Modifica SV650S
Modifica SV650S
Ciao ragazzi,
Ho bisogno di un po di dritte... Vorrei modificare la mia SV650S del 2000. L'idea di base è quella di renderla simile alla 650 non S quindi piu somigliante a una vera e propria naked.
Prima questione: modificare la parte anteriore quindi sostituzione, di tutta quella parte della carena anteriore, con il classico fanalone e frecce adeguate. Qui la domanda per voi è... Quale fanalone posso montare? Come eventualmente ancorarlo al telaio visto che non è predisposto per questo?
Altre idee sulle modifiche sono ben accette..
Grazie mille
Ho bisogno di un po di dritte... Vorrei modificare la mia SV650S del 2000. L'idea di base è quella di renderla simile alla 650 non S quindi piu somigliante a una vera e propria naked.
Prima questione: modificare la parte anteriore quindi sostituzione, di tutta quella parte della carena anteriore, con il classico fanalone e frecce adeguate. Qui la domanda per voi è... Quale fanalone posso montare? Come eventualmente ancorarlo al telaio visto che non è predisposto per questo?
Altre idee sulle modifiche sono ben accette..
Grazie mille
Re: Modifica SV650S
L'ideale penso sarebbe trovare i pezzi di una n, almeno hai meno problemi per adattare tutto.
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: A piedi...
- Nome: Daniele
Ci sono tanti pezzi in giro specialmente della naked... ti prendi le piastre sterzo con il faro, i relativi supporti e la strumentazione... così non hai problemi di compatibilità
Magari cercando nel forum trovi chi vuole fare il passo inverso... potreste così scambiarvi i pezzi!
Minima spesa, massima resa e compatibilità assicurata.
Magari cercando nel forum trovi chi vuole fare il passo inverso... potreste così scambiarvi i pezzi!
Minima spesa, massima resa e compatibilità assicurata.
Honda CRF 1100 DCT Africa Twin colore HRC 2021
Aka "Spernacchiona II"... il ritorno!
Siccome sono nuovo del forum, mi potreste indicare dove eventualmente guardare?
-
- Pilota Ufficiale
Sicuramente nella sezione mercatino così vedi chi per motivi vari vende pezzi per il tuo modello/anno e vedi quanto potrebbe costarti prendere i vari pezzi naturalmente metti in conto che se sai montarli tu non devi pagare un meccanico altrimenti conta che cone 2 ore bene o male un meccanico fa tutto il lavoro...
Oppure crei proprio una discussione tutta tua dove scrivi a chiare lettere cosa intendi fare e vedi se qualcuno ti risponde...
Intanto leggi bene le regole del forum così anche nell'aprire una nuova discussione nel mercatino saprai come non incorrere in errori!
Oppure crei proprio una discussione tutta tua dove scrivi a chiare lettere cosa intendi fare e vedi se qualcuno ti risponde...
Intanto leggi bene le regole del forum così anche nell'aprire una nuova discussione nel mercatino saprai come non incorrere in errori!
ok grazie mille!!!
-
- Pilota Ufficiale
http://www.sv-italia.it/forum/viewtopic ... b2#p331265" onclick="window.open(this.href);return false;
Se li ha ancora disponibili ha tutto l'avantreno a soli 100€...
Se li ha ancora disponibili ha tutto l'avantreno a soli 100€...
se vuoi una mano, io l'ho fatto già