Moto Morini 1200sport: cancello io, o cancello lei?!!
-
- Mototurista
- Moto: ex SV650N K3
Re: Moto Morini 1200sport: cancello io, o cancello lei?!!
Io ne ho provata una e non ho avuto queste sensazioni.
Non sono espertissimo, ma mi sarei accorto passando dalla mia a quella.
Bob.
Non sono espertissimo, ma mi sarei accorto passando dalla mia a quella.
Bob.
Essevuista Inside ha scritto:che bastardozagor ha scritto:hanno ragione gli altri, hai beccato la moto sfigata, 4attack ha la moto che hai provato, ti assicuro che va diritto...solo diritto
detto ciò concordo con gli altri: esemplare sfigato
Primo io ho un Corsaro 1200 rosso/grigio
Secondo chiedo la tua rimozione a mod per bullismo anziano/motociclistico
Controlla la ruota anteriore.
Tutte le Morini hanno la forcella Marzocchi che è 42, ti garantisco che è granitica in curva e nel dritto.
4attack on Moto Morini Corsaro 1200 "Castigo"
IL NAPOLI IN SERIE A
cornuto chi modifica i messaggi di firma entrando nell'account
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: mezzo appiedato...
Ma, alla fine ste gomme a che pressione erano???Dai che son curioso
-
- Pilota Ufficiale
pazienta....rivedo il tipo stasera!! Posterò appena tornato a casa...i più ansiosi sul resoconto gomme potranno collegarsi dopo mezzanotte per le prime proiezioni...
I love my Mac
no io le proiezioni non le voglio
Voglio prima gli EP.
E su ampia scala
Voglio prima gli EP.
E su ampia scala
4attack on Moto Morini Corsaro 1200 "Castigo"
IL NAPOLI IN SERIE A
cornuto chi modifica i messaggi di firma entrando nell'account
-
- Pilota Ufficiale
...secondo me, stando agli exit poll, vince la teoria "non sono le gomme, la moto ha qualcosa di più strutturale", ma vedremo stasera il verdetto.
Se poi fosse così, si entra nella seconda fase: come glielo dico al tipo, con delicatezza, che la sua Moto Morini superfica ha un problema e quel che è peggio lui nemmeno se ne accorge...?!?! :-)
Se poi fosse così, si entra nella seconda fase: come glielo dico al tipo, con delicatezza, che la sua Moto Morini superfica ha un problema e quel che è peggio lui nemmeno se ne accorge...?!?! :-)
I love my Mac
-
- Pilota Ufficiale
è da 3 ore che aspetto i risultati e non escono! Basta! Vado a dormire....fabbio ha scritto:pazienta....rivedo il tipo stasera!! Posterò appena tornato a casa...i più ansiosi sul resoconto gomme potranno collegarsi dopo mezzanotte per le prime proiezioni...
-
- Pilota Ufficiale
ahahah...nooo...mi sono fermato fuori, sono tornato tardi e mi sono scordato di postare le proiezioni Doxa!!!! Chiedo venia!!!
Ma il risultato è deludente: il tipo, col quale premetto che ho poca confidenza e quindi non potevo incalzarlo tipo terzo grado con luce puntata in faccia, alla mia domanda mi ha risposto che sì, è passato dal gommista, erano "un po' giù", erano gonfiate a..."4" e gliele ha messe a posto!!!!
...eh!?! ..."4", dico io!?!? Ma è impossibile, garda che ti ricordi male, non esiste che una gomma sia gonfiata a 4!!! DI solito si gonfiano sui 2.2 - 2.7 a secondo delle gomme e delle moto, poi magari vanno giù...!!
Al che mi dice che infatti è un problema strutturale delle sue gomme che spesso scendono di pressione....
...ma quale scendono, mi stai dicendo che le tue sarebbero state a 4!?!!?? Si sarebbero auto-gonfiate!!!?
Insomma, vi risparmio il caotico prosieguo della discussione surreale....la sostanza è che quello non aveva nemmeno idea di quali siano i valori "normali" della pressione di un pneumatico, che "gli pare" che le sue gomme fossero o "4" (per me è impossibile) e ha portato la moto da un gommista e dice che quello gliele ha sistemate.
Più di così, non so che dirvi, sono rimasto disarmato. Forse, ma dico forse, le aveva a 0.4, mi dico io... ma vai a capire...è stato omertoso, di sicuro credo sia la MM 1200sport più sprecata della storia!!!
Ma il risultato è deludente: il tipo, col quale premetto che ho poca confidenza e quindi non potevo incalzarlo tipo terzo grado con luce puntata in faccia, alla mia domanda mi ha risposto che sì, è passato dal gommista, erano "un po' giù", erano gonfiate a..."4" e gliele ha messe a posto!!!!
...eh!?! ..."4", dico io!?!? Ma è impossibile, garda che ti ricordi male, non esiste che una gomma sia gonfiata a 4!!! DI solito si gonfiano sui 2.2 - 2.7 a secondo delle gomme e delle moto, poi magari vanno giù...!!
Al che mi dice che infatti è un problema strutturale delle sue gomme che spesso scendono di pressione....
...ma quale scendono, mi stai dicendo che le tue sarebbero state a 4!?!!?? Si sarebbero auto-gonfiate!!!?
Insomma, vi risparmio il caotico prosieguo della discussione surreale....la sostanza è che quello non aveva nemmeno idea di quali siano i valori "normali" della pressione di un pneumatico, che "gli pare" che le sue gomme fossero o "4" (per me è impossibile) e ha portato la moto da un gommista e dice che quello gliele ha sistemate.
Più di così, non so che dirvi, sono rimasto disarmato. Forse, ma dico forse, le aveva a 0.4, mi dico io... ma vai a capire...è stato omertoso, di sicuro credo sia la MM 1200sport più sprecata della storia!!!
I love my Mac
-
- Pilota Ufficiale
Fantastico! Quel personaggio è il mio mito!
Se prima erano a 0.4 allora sarebbe tutto chiaro
Se invece ora sono a 4.0....aiuto!!!!
Ma un tipo con così poca esperienza motociclistica, come è finito su un corsaro???
Ma un tipo con così poca esperienza motociclistica, come è finito su un corsaro???
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: corsaro/ cbr 600 rr
- Nome: simone69spl
2.3 ant 2.6 post da libretto
booooo mistero cmq
booooo mistero cmq
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: SV650S K4
olivier ha scritto:Fantastico! Quel personaggio è il mio mito!
a 0,4 praticamente sono buche
mi sa che te ne accorgi anche visivamente
la velocità non serve a nulla...se corri nella direzione sbagliata...
"Sei pronto Jack?" "Io sono nato pronto" - Jack Burton (Kurt Russell) in "Grosso Guaio a Chinatown"
Chi semina vento raccoglie tempesta
-
- Pilota Ufficiale
Non sopravvalutare mai il prossimozetaemme ha scritto:olivier ha scritto:Fantastico! Quel personaggio è il mio mito!
a 0,4 praticamente sono buche
mi sa che te ne accorgi anche visivamente
Ne ho viste tante in questi anni che c'è da ridere....
1992 campionato italiano sport production. Si presenta un tipo con aprilia 125 nuova, nuova, Kit gara completo Aprilia racing, ammortizzatore wp ecc ecc.Bella, perfetta,iniziano le prove e la moto non và come dovrebbe,2° turno non và, prove di qualifica e non và.......smonta mezzo motore è grassa di carburazione rimonta smagrisce , ma continua a non andare, sabato prove ufficiali e la moto non và.....domenica mattina gara di qualificazione per la finale e la moto continua a non andare.....non si qualifica per la finale deve ricaricare la moto sul furgone per tornare a casa, và a prenderla il suo amico e gli grida : HAI L'ARIA TIRATA! è vero che la tensione gioca brutti scerzi, ma girare in pista a Misano per 3 giorni con l'aria tirata.....
Anche io comunque......ho corso ( finendo a podio 2° ) con il pompante della forcella rotto....era sganciato e caduto in fondo alla forcella, guidavo solo sulle molle.......me ne sono accorto 1 settimana dopo la gara ero un pò perplesso della mia forcella, ma continuavo a usare la moto come nulla fosse, poi ho chiesto ad un'amico di farmi provare la sua moto (gemella della mia ) e finalmente ho capito che qualcosa non quadrava!
-
- Pilota Ufficiale
Ma infatti la gente si abitua un po' a tutto, soprattutto se il difetto si presenta gradualmente. Ad esempio gomme che pian piano scendono di pressione...magari il tipo le aveva davvero basse, anche se addirittura a 0.4, francamente pare pure a me eccessivo, credo l'avrei visto anche visivamente, anche se c'è da dire che era piuttosto buio e benchè io ci abbia guardatao non riuscivo a vederle bene, infatti nemmeno sono riuscito a capire che marca erano, per la poca luce (mi parevano Diablo, dal battistrada).
Comunque quel che è certo è che ieri è stato assolutamente omertoso nel rispondermi, come a voler tagliare corto...secondo me ha scoperto qualcosa, gomme o altro, che non aveva voglia di dire. Questa l'impressione che ho avuto. Peccato però non poter sapere che cacchio aveva combinato...
Comunque quel che è certo è che ieri è stato assolutamente omertoso nel rispondermi, come a voler tagliare corto...secondo me ha scoperto qualcosa, gomme o altro, che non aveva voglia di dire. Questa l'impressione che ho avuto. Peccato però non poter sapere che cacchio aveva combinato...
I love my Mac
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: corsaro/ cbr 600 rr
- Nome: simone69spl
SE SONO ORIGINALI CONFERMO DIABLOfabbio ha scritto:Ma infatti la gente si abitua un po' a tutto, soprattutto se il difetto si presenta gradualmente. Ad esempio gomme che pian piano scendono di pressione...magari il tipo le aveva davvero basse, anche se addirittura a 0.4, francamente pare pure a me eccessivo, credo l'avrei visto anche visivamente, anche se c'è da dire che era piuttosto buio e benchè io ci abbia guardatao non riuscivo a vederle bene, infatti nemmeno sono riuscito a capire che marca erano, per la poca luce (mi parevano Diablo, dal battistrada).
Evidentemente ha scoperto di essere uno scrotofabbio ha scritto:Ma infatti la gente si abitua un po' a tutto, soprattutto se il difetto si presenta gradualmente. Ad esempio gomme che pian piano scendono di pressione...magari il tipo le aveva davvero basse, anche se addirittura a 0.4, francamente pare pure a me eccessivo, credo l'avrei visto anche visivamente, anche se c'è da dire che era piuttosto buio e benchè io ci abbia guardatao non riuscivo a vederle bene, infatti nemmeno sono riuscito a capire che marca erano, per la poca luce (mi parevano Diablo, dal battistrada).
Riso in bianco FINITO!!!!!