Aggiornato impianto frenante!
-
- Piegatore
- Moto: SV 650 k6
- Nome: Elia
Aggiornato impianto frenante!
Ecco l'ultima ( per ora ) modifica fatta alla mia ssssv
Manca solo da montare e mappare la pc3 usb ora
Manca solo da montare e mappare la pc3 usb ora
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: SeriePerfetta
Re: Aggiornato impianto frenante!
Complimenti per l' upgrade, la pompa radiale Nissin l' ho presa anch'io e appena mi riesce la mettero' su'
per le pinze io ho deciso di tenere le originali: pulite spesso, in ordine e con delle buone pasticche
per le pinze io ho deciso di tenere le originali: pulite spesso, in ordine e con delle buone pasticche
"Cominciate col fare cio' che e' necessario, poi cio' che e' possibile.
E un giorno, all'improvviso vi scoprirete a fare l'impossibile."
(Francesco d'Assisi)
E un giorno, all'improvviso vi scoprirete a fare l'impossibile."
(Francesco d'Assisi)
-
- Ho anche suonato..
- Moto: CBR 600 F '06
- Contatta:
ottimo aggiornamento!!!!
Io avevo montato le Brembo Oro sulla mia e devo dire che la questione era di tutt'altra pasta!!!!!
Stavo per comprare anche la pompa radiale, ma con quelle pinze, le carbon lorraine sbk 5+ e l'olio nuovo dot 4plus non ne ho mai sentito la necessità!!!!
Io avevo montato le Brembo Oro sulla mia e devo dire che la questione era di tutt'altra pasta!!!!!
Stavo per comprare anche la pompa radiale, ma con quelle pinze, le carbon lorraine sbk 5+ e l'olio nuovo dot 4plus non ne ho mai sentito la necessità!!!!
La Moto Deve Fumare, Bere E Muovere Il kulo Come Le Txxxxie!!! (Marco Lucchinelli)
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Sv1000®,ex Sv650® K3
Ottimo lavoro! La nissin ce l'ho pure io, devo dire che rispetto alla discacciati (quando funzionava) non c'è paragone, ma almeno questa non mi ha mai lasciato a piedi per perdite di olio! Quindi rapporto qualità/prezzo ok!
La mappa per il Mivv fammi sapere se la fai specifica, che interessa pure a me
La tua k6 ha ancora 2 candele, giusto?
Però lasciati dire.. togli quei 2 fianchetti al radiatore che (personalmente) trovo che non si possano vedere!
Però lasciati dire.. togli quei 2 fianchetti al radiatore che (personalmente) trovo che non si possano vedere!
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Street Triple R
Hai il mio stesso up grade!! soldi ben spesi!!
-
- Administrator
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
bell'upgrade!!!
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: GSX 750 F 2001
Ma sbaglio o quei 2 "fianchetti" del radiatore somigliano mostruosamente ai fianchetti che sono sotto la sella?mau.83 ha scritto:Ottimo lavoro! La nissin ce l'ho pure io, devo dire che rispetto alla discacciati (quando funzionava) non c'è paragone, ma almeno questa non mi ha mai lasciato a piedi per perdite di olio! Quindi rapporto qualità/prezzo ok!
-
- Piegatore
- Moto: R1200ST
- Contatta:
Non credo che ti sbagli.drawy ha scritto:Ma sbaglio o quei 2 "fianchetti" del radiatore somigliano mostruosamente ai fianchetti che sono sotto la sella?mau.83 ha scritto:Ottimo lavoro! La nissin ce l'ho pure io, devo dire che rispetto alla discacciati (quando funzionava) non c'è paragone, ma almeno questa non mi ha mai lasciato a piedi per perdite di olio! Quindi rapporto qualità/prezzo ok!
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: CBR600RR 2006
- Nome: Elisabeth
bell'upgrade!! quanto hai speso per il tutto?? ne vale come prezzo lavoro/qualita'??
quoto la rimozione forzata dei fianchetti
per il resto bella sv!!
per il resto bella sv!!
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: CBR600RR 2006
- Nome: Elisabeth
come mai bocciata la pinza?? chiedo perche' non sono esperto....neeko72 ha scritto:promosse le pinze...bocciata la pompa...
pinze e pompa non sono della stessa serie?si adattano bene alla nostra sv? qual'e' un buon prezzo in caso si trovasse un'offerta?
-
- Piegatore
Per la mappatura dovò aspettare fino a quando non andrò in ferie, cioè metà luglio ma ti farò sapere.mau.83 ha scritto:La mappa per il Mivv fammi sapere se la fai specifica, che interessa pure a me
Per i fianchetti è verò
Purtroppo devo ammetterlo, mi aspettavo molto meglio, molto spugnosa e la frenata è uguale se non addirittura leggermente allungata ....se dovessi tornare indietro farei solo le pinze e tubi.neeko72 ha scritto:la pompa non la pinza...bocciata perchè è un prodotto modesto...impossibile da spurgare e con un effetto spugna elevatissimo che, sopratutto se abbinato a quelle pinze(che ho avuto anche io) ne vanifica l'efficacia...chi dice che è un buon prodotto non ha mai provato una pompa radiale seria...poi, certo, costa poco...e infatti poco pagare-poco avere....mikyrich ha scritto:come mai bocciata la pinza?? chiedo perche' non sono esperto....neeko72 ha scritto:promosse le pinze...bocciata la pompa...
pinze e pompa non sono della stessa serie?si adattano bene alla nostra sv? qual'e' un buon prezzo in caso si trovasse un'offerta?
Ma ormai c'è lo, la srutto un pochino e poi si vedrà ...
-
- Piegatore
mikyrich ha scritto:bell'upgrade!! quanto hai speso per il tutto?? ne vale come prezzo lavoro/qualita'??
per il resto bella sv!!
Pompa + tubi + pinze + adattatori + verniciatura adattatori + pasticche nuove sinterizzate + olio nuovo ---> 400 euro
Per ora ti dico ke non mi ha colpito tanto anzi, però magari a bisogno di essere spurgata meglio no so...ma ripeto se potessi tornare indietro farei solo le pinze che tanto bastano per questa moto
Concordo sullo spurgo...
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Street Triple R
La sensazione e' spugnosa..ma la frenata c'e' e anche tanto..con un dito riesci a fare tutto tranquillamente...te ne accorgerai quando salirai su un' altra sv senza modifica;hai spurgato prima la pompa?
Non metto comunque in dubbio che ci siano prodotti molto migliori
Non metto comunque in dubbio che ci siano prodotti molto migliori
-
- Piegatore
Fine settimana faccio di nuovo lo spurgo, parto dalla pompa e poi le pinze!STEELGIOVI ha scritto:hai spurgato prima la pompa?
E se mi rimane o trovo del tempo da quello stress di mia morosa ( mi vuol costringere ad andare all'ikea ) mi faccio un bel giro verso bocca seriola domenica mettina