Hanno 3 posizioni in altezza nella pozione più "avanzata" e altre 3 posizioni in altezza nella posizione più arretrata.
Quelle più avanzate sono anche leggermente più basse, più alte quelle più arretrate.
Vabbè, dai, lo sappiamo tutti come sono fatti gli arretratori.

Al momento tengo le pedane nella posizione più bassa ma più arretrata.
La mia domanda, venendo al dunque, è :
Come funzionano effettivamente?
Più alzo e arretro le pedane e più il busto deve stare basso? Diciamo che si arretra e si abbassa fino a raggiungere una posizione quasi "rannicchiata"?
Vi spiego il mio problema :
Come posizione non sono scomodo, ma sento come se stessi sempre scivolando in avanti, quindi ho spesso ginocchia strette al serbatoio e la schiena in tensione.
Questo mi fa guidare "impacciato", non libero, non sciolto.
Potrebbe essere dovuto alle gambe che "forzano" sulle pedane spingendomi in avanti (visto che le pedane sono più indietro)?
Capisco che sicuramente fare varie prove aiuterebbe, ma piuttosto che farle a cavolo, volevo prima avere un parere.
Grazie!
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk