Quando la pazienza è il tuo forte...
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: XSR900GP, M4
Re: Quando la pazienza è il tuo forte...
Si pare poco anche a me, ma finchè funziona non vado a metterci mano. Terrò monitorata la carica, anche perchè ha il tasto "test" con i led per cui vedo facilmente se va giù con l'uso.
EDIT:
E' pure ben più piccola dell'originale, per cui ho ricavato uno spazio portaoggetti con la stampante.
EDIT:
E' pure ben più piccola dell'originale, per cui ho ricavato uno spazio portaoggetti con la stampante.
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: XSR900GP, M4
La batteria mantiene il livello, per cui al momento non me ne preoccupo.
Invece sulla GP alla fine ho ceduto ed ho deciso di "buttare" 30euro su Aliexp per prendere il cupolino scuro. Credo stiano ancora fischiando le orecchie al progettista che ha pensato l'assemblaggio delle plastiche dietro al cupolino...
Nei giorni precedenti ho fatto anche qualche test con la pellicola per aggiungere la banda bianca intorno alla tabella gialla, come era nelle 500 GP dell'epoca (OW98 in particolare, quella più simile come livrea). Adesso manca solo una pellicola di qualità decente per fare il lavoro "definitivo".
Invece sulla GP alla fine ho ceduto ed ho deciso di "buttare" 30euro su Aliexp per prendere il cupolino scuro. Credo stiano ancora fischiando le orecchie al progettista che ha pensato l'assemblaggio delle plastiche dietro al cupolino...
Nei giorni precedenti ho fatto anche qualche test con la pellicola per aggiungere la banda bianca intorno alla tabella gialla, come era nelle 500 GP dell'epoca (OW98 in particolare, quella più simile come livrea). Adesso manca solo una pellicola di qualità decente per fare il lavoro "definitivo".
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: SV 650 K2
- Nome: Stefano
Stupenda!
Mi fa prudere le mani!

Carburatori Forever, Iniezione Some Time!
Mi fa prudere le mani!

Carburatori Forever, Iniezione Some Time!

Ora che so di non sapere, sto imparando ad imparare
-
- Administrator
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
La banda bianca intorno alla tabella gialla va assolutamente fatta, ci sta da dio.
E la forma che gli hai dato nella prova è ineccepibile.
E la forma che gli hai dato nella prova è ineccepibile.
Che bella! Sì la striscia bianca fa la differenza, fantastica!