nessun problema
LAMPS!
LAMPS!
Ultima modifica di tae4e il dom lug 31, 2011 6:25 pm, modificato 1 volta in totale.
Frank on SV650 "AoZora"
"...c'è gente che vive amando ciò che ha e non odiando ciò che non avrà..." (Litfiba - No Frontiere)
"...c'è gente che vive amando ciò che ha e non odiando ciò che non avrà..." (Litfiba - No Frontiere)
era sicurmamente un centro più professionale di quello dove ero io....
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: no
- Nome: Si ne ho uno
sicuro che non è una ferramenta e basta?Gio_III ha scritto:si ho letto e già conoscevo il sito ma, quando sono andato dal "ferramenta" per carrozzerie quello che preparai i colori e anche le bombolette mi ha detto che lui non conosceva le quantità per ogni componente del YD8 quindi non me l ha fatta....
-
- Smanettone
- Moto: sv650
- Nome: Ao-Zora
Io all'epoca me lo sono fatto consigliare dal mio carrozziere, se ne conosci uno chiedi a lui anche tuGio_III ha scritto:era sicurmamente un centro più professionale di quello dove ero io....
LAMPS
Frank on SV650 "AoZora"
bricoman80 ha scritto:
sicuro che non è una ferramenta e basta?
si certo..... il nome del negozio è tipo "idea colora Auto e Moto"