Mi dispiace per l'incidente

LAMPS
stranezze che uccidono.....mark ha scritto:non parlarmi di rotonde pericolose....
proprio dove dove mi hanno investito qualche settimana fa, sul perimetro ci sono delle bocce di ferro con un diametro di 50, 60 cm ed al centro di essa un bel plinto di cemento armato con sopra un monumento di ferro.
per fortuna qualche TIR, passato in precedenza, ha sradicato una delle sfere proprio nel punto in cui sono caduto quindi ho picchianto casco e spalla sul semplice asfalto evitando il peggio.
La rotonda successiva, a circa 200mt, oltre alle solite sfere metalliche l'ideatore della follia ha fatto installare una bella valvola con relativo tubo in ferro da circa 20 pollici in onore ex della fonderia del paese!
potrei continuare con tanti altri esempi tra cui uno proprio come il tuo con locomotore a vapore su binari e respingenti al centro della rotonda!!!
stranezze stradali!!
buona guarigione!
ps: ora hai la scusa di trasformare anche il gsxr in una nuova belva!!
rombocupo77 ha scritto:Complimenti per il lavoro in generale, però i semi mi sembrano troppo bassi, mi danno l'idea di "un cane con le orecchie che penzolano" ...
Ndcr80 ha scritto:http://www.sv-italia.it/forum.old/viewt ... de2cc789b2" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
ecco infine il link sul vecchio forum....
allora mi chiedevate degli interventi:
-avantreno completo gsx r 1000 k7 [steli,piastre,pinze,semimanubri]
-cerchio + dischi gsx r 1000 k7
-scarico completo by Ros(silmoto)
-Power commanderIII
-Strumentazione trialtech vapor
-cruscotto spie servizi trialtech vector
-faro yamaha mt-03
-tubi freno in treccia Frentubo
-Monoammortizzatore Mupo ab4
-Comando gas rapido Domino (che poi alla fine tanto rapido non è)
-Blocchetto elettrico run start stop(destro) Domino
-Frecce Kellerman(c@@@@o quanto le ho pagate mi hanno fatto un buco in petto)
-Specchietto custom chrome(by Harley-Davidson)
-infine flussaggio delle teste e raccordatura dei condotti con annessa lucidatura per entrambi e guarnizione più sottile per aumento rapporto di compressione
l'avantreno è tutto gsx r 1000 parafango compreso...puzzle non se ne possono fare se decidi di cambiare l'avantreno va fatto in toto niente dell'SV collima con l'anteriore del gsx rShamael ha scritto:Ndcr80 ha scritto:http://www.sv-italia.it/forum.old/viewt ... de2cc789b2" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
ecco infine il link sul vecchio forum....
allora mi chiedevate degli interventi:
-avantreno completo gsx r 1000 k7 [steli,piastre,pinze,semimanubri]
-cerchio + dischi gsx r 1000 k7
-scarico completo by Ros(silmoto)
-Power commanderIII
-Strumentazione trialtech vapor
-cruscotto spie servizi trialtech vector
-faro yamaha mt-03
-tubi freno in treccia Frentubo
-Monoammortizzatore Mupo ab4
-Comando gas rapido Domino (che poi alla fine tanto rapido non è)
-Blocchetto elettrico run start stop(destro) Domino
-Frecce Kellerman(c@@@@o quanto le ho pagate mi hanno fatto un buco in petto)
-Specchietto custom chrome(by Harley-Davidson)
-infine flussaggio delle teste e raccordatura dei condotti con annessa lucidatura per entrambi e guarnizione più sottile per aumento rapporto di compressione
parafango anteriore hai tenuto quello dell sv o è quello del gsxr?
siamo in ITALIA, non ve lo sarete mica dimenticato, vero?mark ha scritto:non parlarmi di rotonde pericolose....
proprio dove dove mi hanno investito qualche settimana fa, sul perimetro ci sono delle bocce di ferro con un diametro di 50, 60 cm ed al centro di essa un bel plinto di cemento armato con sopra un monumento di ferro.
per fortuna qualche TIR, passato in precedenza, ha sradicato una delle sfere proprio nel punto in cui sono caduto quindi ho picchianto casco e spalla sul semplice asfalto evitando il peggio.
La rotonda successiva, a circa 200mt, oltre alle solite sfere metalliche l'ideatore della follia ha fatto installare una bella valvola con relativo tubo in ferro da circa 20 pollici in onore ex della fonderia del paese!
potrei continuare con tanti altri esempi tra cui uno proprio come il tuo con locomotore a vapore su binari e respingenti al centro della rotonda!!!
stranezze stradali!!
buona guarigione!
ps: ora hai la scusa di trasformare anche il gsxr in una nuova belva!!
Meglio,decisamente,ma non mi sono ancora ripreso del tutto(a parte i kg)delpholo ha scritto:Bellittima lo motorettina!
Povera GSXR... Brrrrr.... che strisciata lunga.... tu come stai adesso?