nikovic ha scritto:Allora allora allora!!
Giro stupendo strade stupende, tutto bello
Pero:
Mi e' stato sempre sul caiser generalizzare, sentire e ma i motocilisti sono tutti matti, corrono tagliano le curve ecc....
Ora vi dico IERI PER COLPA DI ALCUNI TESTE DI CAXXO PER POCO NON LA RACCONTO!!
Vi racconto (visto che ne ho la facolta!!):
Mia moglie con i miei suoceri ieri (martedi) decidono di portare il bimbo al paese, e mi dicono perche' non fai sega al lavoro e vieni a pranzo, te ne vieni in moto e ti fai un bel giro! Effettivamente la strada e' bella, parliamo dei monti simbruini, il paese e' Affile. Prendo la palla al balzo e decido di farmi un bel girone, Subiaco Vallepietra Jenne filettino, arcinazzo Pranzo ad affile, le strade le conosco sono bellissime, prima parte misto con curve cieche per poi migliorare nel finale con curve piatte e ampie, strada bellissima!
Parto sereno e tranqullo, la mattinata e' fresca e l'aria e'frizzante, inizio il tratto che porta al Santuario di vallepietra e al secondo tornate a dx un pick up invade completamente la mia corsia tagliando la curva Per fortuna riesco a tirare su la moto, andando pianissimo e puntare all'esterno finendo nella ghiaia a bordo strada, non cado ma ci sono andato vicino! Bestemmi e mi Tra me e me: e poi siamo noi i Delinquenti!! Li mortacci sua!
Riparto sereno e un po meno tranquillo, il giro fila liscio fino a filettino, dove percorrendo la strada che porta ad arcinazzo, un pulman di linea completamente contro mano, ma li la strada era larga e ci son passato! E Aribiastimo ma lascio stare.
Arrivo al peggio del peggio: Tu camperista der caxxo che te senti padrone della strada, ma che in realta' sei solo padrone de sto caxxo, sarebbe bene che te ne andassi a fare in culoo a te e quei 10 quintali de robba che te porti dietro (scusatemi l'ignoranza) ma ebbete cretino, mi vedi arrivare da lontano, ti lampeggio e che fai all'ultimo ti butti in mezzo! E non contento metti le 4 freccie e ti fermi al centro della strada!! Testa di caxxo ringrazia dio che ho un figlio altrimenti ti avrei fatto testare la durezza del casco, che neanche le prove sharp.
Al mio (malimotaccifaffanculfildeputt..ecc...) che dolce prepuzio umano te fermi?
Giustificazione: IL TOMTOM HA PERSO I SATELLITI
Conclusione: io non generalizzo mai e non dico tutti i camperisti sono teste di caxxo, o gli automobilisti sono tutti cornutacci (anche perche' oltre a essere motociclista ho anche un mezzo 4 ruote), ora io non lo faccio e al prossimo che mi dice E' MA I MOTOCICLISTI.... LO MANDO GENTILMENTE A CAGARE!!!
Scusate il piccolo sfogo.
p.s. Ma quanto e' bello far sega a lavoro ed andare a dar da mangiare alle ginocchia
secondo me sei tu che non sai guidare