Come ha detto il buon sniper.... gli economici roads sono la strada più facile ....a meno che tu non prenda un completo tutte lasciano i colettori originali e mediante una flangia innestano il silenziatore e una parte di collettore finale...
per la carburatori non vorrei sbagliare ma era lo stesso .. non ricordo ci fosse la necessità di tagliare
I prezzi che ti ha indicato sono corretti ..e per la rimappatura.. metti in conto almeno .. ma dico almeno 300 350 euro ... la gente non lavora gratis e quindi ha il suo costo ... che rispetto a quanto otterrrai ... potrà sembrarti davvero una spesa insensata...
Spiegato diversamente: se l'intento è raccordare scarico nuovo e filtro ..cercando di ritarare al meglio il rapporto stechiometrico e cercare di correggere i buchi congeniti della carburazione ... allora sono soldi ben spesi ...se sei fortunato potresti guadagnare 1 o 1,5 cv... sempre se non ne perdi troppi con lo scarico ... ma potresti ottenere una curva di coppia più lineare ed una erogazione migliore e soddisfacente
Se pensi che con terminale e filtro e una aggiustatina al banco ti ritrovi un mostro tra le gambe... allora non spendere i tuoi soldi malamente...
L'sv è una gran moto ... e puoi tirare fuori belle cose gia con la centralina originale...ma non credere a chi ti dice "metti la centralina BIMBUMBAM e ti faccio uscire 90 cv alla ruota" ... perche se così fosse...20 anni di forum sarebbero stati totalmente buttati ne cesso, compreso chi ha fatto delle lavorazioni pazzesche per poi arrivare a 80 cv con tanti compromessi e rischi
Hai fatto al cosa più intelligente per il momento ...mettere mano alla ciclistica .. già così hai un altra moto
