De gustibus?
De gustibus?
Cazzeggiando mi sono imbattuto in questa moto.
https://www.subito.it/moto-e-scooter/du ... 384389.htm
S'apra il dibattito.
https://www.subito.it/moto-e-scooter/du ... 384389.htm
S'apra il dibattito.
-
- Supporter
- Moto: Kawatappi Z900 RS
- Nome: Luke
Re: De gustibus?
Cantava Pino Daniele ... ogni scarrafone è bell' a mamma soja ... 
Non discuto i gusti, ma dopo una personalizzazione così spinta sarà molto difficile trovare qualcuno con gli stessi gusti disposto a comprarla.

Non discuto i gusti, ma dopo una personalizzazione così spinta sarà molto difficile trovare qualcuno con gli stessi gusti disposto a comprarla.

Moto meccanicamente in ordine, come appena tagliandata.
Come negli scacchi pensare avanti, almeno cinque mosse.
E abbigliamento protettivo completo, sempre!
Come negli scacchi pensare avanti, almeno cinque mosse.
E abbigliamento protettivo completo, sempre!
-
- Administrator
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
Una 749 "sprecata" a mio avviso.
Se non altro non chiede cifre assurde (per quanto non chieda spiccioli in senso assoluto).
Qualche tempo fa avevo visto un annuncio di un bandit cafè Racer a qualcosa come 15.000euro...
Qua in città da me c'è una Guzzi degli anni '70 modificata in maniera immonda a 9.800euro... e infatti sta lì da anni.
Se non altro non chiede cifre assurde (per quanto non chieda spiccioli in senso assoluto).
Qualche tempo fa avevo visto un annuncio di un bandit cafè Racer a qualcosa come 15.000euro...
Qua in città da me c'è una Guzzi degli anni '70 modificata in maniera immonda a 9.800euro... e infatti sta lì da anni.
-
- Mototurista
- Moto: SV650N
in realtà non è una moto ma un Autobot che sta aspettando l'invasione dei Decepticon
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Yamaha MT-09SP 2021
Estetica assolutamente soggettiva(a me fa cagare), ma è indubbiamente un mezzo realizzato con cura e materiali di pregio.
per carità la 749 esteticamente ai tempi non era stata apprezzata , ma ridurla così
personalmente non la gradisco, diciamo che mi fa starnutire dal sedere

personalmente non la gradisco, diciamo che mi fa starnutire dal sedere
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: CB1000R
Non avrei saputo scriverlo meglio.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.