Grazie a tutti per le risposte, a me interesserebbe in futuro dal momento che in lombardia pago 90 euro di bollo, ma con iscrizione FMI ne sarei esentato, e tra età ed assicurazione dalla 14esima pago 600 l'anno , cambiando assicurazione potrei pagare anche 100 in meno, ma resto dove sono perchè ne ho viste fin troppe di situazioni dove gli assicuratori fanno i miracoli pur di non tirare fuori un soldo (riusciendoci), percui pago di più ma sono nelle mani di una parente che so essere molto attiva per i propri clienti
Teteno ha scritto: ↑lun apr 08, 2019 1:25 pm
Ciao
200 euro di assicurazione sono per le moto da 20 a 26 anni di età con l'altra moto che ne ha più di 30 anni pago 100 euro all'anno e 10 euro di bollo e solo se circolo.
L'incrizione a FMI la paghi una volta solo all'inizio, poi paghi ogni anno una quota di 50 euro che comprende vari servizi.
Altra cosa e inscrizione ASI paghi solo all'inizio e poi sei inscritto e basta io ho fatto questa sul morini 3 1/2
Dal momento che ti vedo sul pezzo ne approfitto

, mi confermi che la moto deve essere tutta originale?, un conoscente mi diceva che la moto non deve essere perfetta, o meglio, può essere vissuta(qualche graffio si bozze no), ma deve essere completamente originale, addirittura ha dovuto togliere gli adesivi.
Frecce e cerchio anteriore con dischi originali me li recupero, ma porta targa non se ne vedono molti in giro.