Il tutto si monta e si smonta in 5 minuti e 4 bulloni, con staffe porta borse morbide che mi sono fatto fare dal fabbro su mio progetto.
Si viaggia col "bagagliaio", si arriva, e in 4 e 4 8 si smonta tutto per tornare alla linea pulita della SV.

Con tutto il marasma di opinioni personali e gusti, in qualcosa ti siamo stati utili.picipist ha scritto:Intanto grazie a tutti!
Le borse laterali morbide le abbiamo, ma non sono togli metti...devo ogni volta bestemmiare...
Daro un occhiata advun bauletto piu grande a questo punto, cosi almeno facciamo stare tutto.
Se voglio fare il figo sul passo da solo in 2 minuti lo tolgo.
effettivamente, avendo già le borse laterali della vanessa , potrei prendermi le staffe come queste .francesco1985 ha scritto: ↑mer giu 30, 2021 9:54 pmPer le staffe delle borse laterali morbide dai un'occhiata a queste
€ 8,02 10%di SCONTO | 1 paio borsa moto staffa retrò scatola laterale barre di supporto appese staffa di montaggio accessori moto per Harley Sportster 883
https://a.aliexpress.com/_v3pJOr
Le attacchi alle staffe delle pedane passeggero
io ho preso un telaio per borse laterali givi usato (per Vstrom) e l'ho modificato replicando il telaio givi per SV (introvabile).