provata anche la tiger 800...
provata male anche questa visto il percorso cittadino che ho potuto fare...
buona posizione in sella,comoda e bassa... dalle foto mi aspettavo grossi problemi per toccare a terra invece sotto questo aspetto è ottima (sono alto poco più di 1.70)...
il motore me lo aspettavo più cattivo! comunque ottima spinta,ad ogni regime, non è affatto scorbutica nell'apri\chiudi del gas.Bellissimo suono e poi sentire al rilascio quel rumorino del tre cilindri che scoppietta è godurioso
maneggevolissima... solo che non ho voluto azzardare niente perchè notavo che la gomma posteriore tendeva a scivolare (gomme nuove?)... non mi dato un grande feeling... ma ricordiamoci che sono fermone e che ancora tratto le moto con molto rispetto e poca confidenza
sono rimasto un po' deluso dalla frenata decisamente inferiore rispetto alla shiver e alla fz8... possibile che sia dovuto al chilometraggio minimo della moto.
bella motina ma tra le provate preferisco su tutte la shiver... per quanto riguarda la shiver poi mi sono fatto un po' di letture vista la discussione del calore e puzza dagli scarichi ed effettivamente le zavorrine non soffrono più di tanto... il problema è più che altro quello che ho notato io cioè il calore laterale da fermo o a basse velocità ma che è ampiamente sopportabile...
sinceramente la shiver guadagna posizioni su posizioni
ribadisco (lo so, sono ripetitivo) che mancano all'appello della prova la verys e l'hornet... avrei le idee definitivamente chiare... ma tanto c'è tempo per questo... la mia sv in vendita da 2 settimane circa non viene assolutamente ca**ta di striscio