Ritorno su strada
Re: Ritorno su strada
FZS 1000 ne ho trovata una interessante a Trieste...
Peccato che la strumentazione sia un cesso.
Comunque le maratona continuo ancora a farle, anzi, faccio ultramaratone e ultratrail...
Gironzolando in rete ho visto anche l'Aprilia Falco.
Ap arte il discorso estetico (de gustibus) di meccanica e ciclistica, pur avendo qualche anno sul groppone, non è mica male, anzi...
Comunque le maratona continuo ancora a farle, anzi, faccio ultramaratone e ultratrail...
Ap arte il discorso estetico (de gustibus) di meccanica e ciclistica, pur avendo qualche anno sul groppone, non è mica male, anzi...
-
- Administrator
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
Mi ricordo che la caponord ha un sistema di gestione iniezione meno raffinato di tuono e rsv, non so se per la falco sia lo stesso.il wanz ha scritto:FZS 1000 ne ho trovata una interessante a Trieste...
Te lo dico perché a quanto pare la differenza è percettibile.
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
-
- Pilota Ufficiale
- Nome: David
Se arrivi alla falco, occorre ridefinire quello che ti interessa, altrimenti di moto ne vengono fuori una badilata...
Per carità, gran bel mezzo la falco, ma bicilindrico sportivo scorbutico, poco sterzo, poco accogliente per il passeggero, tutto meno che "Da usare tutto l'anno e in qualsiasi situazione."; preferirei un calcio negli zebedei piuttosto che in città con un mezzo simile...
Tipologia di motore? 2-3-4? Sportivo o meno? Cilindrata?
Utilizzo: città? casa/lavoro? Vacanze? Giri in coppia? Bauletti? Sparata in tuta? Inverno?
Definizione di moto "solida"? Manutenzione spicciola fatta in garage e poi nessuna noia?
Per carità, gran bel mezzo la falco, ma bicilindrico sportivo scorbutico, poco sterzo, poco accogliente per il passeggero, tutto meno che "Da usare tutto l'anno e in qualsiasi situazione."; preferirei un calcio negli zebedei piuttosto che in città con un mezzo simile...
Tipologia di motore? 2-3-4? Sportivo o meno? Cilindrata?
Utilizzo: città? casa/lavoro? Vacanze? Giri in coppia? Bauletti? Sparata in tuta? Inverno?
Definizione di moto "solida"? Manutenzione spicciola fatta in garage e poi nessuna noia?
Dove vai?
So ‘na sega! Lo zingaro quando gli gira… gira!
So ‘na sega! Lo zingaro quando gli gira… gira!
Ciao Wanz...ho un sv di un amico da piazzare
So già che quel tuo sorriso mi metterà nei guai
Ogni minuto che passa è un'occasione per rivoluzionare tutto completamente
Ogni minuto che passa è un'occasione per rivoluzionare tutto completamente
giGGGio ha scritto:nuovo club: LMDB... le maiale del blasco ...
IlLupo ha scritto:Vecchio, guarda che è una moto da piega con rayban a goccia... fa di brutto, potrò accarezzare l'asfalto con un mojto in mano e la bandana al collo!
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: A piedi...
- Nome: Daniele
Una vecchi V-Strom 1000 o 650 con il bicilindrico e la sua sella supercomoda... km e tranquillità garantiti!
Honda CRF 1100 DCT Africa Twin colore HRC 2021
Aka "Spernacchiona II"... il ritorno!
Aka "Spernacchiona II"... il ritorno!