work in progress special su base sv650 '01
work in progress special su base sv650 '01
ho cominciato a mettere mano all'sv per riportarla in strada, dovevo sostituire solo il motore ma poi mi sono fatto prendere la mano.
Aggiorno gli avanzamenti dei lavori su un sito appositamente creato. Per qualsiasi info sui lavori che sto facendo o per darmi qualche ben accetto suggerimento, scrivete pure.
prima o poi riuscirò a finirla.
http://www.lamiaspecial.it
Aggiorno gli avanzamenti dei lavori su un sito appositamente creato. Per qualsiasi info sui lavori che sto facendo o per darmi qualche ben accetto suggerimento, scrivete pure.
prima o poi riuscirò a finirla.
http://www.lamiaspecial.it
nel dubbio....accelera!!
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: a piedi nudi
Re: work in progress special su base sv650 '01
carina e simpatica l'idea del sito, qui troverai tanti ottimi consigli ed esempi di belle special vedi quella di Mark ....
-
- Postino
- Moto: sv650s '99
Ganzissimo il sito! Se dai via il parafango anteriore te lo prendo io e vediamo di aiutare il progetto!
-
- Administrator
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
Bellissima idea, seguo con interesse.
Complimenti per l'idea e per il lavoro fatto. Hai avuto la stessa idea/e che ho avuto io, solo che io non ho mai avuto il coraggio ) Seguirò gli sviluppi con interesse. Anch'io sono in fase di modifica ma sto andando a rilento. Appena posso mi rimetterò a lavoro e se avrò bisogno di informazioni spero di poterteli chiedere. Buon lavoro.
PS : Ho diversi pezzi, principalmente forcella anteriore usd e carenatura posteriore, che a breve metterò in vendita anche qui sul sito. Se avrai bisogno di pezzi puoi chiedermelo in pm o per mail albnari@hotmail.com.
PS : Ho diversi pezzi, principalmente forcella anteriore usd e carenatura posteriore, che a breve metterò in vendita anche qui sul sito. Se avrai bisogno di pezzi puoi chiedermelo in pm o per mail albnari@hotmail.com.
usa anche il cervello non usare solo il polso destro stai andando in moto, non ti stai facendo una sega.
-
- Moto: Sv 650 R
Ma io non mi sono mai messo a saldare un forcelloneteo 75 ha scritto:carina e simpatica l'idea del sito, qui troverai tanti ottimi consigli ed esempi di belle special vedi quella di Mark ....
Le saldature non sono il mio forte!
Complimenti. .. per il lavoro e per il sito
Vi leggo solo con Tapatalk..... non pretendete troppo!
Vi leggo solo con Tapatalk..... non pretendete troppo!
grazie a tutti, domani pubblicherò un aggiornamento
nel dubbio....accelera!!