[GDA] Adattatori per pinze freno Nissin-Tokico
-
- Administrator
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
Re: [GDA] Adattatori per pinze freno Nissin-Tokico
Pastiglie molto buone e tutto sembra assestarsi a dovere.
Non toccare nulla, come spesso mi ha raccomandato anche il buon Dip.
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: SV 650 K2
- Nome: Stefano
Non limare le pastiglie!sniper765 ha scritto:Pastiglie molto buone e tutto sembra assestarsi a dovere.
Approfitta del momento per pulire bene l'interno delle pinze e i pistoni.
Se hai uno spray apposta bene, altrimenti sgrassatore domestico e spazzolino da denti.
Poi risciacquare con acqua pulita.
Carburatori forever
Ora che so di non sapere, sto imparando ad imparare
Grazie a tutti!
Ciao a tutti, sono il felice possessore di una SV650 del 2016 , volevo fare l'upgrade dei freni anteriori, montare delle pinze a quattro pistoncini, ho già montato tubi in treccia e pompa freno radiale, la frenata è molto più modulabile di prima, ma la potenza frenante è sempre quella che è.. cioè scarsa.
Vorrei sapere se è ancora valida la iscrizione per farsi fare le staffe per adattare il montaggio delle nuove pinze, se si, vorrei averle, se no, se mi consigliate dove poterle prendere, o avere i disegni, grazie.
Vorrei sapere se è ancora valida la iscrizione per farsi fare le staffe per adattare il montaggio delle nuove pinze, se si, vorrei averle, se no, se mi consigliate dove poterle prendere, o avere i disegni, grazie.
-
- Administrator
Purtroppo il gruppo di acquisto ha assolto la sua funzione ed è ormai storia chiusa.
Se vuoi ho un kit pronto (usato) da poterti vendere, completo di adattatori, pinze tokico ex-sv1000 e pastiglie freno ebc HH.
Eventualmente fammi sapere.
Se vuoi ho un kit pronto (usato) da poterti vendere, completo di adattatori, pinze tokico ex-sv1000 e pastiglie freno ebc HH.
Eventualmente fammi sapere.
Grazie per la risposta, ti do il mio watsapp cosi mi puoi dire quanto vuoi per il kit completo...
nick
nick
-
- Administrator
Per tutelare la tua privacy mi sono segnato il tuo numero ma l'ho tolto dal messaggio pubblico,Nick76 ha scritto:Grazie per la risposta, ti do il mio watsapp cosi mi puoi dire quanto vuoi per il kit completo...
nick
Ti scrivo appena posso.
-
- Cancello
- Moto: sv650 2002
- Nome: DAVIDE GASPAROTTO
Ciao
Tre anni fa avevo acquistato le pinze tokiko 4 pistoncino quelle del sv 1000/gsr600,
poi per problemi vari non ho più toccato la moto, adesso è arrivato il momento di rimetterla in strada, e volevo installare le famose pinze.
Mi mancano gli adattatori e pensavo di farmeli a CNC se riesco a trovare un disegno/schizzo.
se qualcuno di voi ha un disegno o anche solo qualche misura ne sarei grato se me le passasse.
grazie
Tre anni fa avevo acquistato le pinze tokiko 4 pistoncino quelle del sv 1000/gsr600,
poi per problemi vari non ho più toccato la moto, adesso è arrivato il momento di rimetterla in strada, e volevo installare le famose pinze.
Mi mancano gli adattatori e pensavo di farmeli a CNC se riesco a trovare un disegno/schizzo.
se qualcuno di voi ha un disegno o anche solo qualche misura ne sarei grato se me le passasse.
grazie
-
- Administrator
Mandami la tua e-mail o il tuo numero di cellulare tramite messaggio privato qui sul forum, vediamo cosa si può fare.tetano ha scritto:Ciao
grazie
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: SV 650 K2
- Nome: Stefano
Snip, se non hai niente salvato, qualcosa ho.
Probabilmente per le nissin andranno verificate le misure, per le Brembo sono OK.
D-Bee lo conferma!
Probabilmente per le nissin andranno verificate le misure, per le Brembo sono OK.
D-Bee lo conferma!
Ora che so di non sapere, sto imparando ad imparare