Guardate il mio video e suggerite....
-
- Pilota Ufficiale
- Messaggi: 825
- Iscritto il: dom gen 24, 2010 8:23 pm
- Moto: CBR600RR 2006
- Nome: Elisabeth
- Località: Torino
Guardate il mio video e suggerite....
Ciao.... dopo un giro in francia di 400 km, e' uscito fuori un minivideo con piccoli spezzoni di me e la mia Sharon tra le curve di montagna ( grazie alla GoPro del mio compagno di viaggi )
Ho un problema: mentre guido mi smebra di andare forte,a volte al limite, di spostarmi bene col sedere ( anche se dannazione la saponetta non arriva....)....
poi guardo il video.....DISASTRO MA CHE SCHIFO E' STA GUIDA??
Guardando il video,voi piu' esperti, che suggerimento potete darmi?? insultatemi pure eh...tanto so gia di fare cagare!! non me la prendo!
p.s. gradirei di piu' i suggerimenti che gli insulti cmq...
p.s.2 non vi sembra che la moto sia troppo alta dietro e molto bassa davanti?
http://www.youtube.com/watch?v=wuTlzT8KJ_0" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
ciaoooooooooooooooooo !!
Ho un problema: mentre guido mi smebra di andare forte,a volte al limite, di spostarmi bene col sedere ( anche se dannazione la saponetta non arriva....)....
poi guardo il video.....DISASTRO MA CHE SCHIFO E' STA GUIDA??
Guardando il video,voi piu' esperti, che suggerimento potete darmi?? insultatemi pure eh...tanto so gia di fare cagare!! non me la prendo!
p.s. gradirei di piu' i suggerimenti che gli insulti cmq...
p.s.2 non vi sembra che la moto sia troppo alta dietro e molto bassa davanti?
http://www.youtube.com/watch?v=wuTlzT8KJ_0" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
ciaoooooooooooooooooo !!
-
- Sv_E.T.
- Messaggi: 14288
- Iscritto il: lun lug 16, 2007 11:19 pm
- Moto: Sv 650 2001
- Località: Monza, 1100km più a nord rispetto al più famoso Salento
Re: Guardate il mio video e suggerite....
bho, per me non vai male
che bei posti, dove è?
che bei posti, dove è?
Re: Guardate il mio video e suggerite....
non ti sposti molto ma su quei raggi di curva a velocita' stradali non credo sia indispensabile farlo. la prima ad esempio e' talmente larga che per toccare col ginocchio a velocita' "stradale" dovresti esagerare lo spostamento. cosa non migliore dello spostarti poco.
il punto da migliorare piu' urgentemente imho sono le traiettorie.
nelle curve a sx devi entrare piu' largo, devi andare a frenare "vicino" al margine dx della tua corsia non al centro o peggio ancora vicino alla mezzeria. cosi' la curva diventa piu' larga, piu' veloce e con migliore visibilita'.
un po tutti quando stiamo tirando (magari perche' ripresi?) tendiamo ad accentrarci nelle frenate stradali prima delle sx perche' abbiamo paura di andare lunghi ed uscire. e' normale ma ad occhio pare che il tuo sia' piu' un difetto cronico che dovuto al ritmo, infatti nelle dx entri largo.
si vedono poche sx ma negli ingressi a 1.01 - 1:30 - e poi nel tornantone 1:31 avresti dovuto essere molto piu' a dx in ingresso. se vedi che la prossima curva e' a sx portati subito a dx, a 40cm dal bordo strada, quando vedi (prima di cosa ti accade adesso) decidi il da farsi.
il tornantone preso dalla mezzeria lo vedi poco e ti costringe a piegare di piu' per stare dentro, preso dall'esterno e' piu' largo e lo fai piu' veloce.....
il punto da migliorare piu' urgentemente imho sono le traiettorie.
nelle curve a sx devi entrare piu' largo, devi andare a frenare "vicino" al margine dx della tua corsia non al centro o peggio ancora vicino alla mezzeria. cosi' la curva diventa piu' larga, piu' veloce e con migliore visibilita'.
un po tutti quando stiamo tirando (magari perche' ripresi?) tendiamo ad accentrarci nelle frenate stradali prima delle sx perche' abbiamo paura di andare lunghi ed uscire. e' normale ma ad occhio pare che il tuo sia' piu' un difetto cronico che dovuto al ritmo, infatti nelle dx entri largo.
si vedono poche sx ma negli ingressi a 1.01 - 1:30 - e poi nel tornantone 1:31 avresti dovuto essere molto piu' a dx in ingresso. se vedi che la prossima curva e' a sx portati subito a dx, a 40cm dal bordo strada, quando vedi (prima di cosa ti accade adesso) decidi il da farsi.
il tornantone preso dalla mezzeria lo vedi poco e ti costringe a piegare di piu' per stare dentro, preso dall'esterno e' piu' largo e lo fai piu' veloce.....
-
- Pilota Ufficiale
- Messaggi: 1886
- Iscritto il: gio ago 13, 2009 9:22 pm
- Moto: sv 650 N '05
- Nome: Alex
- Località: Milano
Re: Guardate il mio video e suggerite....
secondo me come velocità va bene per le strade che vedo io, se vai forte è pericoloso: prima per te - perché rischi di cadere, secondo- perché puoi fare male agli altri.
Ho visto che non rispetti la mezzeria a volte, stai attento, se incontri una macchina, oppure (ancora peggio) una moto rischi di morire 80+80=160km/h. (velocità relativa)
Nella seconda sequenza, fatta da fermo, vedo che curvi abbastanza bene per una strada di montagna.
Vedo inoltre più avanti che non stai appoggiato nelle punte dei piedi sulla pedane, non si va cosi perché non riesci a controbilanciare bene in curva.
Sulle nostre SV hai il freno motore, non serve il freno posteriore.
Lo puoi usare solo come freno finale in caso di emergenza, di solito togliere il gas basta e avanza!
Poi in generale, ti vedo molto agitato nella guida, i tuoi movimenti sono molto lineari, questo stanca molto.
Io sono caduto in curva 2 settimane fa perché avevo la fissazione di chiudere le mie gomme posteriori, mancava 0,4 cm. La strada non era molto pulita.
Ti consiglio di cercare di stare in mezzo alla tua carreggiata e col tempo vedrai che potrai piegare di più, senza esagerare.
Inoltre è importante sentire la tua moto, le gomme e le sospensioni. Cambiando la pressione può cambiare tanto, anche da gomma a gomma.
Per esempio io quando avevo le Dunlop avevo paura che la moto cadesse in curva, con le Diablo strada invece la sento molto più stabile.
Il tuo amico che gratta (ho visto il secondo video) sicuramente ha più esperienza e senza la moto meglio, non guardare lui. Inoltre lui rischia molto di più su quelle strade. Se vuoi grattare vai in pista!
Ho visto che non rispetti la mezzeria a volte, stai attento, se incontri una macchina, oppure (ancora peggio) una moto rischi di morire 80+80=160km/h. (velocità relativa)
Nella seconda sequenza, fatta da fermo, vedo che curvi abbastanza bene per una strada di montagna.
Vedo inoltre più avanti che non stai appoggiato nelle punte dei piedi sulla pedane, non si va cosi perché non riesci a controbilanciare bene in curva.
Sulle nostre SV hai il freno motore, non serve il freno posteriore.
Lo puoi usare solo come freno finale in caso di emergenza, di solito togliere il gas basta e avanza!
Poi in generale, ti vedo molto agitato nella guida, i tuoi movimenti sono molto lineari, questo stanca molto.
Io sono caduto in curva 2 settimane fa perché avevo la fissazione di chiudere le mie gomme posteriori, mancava 0,4 cm. La strada non era molto pulita.
Ti consiglio di cercare di stare in mezzo alla tua carreggiata e col tempo vedrai che potrai piegare di più, senza esagerare.
Inoltre è importante sentire la tua moto, le gomme e le sospensioni. Cambiando la pressione può cambiare tanto, anche da gomma a gomma.
Per esempio io quando avevo le Dunlop avevo paura che la moto cadesse in curva, con le Diablo strada invece la sento molto più stabile.
Il tuo amico che gratta (ho visto il secondo video) sicuramente ha più esperienza e senza la moto meglio, non guardare lui. Inoltre lui rischia molto di più su quelle strade. Se vuoi grattare vai in pista!
Ultima modifica di zdarova il mar lug 19, 2011 6:52 pm, modificato 1 volta in totale.
Siete pregati di correggere i miei errori grammaticali quotando la versione giusta, in grassetto.
1 correzione = 1 punto
50 punti = 1 birra + patatine
----------------
marietto=5p,zio_uca=1p,cip650=3p;
roncyfumi=3p,pike=8p,giurista=4p;Gidea=18,5p;TkMatt=0p:
bricoman80=2p;miki66=3p;bradipo racing=3p;
Pitchblack=31p;Lupin III=8p;Cisgaso=13,5p;
Chiuba=1p;neeko72=4p;Sbenga=10p;zdarova=3p;pintu=9p;Jacob=1p;Wright=6p;
jallow=3p;Elfo_SV=1p;iguanapik=2p;_GM_=1p;
Lizard=1p;Enjoyash=1p;plandro82=11p;
1 correzione = 1 punto
50 punti = 1 birra + patatine
----------------
marietto=5p,zio_uca=1p,cip650=3p;
roncyfumi=3p,pike=8p,giurista=4p;Gidea=18,5p;TkMatt=0p:
bricoman80=2p;miki66=3p;bradipo racing=3p;
Pitchblack=31p;Lupin III=8p;Cisgaso=13,5p;
Chiuba=1p;neeko72=4p;Sbenga=10p;zdarova=3p;pintu=9p;Jacob=1p;Wright=6p;
jallow=3p;Elfo_SV=1p;iguanapik=2p;_GM_=1p;
Lizard=1p;Enjoyash=1p;plandro82=11p;
-
- Pilota Ufficiale
- Messaggi: 2325
- Iscritto il: sab nov 28, 2009 3:24 pm
- Moto: Sv 650 k2 special
- Località: Trinitapoli (FG)
Re: Guardate il mio video e suggerite....
Non vai male, anzi, direi che per strada vai anche troppo. te lo dice uno che per strada non ci vuole più andare così! Quando ho visto il filmato, al minuto 0:13 ho pensato: madonna e se veniva dall'altra parte uno con la moto così come ha fatto lui la curva prima??
Ultima modifica di plandro82 il mar lug 19, 2011 6:59 pm, modificato 1 volta in totale.
Re: Guardate il mio video e suggerite....
Stai dalla tua parte, porco qui e porco lì!
Per fortuna non vai come un dannato e non ti impicchi con freno e gas, ma per piacere cambia il modo di usare la strada.
Ne usi poca, la usi male e la usi al di fuori della tua corsia!
Per fortuna non vai come un dannato e non ti impicchi con freno e gas, ma per piacere cambia il modo di usare la strada.
Ne usi poca, la usi male e la usi al di fuori della tua corsia!
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
-
- Pilota Ufficiale
- Messaggi: 825
- Iscritto il: dom gen 24, 2010 8:23 pm
- Moto: CBR600RR 2006
- Nome: Elisabeth
- Località: Torino
Re: Guardate il mio video e suggerite....
wow grazie...che analisi;) bhe si dal video lo vedo...sono sempre troppo (pericolosamente) in centro... mentre guido vi giuro che non me ne accorgo proprio...
sara' che ho paura di beccare sporco a lato della carreggiata o non so...la troppa vicinanza con il guard rail mi spaventa
quindi principalmente migliorare la traiettoria allargando e frenando il piu possibile nel bordo opposto alla curva.
per il corpo invece...lo so..non guido ancora sciolto...sono sempre un po' teso( molto meno dell'inizio cmq..) e ste cavolo di punte sulle pedane non riesco a tenerle( non riesco a cordinare cambiate e frenate con il ritorno sulle punte).
il problema delle traiettorie e' grave....sono pericoloso...sopratutto perche' lnon sembra...ma in montagna l'sv cammina pesante( non sembrava,ma guardavo il contakm....non scendeva mai sotto i 90).
il mio amico ha piu esperienza e una moto un po' piu sportiva(gsx-r 750 k8)....io so che non ho la sua esperienza e la sua moto...quindi penso a me...
cmq i posti stupendi sono colle dell'agnello,strade francesi fino al lago di embrun e rientrando in italia dal colle dell'argentera... davvero un bel giro!
sara' che ho paura di beccare sporco a lato della carreggiata o non so...la troppa vicinanza con il guard rail mi spaventa
quindi principalmente migliorare la traiettoria allargando e frenando il piu possibile nel bordo opposto alla curva.
per il corpo invece...lo so..non guido ancora sciolto...sono sempre un po' teso( molto meno dell'inizio cmq..) e ste cavolo di punte sulle pedane non riesco a tenerle( non riesco a cordinare cambiate e frenate con il ritorno sulle punte).
il problema delle traiettorie e' grave....sono pericoloso...sopratutto perche' lnon sembra...ma in montagna l'sv cammina pesante( non sembrava,ma guardavo il contakm....non scendeva mai sotto i 90).
il mio amico ha piu esperienza e una moto un po' piu sportiva(gsx-r 750 k8)....io so che non ho la sua esperienza e la sua moto...quindi penso a me...
cmq i posti stupendi sono colle dell'agnello,strade francesi fino al lago di embrun e rientrando in italia dal colle dell'argentera... davvero un bel giro!
-
- Pilota Ufficiale
- Messaggi: 1886
- Iscritto il: gio ago 13, 2009 9:22 pm
- Moto: sv 650 N '05
- Nome: Alex
- Località: Milano
Re: Guardate il mio video e suggerite....
guardati questo filmato, se non sbaglio è una ragazza.
Non ti dico di andare forte come lei, ma come curva con dolcezza. E' un piacere vederla guidare:
http://vimeo.com/7862372" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
sembra una capriola, vero ?
mi sono innamorato da quando ho visto questo filmato
Non ti dico di andare forte come lei, ma come curva con dolcezza. E' un piacere vederla guidare:
http://vimeo.com/7862372" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
sembra una capriola, vero ?
mi sono innamorato da quando ho visto questo filmato
Siete pregati di correggere i miei errori grammaticali quotando la versione giusta, in grassetto.
1 correzione = 1 punto
50 punti = 1 birra + patatine
----------------
marietto=5p,zio_uca=1p,cip650=3p;
roncyfumi=3p,pike=8p,giurista=4p;Gidea=18,5p;TkMatt=0p:
bricoman80=2p;miki66=3p;bradipo racing=3p;
Pitchblack=31p;Lupin III=8p;Cisgaso=13,5p;
Chiuba=1p;neeko72=4p;Sbenga=10p;zdarova=3p;pintu=9p;Jacob=1p;Wright=6p;
jallow=3p;Elfo_SV=1p;iguanapik=2p;_GM_=1p;
Lizard=1p;Enjoyash=1p;plandro82=11p;
1 correzione = 1 punto
50 punti = 1 birra + patatine
----------------
marietto=5p,zio_uca=1p,cip650=3p;
roncyfumi=3p,pike=8p,giurista=4p;Gidea=18,5p;TkMatt=0p:
bricoman80=2p;miki66=3p;bradipo racing=3p;
Pitchblack=31p;Lupin III=8p;Cisgaso=13,5p;
Chiuba=1p;neeko72=4p;Sbenga=10p;zdarova=3p;pintu=9p;Jacob=1p;Wright=6p;
jallow=3p;Elfo_SV=1p;iguanapik=2p;_GM_=1p;
Lizard=1p;Enjoyash=1p;plandro82=11p;
Re: Guardate il mio video e suggerite....
dico la mia, e sappi che la mia poca esperienza è piu o meno come la tua.
io ho imparato una cosa, un po dall esperienza.
piegare a tutti i costi, tentanto di grattare, o cmq di uscire col culetto dalla moto, a volte ti crea queste conseguenze:
non guardi la strada, pericoloso
traiettoria di cacchina,ancora piu pericoloso e deleterio
velocita molto piu ridotta, insomma peggio di come se te ne stessi al tuo posto sulla sella.
io ho imparato che è la moto che ti "consiglia" quando agire: se troppo veloce, devi piegare di piu, tira fuori il kulo.
possibilmente queste prove per strada poi..ehm ehm
io ho imparato una cosa, un po dall esperienza.
piegare a tutti i costi, tentanto di grattare, o cmq di uscire col culetto dalla moto, a volte ti crea queste conseguenze:
non guardi la strada, pericoloso
traiettoria di cacchina,ancora piu pericoloso e deleterio
velocita molto piu ridotta, insomma peggio di come se te ne stessi al tuo posto sulla sella.
io ho imparato che è la moto che ti "consiglia" quando agire: se troppo veloce, devi piegare di piu, tira fuori il kulo.
possibilmente queste prove per strada poi..ehm ehm
Speed.my favourite discipline.mìmìmì.
-
- Pilota Ufficiale
- Messaggi: 825
- Iscritto il: dom gen 24, 2010 8:23 pm
- Moto: CBR600RR 2006
- Nome: Elisabeth
- Località: Torino
Re: Guardate il mio video e suggerite....
guida con una fluidita' imbarazzante....con facilita'...sembra che non possa sbagliare! penso che piu' che guardare un video...posso imparare solo facendo tanti km in scioltezza...
-
- Manetta Suprema
- Messaggi: 5924
- Iscritto il: ven gen 12, 2007 9:31 pm
- Moto: street triple r
- Località: Verona
Re: Guardate il mio video e suggerite....
secondo me sei un p'ò brusco nell'impostare la traiettoria e non sei fluido, indice di insicurezza e non va bene. Piegare pieghi più che a sufficienza in alcune curve, se la tua intenzione è toccare (se non erro in un paio di punti ho visto che spingevi in giù il ginocchio) devi sporgere molto di più il sedere, tenere la gamba esterna alla curva aderente alla moto e aprire quel maledetto ginocchio
Ovviamente consigliatissimo un giro in pista e capisci molto di più, con molte più soddisfazioni e meno rischi; tieni presente che da come guidi si nota che sei incerto nell'affrontare certe curve, e su strada ci sta benissimo, mai sentirsi troppo sicuri, ma in pista dopo 3-4 giri le curve le conosci e puoi concentrarti di più sulla guida che sulla possibilità di brecciolino o altro!
Ovviamente consigliatissimo un giro in pista e capisci molto di più, con molte più soddisfazioni e meno rischi; tieni presente che da come guidi si nota che sei incerto nell'affrontare certe curve, e su strada ci sta benissimo, mai sentirsi troppo sicuri, ma in pista dopo 3-4 giri le curve le conosci e puoi concentrarti di più sulla guida che sulla possibilità di brecciolino o altro!
-
- Pilota Ufficiale
- Messaggi: 2696
- Iscritto il: ven feb 26, 2010 3:25 pm
- Nome: David
- Località: Pistoia
Re: Guardate il mio video e suggerite....
Menomale qualcuno l'ha scritto.pike ha scritto:Stai dalla tua parte, porco qui e porco lì!
Per fortuna non vai come un dannato e non ti impicchi con freno e gas, ma per piacere cambia il modo di usare la strada.
Ne usi poca, la usi male e la usi al di fuori della tua corsia!
Ditemi che senso ha andare a fare millemila km per andare a trovare delle curve, e raddrizzarle andando nell'altra corsia.
Ad ogni modo, proprio dei bei posti...
Dove vai?
So ‘na sega! Lo zingaro quando gli gira… gira!
So ‘na sega! Lo zingaro quando gli gira… gira!
-
- Manetta Suprema
- Messaggi: 5313
- Iscritto il: gio ott 18, 2007 8:01 pm
- Località: Virage du camion, Ledenon.
Re: Guardate il mio video e suggerite....
sei avvitato da far paura,tieni il gomito interno aderente al corpo, non tiri fuori il sedere quasi per nulla, non apri il ginocchio perchè lo spingi in basso e non indietro, tieni i piedi a papera sulle pedane invece delle punte e per mettere il ginocchio per terra su quella strada devi fare i 200 all'ora . ho fatto un po' abbondante, lascio?
lavora, nell'ordine su :
I piedi sulle pedane, che se no non apri le gambe come si deve.
lo spostamento del sedere e l'apertura del ginocchio verso l'indietro
l'apertura del gomito e la posizione avvitata.
fallo in pista, non lì. per imparare ti servono velocità più basse e curve più strette
p.s: e non cagategli il qats sulla questione della corsia, che non c'è un cane in giro e la visibilità è perfetta per 5km
lavora, nell'ordine su :
I piedi sulle pedane, che se no non apri le gambe come si deve.
lo spostamento del sedere e l'apertura del ginocchio verso l'indietro
l'apertura del gomito e la posizione avvitata.
fallo in pista, non lì. per imparare ti servono velocità più basse e curve più strette
p.s: e non cagategli il qats sulla questione della corsia, che non c'è un cane in giro e la visibilità è perfetta per 5km
Estuans interius ira vehementi in amaritudine loquor mee menti: factus de materia, cinis elementi, similis sum folio, de quo ludunt venti.
Non me tenent vincula,non me tenet clavis,quero mihi similes et adiungor pravis.
Non me tenent vincula,non me tenet clavis,quero mihi similes et adiungor pravis.
Re: Guardate il mio video e suggerite....
Beh visto che chiedi ti suggerisco un bel corso di guida sicura su strada, ( http://www.sicurisustrada.com ) perchè le tue traiettorie sono assolutamente da cambiare, Per quel che riguarda la posizione dai troppo peso allo spostamento del sedere e troppo poco alla testa ed al busto. Dirti altro mi è difficile da un filmato dovrei vederti guidare.
-
- Pilota Ufficiale
- Messaggi: 2696
- Iscritto il: ven feb 26, 2010 3:25 pm
- Nome: David
- Località: Pistoia
Re: Guardate il mio video e suggerite....
Non sono d'accordo nemmeno un po'; sono abitudini che è bene che uno non acquisisca.maxegb ha scritto:p.s: e non cagategli il qats sulla questione della corsia, che non c'è un cane in giro e la visibilità è perfetta per 5km
Qui non si tratta di falso perbenismo (ti assicuro non sono proprio il tipo), ma di educazione stradale e rispetto per gli altri: una curva battezzata male (e nel filmato ce ne sono almeno 2, a sinistra, non a piena visibilità) e fai un frontale con chi non ha alcuna colpa.
Quindi vanno bene tutti i consigli sulla posizione in sella, ma prima i consigli devono essere indirizzati a come si sta in strada.
PS ben ritrovato, e complimenti per il nuovo mezzo .
Dove vai?
So ‘na sega! Lo zingaro quando gli gira… gira!
So ‘na sega! Lo zingaro quando gli gira… gira!
-
- Smanettone
- Messaggi: 776
- Iscritto il: lun set 12, 2005 5:16 pm
- Località: Torino
Re: Guardate il mio video e suggerite....
fai cagare perchè non sei capace a stare sulla tua corsia. per strada quello "fico" è quello che va fluido, si diverte, non esagera, riduce al minimo le già alte probabilità di farsi male e ci mette una pezza alle distrazioni degli automobilisti, le fatalità e le stronzate degli altri motociclisti spacconi.
mi spiace essere così categorico, ma dei fenomeni in giro per strada ne ho proprio le tasche piene
ciao
mi spiace essere così categorico, ma dei fenomeni in giro per strada ne ho proprio le tasche piene
ciao
Due pieghe lungo il cammino non guastano
Re: Guardate il mio video e suggerite....
non sono un moderatore, pero occhio un po ai termini da usare, un po meno confidenza è sempre buona.
Speed.my favourite discipline.mìmìmì.
Re: Guardate il mio video e suggerite....
Max, sulla tua analisi tecnica non trovo niente da dire, in primis per ignoranza.maxegb ha scritto:p.s: e non cagategli il qats sulla questione della corsia, che non c'è un cane in giro e la visibilità è perfetta per 5km
Ma su questo mi spiace, non mi trovi concorde. Bisogna a mio parere abituarsi a non usare mai più strada di quella che è "tua" per diritto. Anche perchè spesso qualcuno se la frega anche se non gli appartiene.
Credo di essere stato civile, anche se non morbido, nel criticarlo.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
-
- Pilota Ufficiale
- Messaggi: 825
- Iscritto il: dom gen 24, 2010 8:23 pm
- Moto: CBR600RR 2006
- Nome: Elisabeth
- Località: Torino
Re: Guardate il mio video e suggerite....
questo intervento (come tanti altri eh....) e' quello che cercavo... in pista ci vado... la piu vicina e' lombardore..piccola ma carina...li sono molto piu tranquillo e sciolto,ma penso che la postura sia simile....molto similemaxegb ha scritto:sei avvitato da far paura,tieni il gomito interno aderente al corpo, non tiri fuori il sedere quasi per nulla, non apri il ginocchio perchè lo spingi in basso e non indietro, tieni i piedi a papera sulle pedane invece delle punte e per mettere il ginocchio per terra su quella strada devi fare i 200 all'ora . ho fatto un po' abbondante, lascio?
lavora, nell'ordine su :
I piedi sulle pedane, che se no non apri le gambe come si deve.
lo spostamento del sedere e l'apertura del ginocchio verso l'indietro
l'apertura del gomito e la posizione avvitata.
fallo in pista, non lì. per imparare ti servono velocità più basse e curve più strette
p.s: e non cagategli il qats sulla questione della corsia, che non c'è un cane in giro e la visibilità è perfetta per 5km
-
- Pilota Ufficiale
- Messaggi: 825
- Iscritto il: dom gen 24, 2010 8:23 pm
- Moto: CBR600RR 2006
- Nome: Elisabeth
- Località: Torino
Re: Guardate il mio video e suggerite....
per te anche stoner in un post di qualche giorno fa faceva cagare( in un video dove grattava perfino il casco tra un po')...quindi.... comunque accetto benissimo quello che mi dici ... ma... vado piano...A QUANTO dolce prepuzio umano DEVO ANDARE PER STRADA SCUSA?neeko72 ha scritto:detto molto semplicemente...dall'analisi delle immagini e dal rumore dei 4 cilindri del tuo cameramen...
1) vai piano
2) entri piano in curva
3) non pieghi
4) non apri il ginocchio
5) non metti la punta del piede sulla pedana
6) non alzi il gomito interno alla curva
7) non chini il busto
e nonostante ciò sei sempre contromano...
per me bocciatissimo...guidare così in strada è la maniera migliore per farti e fare male...
Ultima modifica di mikyrich il mer lug 20, 2011 12:16 am, modificato 1 volta in totale.