Qui possiamo parlare di tutto il mondo delle due ruote, farci vedere le ultime tue modifiche effettuate alla moto e vantarsi delle ultime sverniciate ai danni di qualche altra moto

-
ch1c0
- Pilota Ufficiale

- Messaggi: 3989
- Iscritto il: dom ott 21, 2007 3:13 am
- Moto: Suzuki
Messaggio
da ch1c0 » gio gen 28, 2016 8:09 am
_GM_ ha scritto:Ma.. Un Ducati Scrambler?
Hepcko e Becker ha fatto il kit bauletto e grazie al faro tondo sono disponibili cupolini di ogni tipo.
Inviato dal mio SM-G903F con Tapatalk 2
è carina... ma Ducati ha i prezzi un pelino altini per il mio portafogli...

-
Dueruote
- Pilota Ufficiale

- Messaggi: 1963
- Iscritto il: lun lug 17, 2006 3:25 pm
- Località: Faenza (RA)
Messaggio
da Dueruote » gio gen 28, 2016 8:46 am
babbolalla ha scritto:fra le due Sv la differenza è notevole, la seconda ha un'erogazione molto più fluida della precedente, e la Gladius va ancora meglio.
se vuoi stare sulla media Cilindrata, il motore a V Suzuki non ha rivali, vanno tutti bene, ma il suzuki è al Top dell'evoluzione.
se poi sali, tutto cambia....
un milione 4 cilindri Kawasaki è Tanta Roba.....
Hai provato il 750cc Aprilia ?
Marco "Dueruote" - Faenza (RA)
-
_GM_
- Manetta Suprema

- Messaggi: 9269
- Iscritto il: mar ott 16, 2007 11:50 pm
- Località: MILANO
Messaggio
da _GM_ » gio gen 28, 2016 12:13 pm
ch1c0 ha scritto:_GM_ ha scritto:Ma.. Un Ducati Scrambler?
Hepcko e Becker ha fatto il kit bauletto e grazie al faro tondo sono disponibili cupolini di ogni tipo.
Inviato dal mio SM-G903F con Tapatalk 2
è carina... ma Ducati ha i prezzi un pelino altini per il mio portafogli...

Una Icon (versione base) viene poco più di una NC 750 x col dct

NOW: Waiting for...BOH!
EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta"


-
ch1c0
- Pilota Ufficiale

- Messaggi: 3989
- Iscritto il: dom ott 21, 2007 3:13 am
- Moto: Suzuki
Messaggio
da ch1c0 » gio gen 28, 2016 12:21 pm
_GM_ ha scritto:ch1c0 ha scritto:_GM_ ha scritto:Ma.. Un Ducati Scrambler?
Hepcko e Becker ha fatto il kit bauletto e grazie al faro tondo sono disponibili cupolini di ogni tipo.
Inviato dal mio SM-G903F con Tapatalk 2
è carina... ma Ducati ha i prezzi un pelino altini per il mio portafogli...

Una Icon (versione base) viene poco più di una NC 750 x col dct

Ed io infatti quella col DCT la scarto per problemi di budget...
Per di più non sarebbe manco una tourer, e dubito che i consumi siano bassini...
Carina è carina. Ma non va bene

-
ch1c0
- Pilota Ufficiale

- Messaggi: 3989
- Iscritto il: dom ott 21, 2007 3:13 am
- Moto: Suzuki
Messaggio
da ch1c0 » gio gen 28, 2016 12:25 pm
Dueruote ha scritto:babbolalla ha scritto:fra le due Sv la differenza è notevole, la seconda ha un'erogazione molto più fluida della precedente, e la Gladius va ancora meglio.
se vuoi stare sulla media Cilindrata, il motore a V Suzuki non ha rivali, vanno tutti bene, ma il suzuki è al Top dell'evoluzione.
se poi sali, tutto cambia....
un milione 4 cilindri Kawasaki è Tanta Roba.....
Hai provato il 750cc Aprilia ?
Intendi la shiver? Ma ne fanno una versione "tourer" ? E ad affidabilità come stiamo messi?
-
fra 90
- Cancello

- Messaggi: 16
- Iscritto il: dom dic 20, 2015 9:03 am
- Moto: SV 650 n '99
- Nome: Francesco
Messaggio
da fra 90 » gio gen 28, 2016 12:49 pm
- scusate ho ceffato discussione -
-
Teobecks
- Pilota Ufficiale

- Messaggi: 3914
- Iscritto il: lun mag 24, 2010 9:43 pm
- Moto: Solo Ducati.........
- Località: vicino jessi james
Messaggio
da Teobecks » gio gen 28, 2016 2:47 pm
ch1c0 ha scritto:Dueruote ha scritto:babbolalla ha scritto:fra le due Sv la differenza è notevole, la seconda ha un'erogazione molto più fluida della precedente, e la Gladius va ancora meglio.
se vuoi stare sulla media Cilindrata, il motore a V Suzuki non ha rivali, vanno tutti bene, ma il suzuki è al Top dell'evoluzione.
se poi sali, tutto cambia....
un milione 4 cilindri Kawasaki è Tanta Roba.....
Hai provato il 750cc Aprilia ?
Intendi la shiver? Ma ne fanno una versione "tourer" ? E ad affidabilità come stiamo messi?
Al tempo facevano la Shiver GT con cupolino più alto e borse laterali come optional. Praticamente una cosa come la Hyperstrada
Se lo leggete lo ho inviato...
"Come riconoscere il Desmo? Il rumore di funzionamento è quello che va in risonanza con il cuore...è difficile distinguerlo solo per chi non può capire..."
F. Taglioni
-
Dueruote
- Pilota Ufficiale

- Messaggi: 1963
- Iscritto il: lun lug 17, 2006 3:25 pm
- Località: Faenza (RA)
Messaggio
da Dueruote » gio gen 28, 2016 3:01 pm
Teobecks ha scritto:ch1c0 ha scritto:Dueruote ha scritto:babbolalla ha scritto:fra le due Sv la differenza è notevole, la seconda ha un'erogazione molto più fluida della precedente, e la Gladius va ancora meglio.
se vuoi stare sulla media Cilindrata, il motore a V Suzuki non ha rivali, vanno tutti bene, ma il suzuki è al Top dell'evoluzione.
se poi sali, tutto cambia....
un milione 4 cilindri Kawasaki è Tanta Roba.....
Hai provato il 750cc Aprilia ?
Intendi la shiver? Ma ne fanno una versione "tourer" ? E ad affidabilità come stiamo messi?
Al tempo facevano la Shiver GT con cupolino più alto e borse laterali come optional. Praticamente una cosa come la Hyperstrada
Se lo leggete lo ho inviato...
Esatto. Usata si prende a poco.
Mi risulta sia molto affidabile. I problemi, come spesso accade nelle moto italiane, ci sono stati solo per i primissimi esemplari... ma la GT ancora non esisteva. Ho provato la Shiver. Sella un filo alta, sebbene mi risulta che l'abbiano abbassata dal 2010 mentre io ho provato il modello prima, ma gran motore. E' il pezzo forte. Buona ciclistica. Franata più che dignitosa.
Marco "Dueruote" - Faenza (RA)
-
Dueruote
- Pilota Ufficiale

- Messaggi: 1963
- Iscritto il: lun lug 17, 2006 3:25 pm
- Località: Faenza (RA)
Messaggio
da Dueruote » gio gen 28, 2016 4:17 pm
Dimenticavo che deve essere Euro 4, quindi niente usato.
Marco "Dueruote" - Faenza (RA)
-
cqdoule
- Pilota Ufficiale

- Messaggi: 1492
- Iscritto il: dom mag 16, 2010 11:13 am
- Località: napoli
Messaggio
da cqdoule » gio gen 28, 2016 4:25 pm
Per me nn c sarebbe da ragionare più di 3 minuti, con i vincoli e le descrizioni che hai dato.
Ci vuole una giapponese, non naked (perché deve essere piu comoda).
La scelta cade su pochissime moto, honda nc e v strom in primis.
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Speed.my favourite discipline.mìmìmì.
-
woba
- Postino

- Messaggi: 269
- Iscritto il: sab lug 31, 2010 2:56 pm
Messaggio
da woba » gio gen 28, 2016 5:31 pm
Solo nc 750,la strom é euro 3
inviato da telefono
-
Dueruote
- Pilota Ufficiale

- Messaggi: 1963
- Iscritto il: lun lug 17, 2006 3:25 pm
- Località: Faenza (RA)
Messaggio
da Dueruote » mar feb 02, 2016 2:02 pm
Sono andato a documentarmi un pochino sulla versione NC700 e sono rimasto sbattezzato. Un sacco di problemi rispetto alla media Honda e soprattutto problemi anche grossi. Ho trovato un utente con le bronzine da sostituire e diversi con un problema alla catena di distribuzione. In generale diverse persone con problemini di diversa natura. Sono rimasto stupito (fonte forum Tingavert).
Marco "Dueruote" - Faenza (RA)
-
woba
- Postino

- Messaggi: 269
- Iscritto il: sab lug 31, 2010 2:56 pm
Messaggio
da woba » mer feb 03, 2016 6:03 pm
Fai estensione di garanzia a 4 anni così sarai più tranquilo, non credo che un caso di bronzina possa pregiudicare l'affidabilità della moto,il tenditore era riferito al modello 700
inviato da telefono
-
Tequi
- Tech SVpport

- Messaggi: 17485
- Iscritto il: gio lug 04, 2002 12:00 am
- Moto: TnT899s
- Nome: Filippo
- Località: Roma
Messaggio
da Tequi » mer feb 03, 2016 7:10 pm
Se si dovesse fare la statistica di affidabilità con i forum motociclistici non se ne uscirebbe.. a leggere su questo forum pure la sv pare inaffidabile

Nei forum si parla soprattutto di problemi.

Sull'affidabilità della honda io non ho dubbi.
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."
-
cqdoule
- Pilota Ufficiale

- Messaggi: 1492
- Iscritto il: dom mag 16, 2010 11:13 am
- Località: napoli
Messaggio
da cqdoule » mer feb 03, 2016 9:01 pm
Ma pigliate un sv e facci l impianto a GPL!
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Speed.my favourite discipline.mìmìmì.
-
sniper765
- Administrator

- Messaggi: 20938
- Iscritto il: lun lug 12, 2010 4:31 pm
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
- Località: Velletri (RM)
Messaggio
da sniper765 » mer feb 03, 2016 10:05 pm
cqdoule ha scritto:Ma pigliate un sv e facci l impianto a GPL!
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Ormai il gpl è obsoleto, questa è l'era del nos!!!

sniper765 su V-Strom800SE 2024, Ex SV650 K7 Naked
"avessi i soldi avrei una moto per ogni paio di scarpe ed un paio di scarpe per ogni giorno del mese..." cit. Sgualfone
-
ghostchild
- Pilota Ufficiale

- Messaggi: 2850
- Iscritto il: mer apr 27, 2005 9:12 pm
Messaggio
da ghostchild » gio feb 18, 2016 5:57 pm
ch1c0 com'è andata a finire? le consegne della nuova NC750X euro 4 sono iniziate da qualche settimana..

Non ci sono percorsi più brevi da cercare, c’è la strada in cui credi e il coraggio di andare
-
sniper765
- Administrator

- Messaggi: 20938
- Iscritto il: lun lug 12, 2010 4:31 pm
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
- Località: Velletri (RM)
Messaggio
da sniper765 » gio feb 18, 2016 8:33 pm
ghostchild ha scritto:ch1c0 com'è andata a finire? le consegne della nuova NC750X euro 4 sono iniziate da qualche settimana..

Non avevo approfondito fondamentalmente per poco interesse, ma hanno integrato il faro posteriore nel codino? Finalmente!
sniper765 su V-Strom800SE 2024, Ex SV650 K7 Naked
"avessi i soldi avrei una moto per ogni paio di scarpe ed un paio di scarpe per ogni giorno del mese..." cit. Sgualfone
-
ch1c0
- Pilota Ufficiale

- Messaggi: 3989
- Iscritto il: dom ott 21, 2007 3:13 am
- Moto: Suzuki
Messaggio
da ch1c0 » gio feb 25, 2016 10:39 pm
ghostchild ha scritto:ch1c0 com'è andata a finire? le consegne della nuova NC750X euro 4 sono iniziate da qualche settimana..
peccato che per ora non posso più vendere la macchina (cuscinetti rotti...

)
e la proposta di lavoro che mi avevano fatto è ferma fino a settembre...
che 2 cogl....
