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da ciano » dom nov 01, 2015 1:39 pm
Qualcuno lo ha usato? ci sono miglioramenti,la mia si avvicina a i 50mila....
L'ho visto usare allegramente da bmwisti su moto abbastanza recenti,cacchien se lo usano loro.....doverebbe essere buono,dato che se rompono i loro motori son ca@@i...
ciaooo

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pike
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da pike » dom nov 01, 2015 1:56 pm
Fregatene. Davvero. I soldi risparmiati nel Sintoflon ET spendili in un olio magari un po' migliore, e nel cambio regolare del filtro.
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.
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da ciano » dom nov 01, 2015 2:05 pm
pike ha scritto:Fregatene. Davvero. I soldi risparmiati nel Sintoflon ET spendili in un olio magari un po' migliore, e nel cambio regolare del filtro.
Bah,l'olio lo cambio ogni 6000km, prima usavo il motul 7100,poi è iniziato il famoso tichettio (42000 circa), e da due cambi stò usando il bardhal xtc60,tichettio sparito e entrata cambio mooolto più fluida,quindi ho sentito di stò prodottoe visto usare con molta allegria al crocedomini da bmwisti che ne parlano come fosse manna dal cielo,e ho pensato di informarmi....
grazie comunque.

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da sniper765 » dom nov 01, 2015 2:19 pm
Se non erro se ne era già parlato... Forse nel vecchio forum, o agli inizi del nuovo.
Conclusioni? E chi se le ricorda?
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da numberone_83 » dom nov 01, 2015 5:20 pm
Ma è un olio motore? Quale sarebbero i vantaggi? A che prezzo? Scusare l'ignoranza.
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da numberone_83 » dom nov 01, 2015 5:55 pm
Sito già visto. Però rimangono le domande. A parte la.prima ovviamente.
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da r----y » dom nov 01, 2015 7:20 pm
Anch'io ho utilizzato il trattamento (fase 1 e 2) della Sintoflon sulle mie auto: lì però, a differenza delle moto, l'olio motore è distinto da quello del cambio.
Sulla moto come l'SV (invece le BMW dovrebbero avere, come le auto, la situazione motore-cambio distinta...) si potrebbe avere lo slittamento della frizione...non sono un tecnico, ma questa cosa l'ho trovata già a suo tempo in rete.
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da ciano » dom nov 01, 2015 7:23 pm
neeko72 ha scritto:lo uso da 12 anni... sono prodotti eccellenti e fanno tutto quello che dicono
Lo usi sull' sv?
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da r----y » dom nov 01, 2015 7:33 pm
P.S.
se cmq ora hanno sviluppato una versione per le moto con frizione in bagno olio...anch'io ci farò un pensierino

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da teo 75 » dom nov 01, 2015 7:38 pm
lo usai su una auto e notai veramente miglioramenti
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da numberone_83 » lun nov 02, 2015 6:32 am
Neeko tu se.non fai l'acido stai male... è un prodotto che non ho mai sentito, mentre sul forum sembra che qualcuno ne sappia abbastanza. Bene, chiedo al forum. Qualora non fossi soddisfatto allora vedo anche altrove. Non ti sta bene, liberissimo di pensarla e criticare finché vuoi.
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da sniper765 » lun nov 02, 2015 10:26 am
Flame a parte io agirei così (da quello che ho capito sul sito):
- quando l'olio è a metà vita (3000km) metto l'ET, ci giro per 3000km, poi cambio olio e filtro.
- quando metto l'olio nuovo ci metto il PROTECTOR nelle dosi consigliate.
Questo è quello che sono riuscito a capire partendo da quel poco che riesco a vedere dal telefono...
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da numberone_83 » lun nov 02, 2015 11:13 am
neeko72 ha scritto:e, chi sarebbe sto qualcuno così informato a parte me?... lo uso da che tanta gente nemmeno aveva la moto, e tutto quello che ne ho imparato su con le mie esperienze corrisponde esattamente a quanto dettagliatamente scritto sul loro sito.. ma tu aspetta eh; a quest'ora ne sapevi già quanto basta x decidere. Scommetto che l'utente Ciano si è già documentato..
Ho circa due mesi per.decidere, non ho fretta. Poi se ti dispiace che mi affidi anche alle tue esperienze e conoscenze mi dispiace.
Dopodiché questo è un forum e penso serva proprio a fare domande e condividere esperienze. Io essendo uno che usa la moto ma non un motociclista ne so veramente poco. Magari in futuro potrò essere meno parassita del forum.
E.chiedo scusa per i msg o.t.
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da zagor » lun nov 02, 2015 11:29 am
per favore...è lunedì, cerchiamo di restare sul topic grazie.
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da ciano » lun nov 02, 2015 3:09 pm
Allora vediamo se ho capito bene:
ho scritto alla sintoflon e mi hanno consigliato il 250 ml....e te pareva se ce fosse stato dentro el litro me consigliavano quello.....
Scaldo la moto bene, a moto calda apro e butto il sintoflon, riaccendo e parto, magari facendo autostrada cosi non uso la frizione.Faccio un 50km in andata e 50 in ritorno e poi dovrei essere a posta per un bel pò di km...
Ok?
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da pike » lun nov 02, 2015 3:46 pm
Io ricordo i 20 min di funzionamento minimo a regime costante. Che ho tradotto con un "faccio 100km di autostrada", con una auto da 4 cilindri.
Da quel che ho letto, al di sotto dei 3500ml di olio basta il 125...
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
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da sniper765 » lun nov 02, 2015 5:19 pm
Da casa mia per arrivare a un rettifilo di qualche km devo usare la frizione seicentosettanta volte
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da r----y » mar nov 03, 2015 12:38 am
Quando l'ho usato (4 auto), ho girato con l'auto fino a scaldare l'olio. Poi dopo aver agitato bene il flacone dell'ET l'ho versato nel motore. A questo punto me ne sono andato a spasso per un'ora senza mai spegnere il motore (ovviamente ho colto l'occasione di abbinare la cosa con una gita in programma).
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da nordestwolf » mar nov 03, 2015 12:40 am
r----y ha scritto:Quando l'ho usato (4 auto), ho girato con l'auto fino a scaldare l'olio. Poi dopo aver agitato bene il flacone dell'ET l'ho versato nel motore. A questo punto me ne sono andato a spasso per un'ora senza mai spegnere il motore (ovviamente ho colto l'occasione di abbinare la cosa con una gita in programma).
come ti è sembrato? percepibile la differenza prima-dopo?
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da Rikirr » mar nov 03, 2015 8:39 am
provato piu volte...su auto e moto...ho smesso di usarlo perchè finiva tutto nel filtro dell'olio intasandolo...ovviamente parlo del sintoflon protector...che serve come anti attrito...poi..ognuno è libero di fare ciò che crede...
