Da SuperKa per moto del mese, ma...
Re: Da SuperKa per moto del mese, ma...
L'unica osservazione che faccio e' relativa al forcellone, indubbiamente piu' bello a vedersi dell'originale. Pero' mi sorge un dubbio: essendo pregettato per una 4 cilindri 600 con meno cavalli (e tu tra lucidatura e lavorazioni al motore ne avrai messi un'altra manciata....se il lavoro e' fatto bene sarai almeno sui 115 alla ruota) e molta meno coppia non e' che e' inadatto alle prestazioni della moto?
Ok l'estetica insomma....ma prima di tutto la sicurezza e la funzionalita'.
Per il resto bellissima realizzazione.
Domanda: come ti sei procurato i collettori M4? ebay? Prezzo?
Ok l'estetica insomma....ma prima di tutto la sicurezza e la funzionalita'.
Per il resto bellissima realizzazione.
Domanda: come ti sei procurato i collettori M4? ebay? Prezzo?
Devi vendere, acquistare o affittare un immobile in Lombardia e necessiti della CERTIFICAZIONE ENERGETICA? Mandami un mp per un preventivo.
la moto l'ho comprata gia completa di scarico m4
riguardo al forcellone è un anno che ci vado x strada , non ho avuto nessun problema !!ti garantisco che ci do del gas !
riguardo al forcellone è un anno che ci vado x strada , non ho avuto nessun problema !!ti garantisco che ci do del gas !
riguardo hai prezzi, il mono 1000 euro tutto l'anteriore mupo è ancora da stabilire !
-
- Piegatore
- Moto: SV 650 k6
- Nome: Elia
Complimentoni!!!
Quanti Cv ha la bestiola?
Quanti Cv ha la bestiola?
ciao , non so ancora quanti cv ha la mia bestia, devrei portala sul banco prova...
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Sv 650 k2 special
1000 euro di mono? Miei cojony!!!!!
Che lavoro fai? il politico?
Che lavoro fai? il politico?
operaio...sono 3 anni che ci sto lavorando ! ho fatto spese un po' x volta.
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Sv 650 k2 special
Chapeau!!superka ha scritto:operaio...sono 3 anni che ci sto lavorando ! ho fatto spese un po' x volta.
-
- Manetta Suprema
- Moto: SV650N K5
- Nome: Daniela
Beh... almeno il telaio per testimoniare che è una SV è rimasto
Cmq... per tutto il tempo che ci hai dedicato e denaro.... meriti una
Cmq... per tutto il tempo che ci hai dedicato e denaro.... meriti una
grazie mille
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: una BESTIA ed sv 650
Complimentoni!!!Fantastica realizzazione
Certo un forcellone gsx r 1000....si trovano anche a 4 soldi...
Comunque un'inezia ripeto bellissima davvero bellissima.io con la mia suzukina credevo di aver fatto qualcosa di originale ma questa Belva annichilisce la mia creatura....a lavoro ultimato ti farò qualche domanda....tienici aggiornati
Certo un forcellone gsx r 1000....si trovano anche a 4 soldi...
Comunque un'inezia ripeto bellissima davvero bellissima.io con la mia suzukina credevo di aver fatto qualcosa di originale ma questa Belva annichilisce la mia creatura....a lavoro ultimato ti farò qualche domanda....tienici aggiornati
IL miglior business?
Comprare le persone per quello che valgono e venderle per quello che pensano di valere.
"Ora hai l'SV, tra poco vorrai una moto con 300 cv e vorrai spaccare il mondo, poi dopo qualche annetto di pirlate con la Hyper, ti riprenderai una SV perché ti accorgerai che vai più forte con quella"
Comprare le persone per quello che valgono e venderle per quello che pensano di valere.
"Ora hai l'SV, tra poco vorrai una moto con 300 cv e vorrai spaccare il mondo, poi dopo qualche annetto di pirlate con la Hyper, ti riprenderai una SV perché ti accorgerai che vai più forte con quella"
ciao , ho scelto il forcellone del gsr xchè è molto simile al telaio sv,ha gia' lo spazio x il passaggio del secondo collettore di scarico + lo spazio x il mono !