molle-olio ohlins

Qui possiamo parlare di tutto il mondo delle due ruote, farci vedere le ultime tue modifiche effettuate alla moto e vantarsi delle ultime sverniciate ai danni di qualche altra moto :)
Rispondi
Benni96
Cancello
Cancello
Moto: sv 650

molle-olio ohlins

Messaggio da Benni96 » mer feb 03, 2016 3:58 pm

c'è qualcuno che ha comprato molle e olio ohlins?? perchè vorrei rivedere l'assetto nell'avantreno che per i miei gusti è troppo morbido...

Magneluc
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: 2x1000

Re: molle-olio ohlins

Messaggio da Magneluc » mer feb 03, 2016 4:52 pm

Benni96 ha scritto:c'è qualcuno che ha comprato molle e olio ohlins?? perchè vorrei rivedere l'assetto nell'avantreno che per i miei gusti è troppo morbido...
Upgrade necessario se hai ancora le molle originali, ci sono anche le hyperpro che lavorano bene più leveraggi al posteriore, le vende Ros con i suoi vari stage :wink:
http://www.sv-italia.it/forum/viewtopic ... 3&t=261435" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;

Solo cambiando molle, olio e leveraggi ti sembrerà di aver cambiato moto :vroom:
ImmagineImmagine
maxegb ha scritto:Ormai sono sicuro di una cosa, tuttavia. Non è passione, è un culto.
Gli adepti di un culto non possono essere convinti col ragionamento, non ce la si fa. van presi per quello che sono.

Benni96
Cancello
Cancello
Moto: sv 650

Re: molle-olio ohlins

Messaggio da Benni96 » mer feb 03, 2016 8:17 pm

Magneluc ha scritto:
Benni96 ha scritto:c'è qualcuno che ha comprato molle e olio ohlins?? perchè vorrei rivedere l'assetto nell'avantreno che per i miei gusti è troppo morbido...
Upgrade necessario se hai ancora le molle originali, ci sono anche le hyperpro che lavorano bene più leveraggi al posteriore, le vende Ros con i suoi vari stage :wink:
http://www.sv-italia.it/forum/viewtopic ... 3&t=261435" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;

Solo cambiando molle, olio e leveraggi ti sembrerà di aver cambiato moto :vroom:

perfetto grazie mille!!!! :D

Rispondi