Test rude Kawa z650 n
-
- Pilota Ufficiale
- Messaggi: 1079
- Iscritto il: ven mag 25, 2012 5:55 pm
- Moto: a piedi nudi
- Località: Bologna, statale Futa onnipresente
Test rude Kawa z650 n
Allora la prova del piccolo kawa mi incuriosiva parecchio...moto tutta nuova..Mi piace in colorazione bianca telaio verde.Salito in sella trovo una buona ergonomia e cavolo quanto è leggera ..davvero i 10kg ABB in meno si sentono tutti. Parto al minimo dico azz che vibr presenti, quasi da mono poi partiti nel range medio quasi spariscono. Azz quanto ê leggera si guida meglio di uno scooter in città.. Il parallelo ha una gran schiena meglio del v suzy ma mura prima, me lo aspettavo molto peggio a livello di carattere invece c'è eccome. Gran freno motore molto presente tipo K3/k6 ma ribadiscono che il passo corto e la leggerezza fanno divertire. Mono e forcella meglio la nuova sv ..ma dove è davvero 3 spanne sopra è la frenata..finalmente una entry level vera che frena x davvero.. Dopo un po scalda parecchio, vibra di più al minimo e ai giri alti di sv ma ha un bel caratterino ..è divertente ..forse Suzuki avrebbe dovuto dare un interasse minore alla moto come questa .Display orrendo a mio gusto...Devo dire la verità mi ha divertito lo pensavo più piatto il parallelo.. Di motore sv tutta la vita ma come guida non saprei ė più dinamica meno faticosa e sopratutto frena bene
-
- Pilota Ufficiale
- Messaggi: 843
- Iscritto il: gio mag 22, 2003 9:54 pm
- Moto: CB1000R
- Località: Firenze!
Re: Test rude Kawa z650 n
Per frenare meglio della nuova sv credo ci voglia poco!!!!
Non sono pigro.Sono dinamicamente diverso.
-
- Pilota Ufficiale
- Messaggi: 1079
- Iscritto il: ven mag 25, 2012 5:55 pm
- Moto: a piedi nudi
- Località: Bologna, statale Futa onnipresente
Re: Test rude Kawa z650 n
Quello è vero...però come entry level siamo nettamente migliori della concorrenza
-
- Administrator
- Messaggi: 20933
- Iscritto il: lun lug 12, 2010 4:31 pm
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
- Località: Velletri (RM)
Re: Test rude Kawa z650 n
Esteticamente non è male,
Una volta saltati su è snella tra le gambe e abbastanza leggera.
Però quel motore lo trovo fiacchino scendendo da una sv, che sia vecchia o nuova.
Sempre tra i bicilindrici paralleli (e non è che ci sia molta scelta) la mt07 ha più pepe.
Lo abbiamo notato anche in un paio di giri dove con due sv 650 (una carbs e la mia k7), un v-strom, una er6f e una mt07 (questa però incontrata casualmente per strada), quella con meno motore era la Kawasaki.
E forse, ma non penso di essere lontano dal vero, il motore della mt ne ha di più dell'sv, almeno da originali.
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Una volta saltati su è snella tra le gambe e abbastanza leggera.
Però quel motore lo trovo fiacchino scendendo da una sv, che sia vecchia o nuova.
Sempre tra i bicilindrici paralleli (e non è che ci sia molta scelta) la mt07 ha più pepe.
Lo abbiamo notato anche in un paio di giri dove con due sv 650 (una carbs e la mia k7), un v-strom, una er6f e una mt07 (questa però incontrata casualmente per strada), quella con meno motore era la Kawasaki.
E forse, ma non penso di essere lontano dal vero, il motore della mt ne ha di più dell'sv, almeno da originali.
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk