killeradicator ha scritto:niko, per strada qualunque valutazione sul "piano" o "forte" o ti "tener dietro" gli altri non ha molto senso...
se sei stupido vai forte, se sei furbo vai piano.
con qualunque moto.
per fare un confronto bisogna parlare necessariamente di pista.
il giorno in cui qualcuno mi mostrerà un video di qualcuno che guida questa moto in scioltezza e con rapidità su una qualunque pista che non sia un ovale, sicuramente sarò il primo a dire che è una moto "veloce".
per ora, ho visto solo dei gran manici che faticavano come disperati cercando chiudere una curva su uno scaldabagno a motore.
poi sui dati di vendita non si discute, ma d'altronde basta vedere quanti X6 e ML ci sono in giro per strada per capire che soldi e buon gusto non vanno proprio di pari passo in questo mondo.
Ma il video, se e' lo stesso che ho visto io, non faticava
http://vimeo.com/24719438" onclick="window.open(this.href);return false;
Inoltre: La diavel non nasce per fare il tempo in pista, ma neanche l'SV o altre naked. Quindi come fai a valutare una moto? Solo la pista? Allora hanno senso solo le Hypersportive o le pitbike per i kartodromi.
La moto la valuti a tutto tondo, nel video postato, mi sembra che non ci siano curve forzate, certo che se ci vai in un kartrodomo e' come un elefante, ma se vai in una pista veloce ti ci diverti SENZA FARE IL TEMPO.