La morte in moto.
Re: La morte in moto.
Magari nel fumo dei cannoni.
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: sì, ne faccio
- Nome: ce l'ho
Andando a memoria in Kosovo si partiva da volontari... hai scelto sempre dei cannoni, un po' diversi da quelli di cui si è discusso fin quiArmy78 ha scritto: ↑lun lug 13, 2020 4:46 pmEh si molto diverso da quei tempi in cui si associava la figura del soldato al maresciallo che rubava dalla mensa o come dici tu al ragazzotto che usciva per la prima volta di casa e doveva trasgredire per forza magari con la cannetta...io a diciotto anni ero nei Balcani a fare una mano al popolo kosovaro che era stato sottoposto a pulizia etnica da parte dei serbi...le mie emozioni non le ho dovute cercare nel fumo...
Più arrosticini e meno pippe mentali per tutti!
E comunque se qui c'è uno stronzo, quello sono io, e basta. Parola di Gippé
E comunque se qui c'è uno stronzo, quello sono io, e basta. Parola di Gippé
Si parte volontari per l’esercito...con tutte le sue conseguenze...quindi missioni all’estero...ecc ecc ecc. scusate l’OTWright ha scritto: ↑lun lug 13, 2020 6:28 pmAndando a memoria in Kosovo si partiva da volontari... hai scelto sempre dei cannoni, un po' diversi da quelli di cui si è discusso fin quiArmy78 ha scritto: ↑lun lug 13, 2020 4:46 pmEh si molto diverso da quei tempi in cui si associava la figura del soldato al maresciallo che rubava dalla mensa o come dici tu al ragazzotto che usciva per la prima volta di casa e doveva trasgredire per forza magari con la cannetta...io a diciotto anni ero nei Balcani a fare una mano al popolo kosovaro che era stato sottoposto a pulizia etnica da parte dei serbi...le mie emozioni non le ho dovute cercare nel fumo...
SV 650 2019
-
- Supporter
- Moto: Kawatappi Z900 RS
- Nome: Luke
E pensare che uno dei miei sogni è quello di andare a fare il collaudatore alla Oto Melara ...
Moto meccanicamente in ordine, come appena tagliandata.
Come negli scacchi pensare avanti, almeno cinque mosse.
E abbigliamento protettivo completo, sempre!
Come negli scacchi pensare avanti, almeno cinque mosse.
E abbigliamento protettivo completo, sempre!
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: sv 650 s k8
Lasciando perdere chi si fa cosa, personalmente, mi spaventa di più la guida in condizioni "non ottimali". Anche il poco sonno e la tensione nervosa levano lucidità alla guida. Se le uniamo alla poca esperienza, il disastro é dietro all' angolo.
Tornando al racconto di 69 libero, penso di avere un esercito di angeli custodi lassù...
Tornando al racconto di 69 libero, penso di avere un esercito di angeli custodi lassù...
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Yamaha MT-09SP 2021
Io, per non sapere né leggere né scrivere, me gratto li cojoni!
Inviato dal mio H8314 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio H8314 utilizzando Tapatalk
-
- BAN
- Moto: Zrx1200 r/s zrx 1100
- Contatta:
Meglio drogarsi davvero che sembrarlo e basta