Cupolino Barracuda Newdinamik

Qui possiamo parlare di tutto il mondo delle due ruote, farci vedere le ultime tue modifiche effettuate alla moto e vantarsi delle ultime sverniciate ai danni di qualche altra moto :)
Dario36
Cancello
Cancello
Messaggi: 27
Iscritto il: mer apr 27, 2011 10:16 am
Moto: SV 650N '06
Nome: Dario
Località: Torino

Cupolino Barracuda Newdinamik

Messaggio da Dario36 » gio mag 05, 2011 3:25 pm

Ciao a tutti,
Ho appena acquistato il cupolino in oggetto perchè ho voglia di dare un tocco moderno alla mia SV. Il cupolino è bellissimo senza dubbio però:
Lo vendono da verniciare e fin qua ok. Mi hanno detto che anche non verniciato ha un'ottima finitura e che si può anche montare così... non è vero. A mio parere bisogna verniciarlo perchè è palesemente grezzo (mi ricorda i paraurti della Uno che aveva mia mamma :-? ). La cosa che mi ha lasciato di stucco però non è questa. Le finiture fanno schifo!! I buchi per le viti hanno i truciolini, il bordo del portafaro ha evidenti segni del taglio, nel senso che, appunto, non è stato rifinito!!
Immagino siano tutti così i cupolini newdinamik prodotti e quindi inutile reclamare, ma, a parte la questione vernice, trovo poco professionale e poco serio vendere un cupolino in queste condizioni alla cifra di € 200!!!
Ho intenzione di fare delle foto e postarle così potrete vedere anche voi.
Proverò comunque a contattare Barrcuda, vedremo cosa mi risponderanno.
Il cupolino in se è uno spettacolo secondo me, anche se me l'ho aspettavo un pò più piccolo.
Vi terrò aggiornati.

Dario

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport
Messaggi: 17485
Iscritto il: gio lug 04, 2002 12:00 am
Moto: TnT899s
Nome: Filippo
Località: Roma

Re: Cupolino Barracuda Newdinamik

Messaggio da Tequi » gio mag 05, 2011 3:33 pm

Segnala la cosa alla casa. Magari è un pezzo difettato.
Il prezzo mi pare adeguato considerato che non è solo un cupolino ma un faro completo.. ;)
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."

Silversex
Smanettone
Smanettone
Messaggi: 606
Iscritto il: ven set 17, 2004 7:11 pm
Moto: SV650N-01
Località: Settimo Torinese - Torino

Re: Cupolino Barracuda Newdinamik

Messaggio da Silversex » gio mag 05, 2011 4:22 pm

mettici una bella fotina, fai vedere il problema!
SilVEr
ImmagineImmagine

Elfo_SV
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1979
Iscritto il: ven gen 09, 2009 9:25 am
Località: Prov Torino

Re: Cupolino Barracuda Newdinamik

Messaggio da Elfo_SV » gio mag 05, 2011 5:07 pm

Prova a sentire Barracuda e tienici informati sulla risposta
Immagine

sniper765
Administrator
Administrator
Messaggi: 20628
Iscritto il: lun lug 12, 2010 4:31 pm
Moto: V-Strom800SE
Nome: mio o della moto?
Località: Velletri (RM)

Re: Cupolino Barracuda Newdinamik

Messaggio da sniper765 » gio mag 05, 2011 6:41 pm

mah, per quello che ho letto e sentito non capita di rado che i componenti barracuda arrivino al cliente con una fattura piuttosto scarsa e approssimativa.
un mio amico aveva preso le frecce, le ha rivendute e se ne è preso delle altre (marca diversa ovviamente), erano fatte a dir poso malissimo.
sniper765 su V-Strom800SE 2024, Ex SV650 K7 Naked

Immagine

"avessi i soldi avrei una moto per ogni paio di scarpe ed un paio di scarpe per ogni giorno del mese..." cit. Sgualfone

sbalbi
Supporter
Supporter
Messaggi: 20634
Iscritto il: ven feb 29, 2008 7:56 am
Moto: sv 650 alias bidet
Località: genova

Re: Cupolino Barracuda Newdinamik

Messaggio da sbalbi » gio mag 05, 2011 7:59 pm

prima di arrabbiarti troppo pubblicamente senti prima che dice l'azienda. manda tua descrizione problema e foto a loro e vedi che diranno.
Immagine

nothing lasts forever... addio sic. un giorno mi insegnerai a guidare.

https://www.facebook.com/4gmotoitalia" onclick="window.open(this.href);return false; corsi di guida in pista, prove libere, corsi supermotard! contattatemi per ogni info

Dario36
Cancello
Cancello
Messaggi: 27
Iscritto il: mer apr 27, 2011 10:16 am
Moto: SV 650N '06
Nome: Dario
Località: Torino

Re: Cupolino Barracuda Newdinamik

Messaggio da Dario36 » ven mag 06, 2011 9:27 am

Ciao a tutti,
ho inviato mail a Barracuda. Forse ieri sono stato un pò impulsivo e in effetti prima di postare avrei dovuto sentire l'azienda. Però quando ho deciso di comprare il cupolino mi sono detto "Spendo un pò di soldi ma compro qualcosa di qualità"... e quando ho visto i truciolini e i segni del taglio mi è salito il sangue al cervello!
Lo vedo anche nel mio lavoro, la qualità sembra non essere neanche più un optional! Cmq ecco le foto:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport
Messaggi: 17485
Iscritto il: gio lug 04, 2002 12:00 am
Moto: TnT899s
Nome: Filippo
Località: Roma

Re: Cupolino Barracuda Newdinamik

Messaggio da Tequi » ven mag 06, 2011 9:44 am

Beh.. effettivamente lascia molto a desiderare..
facci sapere che risponde la casa. ;)
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."

tae4e
Smanettone
Smanettone
Messaggi: 688
Iscritto il: lun ago 16, 2004 6:29 pm
Moto: sv650
Nome: Ao-Zora
Località: VI

Re: Cupolino Barracuda Newdinamik

Messaggio da tae4e » ven mag 06, 2011 10:23 am

non hai niente da scusarti e secondo me hai ragione ad incazzarti! se facevi il lavoro con una forbice e un seghetto veniva più pulito....e poi 200 euro, mica spiccioli! :fuori:

resto anche io in ascolto, sono curioso di sapere che ti rispondono (io gli manderei anche le foto via mail) :roll:

LAMPS
Ultima modifica di tae4e il sab mag 07, 2011 6:25 pm, modificato 2 volte in totale.
Frank on SV650 "AoZora"

Immagine

"...c'è gente che vive amando ciò che ha e non odiando ciò che non avrà..." (Litfiba - No Frontiere)

Silversex
Smanettone
Smanettone
Messaggi: 606
Iscritto il: ven set 17, 2004 7:11 pm
Moto: SV650N-01
Località: Settimo Torinese - Torino

Re: Cupolino Barracuda Newdinamik

Messaggio da Silversex » ven mag 06, 2011 12:03 pm

tae4e ha scritto:non hai niente da scusarti e secondo me hai ragione ad incazzarti! se il lavoro con una forbice e un seghetto veniva più pulito....e poi 200 euro, mica spiccioli! :fuori:

resto anche io in ascolto, sono curioso di sapere che ti rispondono (io gli manderei anche le foto via mail) :roll:

LAMPS
sono d'accordo, facci sapere come ti rispondono!!
SilVer
ImmagineImmagine

Elfo_SV
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1979
Iscritto il: ven gen 09, 2009 9:25 am
Località: Prov Torino

Re: Cupolino Barracuda Newdinamik

Messaggio da Elfo_SV » ven mag 06, 2011 12:13 pm

In effetti dire che è rifinito da cani è dir poco.

Fatti valere con la Barracuda.

Se non sbaglio l'azienda non è nuova a questo tipo di problemi
Immagine

plandro82
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 2325
Iscritto il: sab nov 28, 2009 3:24 pm
Moto: Sv 650 k2 special
Località: Trinitapoli (FG)

Re: Cupolino Barracuda Newdinamik

Messaggio da plandro82 » ven mag 06, 2011 1:22 pm

Ma 200 € per quello schifo? con 150 euro io ho preso un fanale buell PERFETTO e cupolino annesso!!!! quello schifo a 200 € è un furto! facci sapere cosa dicono!

indegno2000
Moderator
Moderator
Messaggi: 35088
Iscritto il: gio giu 24, 2004 5:55 pm
Moto: CBR954rr
Località: Monza

Re: Cupolino Barracuda Newdinamik

Messaggio da indegno2000 » ven mag 06, 2011 1:28 pm

plandro82 ha scritto:Ma 200 € per quello schifo? con 150 euro io ho preso un fanale buell PERFETTO e cupolino annesso!!!! quello schifo a 200 € è un furto! facci sapere cosa dicono!

pensavo dicessi..."il mio falegname con 50€ lo faceva meglio!" :asd:

Dario36
Cancello
Cancello
Messaggi: 27
Iscritto il: mer apr 27, 2011 10:16 am
Moto: SV 650N '06
Nome: Dario
Località: Torino

Re: Cupolino Barracuda Newdinamik

Messaggio da Dario36 » ven mag 06, 2011 2:22 pm

E cavolo, allora un pò ragione ce l'ho a farmi venire il sangue al cervello. 200 € e aperto il pacco ti trovi sta robba!! :evil:
Comunque... per ora la Barracuda non mi ha risposto, però mi ha risposto il negozio dove l'ho comprato. Non so se posso fare il nome, ma devo dire che sono stati molto tempestivi nella risposta. Si scusano per l'inconveniente. Mi hanno detto che hanno notato questo problema in diversi prodotti Barracuda negli ultimi arrivi (non so se hanno controllato dopo la mia segnalazione oppure se è un problema già esistente) e che hanno fatto notare la cosa al rapprsentante della Barracuda. Li ho trovati molto gentili e disponibili. Anche vero però che non ho chiesto sostituzioni, ieri in 5 minuti con un pò di carta vetro ho fatto le finiture... 5 minuti. Mi sarebbe costato di più rispedirlo indietro! Non mi andava però di passare sopra al problema, per questo ho scritto il post e mandato le mail.
Ora vedremo che mi dirà Barracuda.

A questo punto tengo questo post anche per farvi vedere l'andamento dei lavori :)

Cerea nè

iguanapik
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Messaggi: 5924
Iscritto il: ven gen 12, 2007 9:31 pm
Moto: street triple r
Località: Verona

Re: Cupolino Barracuda Newdinamik

Messaggio da iguanapik » sab mag 07, 2011 1:06 pm

Secondo me non avresti dovuto metterci mani, ora non lo puoi più restituire e se l'hai sistemato oramai credo monterai quello.
Immagine

Dario36
Cancello
Cancello
Messaggi: 27
Iscritto il: mer apr 27, 2011 10:16 am
Moto: SV 650N '06
Nome: Dario
Località: Torino

Re: Cupolino Barracuda Newdinamik

Messaggio da Dario36 » sab mag 07, 2011 11:11 pm

iguanapik ha scritto:Secondo me non avresti dovuto metterci mani, ora non lo puoi più restituire e se l'hai sistemato oramai credo monterai quello.
Ciao,
col senno di poi si, non avrei dovuto metterci mani e avrei dovuto restituirlo seduta stante. Mi ha fregato l'infantile entusiasmo di "avere tra le mani il cupolino tanto desiderato che guardavo sempre su Internet"...
L'ho sistemato e verniciato, adesso è un altra storia. Resto comunque dell'idea che la qualità del cupolino resta sotto le aspettative della cifra spesa. Posterò delle foto nei prossimi giorni.

Dario36
Cancello
Cancello
Messaggi: 27
Iscritto il: mer apr 27, 2011 10:16 am
Moto: SV 650N '06
Nome: Dario
Località: Torino

Re: Cupolino Barracuda Newdinamik

Messaggio da Dario36 » mar mag 10, 2011 9:27 am

Ciao a tutti,
Ecco come è venuto il cupolino

Immagine

E' venuto benone, anche se la lucidatura non è proprio uniforme :lol: .
Sono rimasto dubbioso sul mettere l'adesivo Barracuda, però, obbiettivamente, ci sta bene. Potrei famene fare uno uguale ma con su il mio nome :D
Però le novità non sono finite, nella confezione mancavano 2 rondelle in teflon e una vita risulta troppo corta :-? . O meglio, credo ci sia un errore di quote dei pezzi perchè la staffina attaccata al fanale resta troppo lontana dal portafaro (vedi foto sotto). Quindi dovrò comperare una vite più lunga e aggiungere un paio di rondelle come spessori. Giuro che ho seguito le "istruzioni" alla lettera :lol2: .

Immagine

Se tutto va bene, stasera completerò "l'opera" :pecorajump:

Ciaoooo

Elfo_SV
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1979
Iscritto il: ven gen 09, 2009 9:25 am
Località: Prov Torino

Re: Cupolino Barracuda Newdinamik

Messaggio da Elfo_SV » mar mag 10, 2011 10:09 am

pure le viti mancanti e sbagliate, Barracuda ha proprio toppato con questo cupolino
Immagine

Dario36
Cancello
Cancello
Messaggi: 27
Iscritto il: mer apr 27, 2011 10:16 am
Moto: SV 650N '06
Nome: Dario
Località: Torino

Re: Cupolino Barracuda Newdinamik

Messaggio da Dario36 » mar mag 10, 2011 11:23 am

A proposito, da Barracuda ancora nessuna risposta. Io ho rimandato l'e-mail con spiegazioni e foto, nel caso non avessero ricevuto quella prima... :D

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport
Messaggi: 17485
Iscritto il: gio lug 04, 2002 12:00 am
Moto: TnT899s
Nome: Filippo
Località: Roma

Re: Cupolino Barracuda Newdinamik

Messaggio da Tequi » mar mag 10, 2011 4:52 pm

Dario36 ha scritto:A proposito, da Barracuda ancora nessuna risposta. Io ho rimandato l'e-mail con spiegazioni e foto, nel caso non avessero ricevuto quella prima... :D
Non mandare mail.. manda fax e conservati il rapporto di trasmissione. Le mail (a meno che non siano quelle certificate) non hanno valore legale. Il fax si. ;)
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."

Rispondi