Ieri mattina vado in garage metto in moto e........
...... non va.
batteria kaput, provo a caricarla ma dopo 15 minuti mi da il segnale di batteria carica.
Ho capito, nel pomeriggio vado a comprare la batteria nuova.
la carico con l'acido, la faccio riposare un'oreta e mezza e la monto, provo e va, ma ormai tardi per fare un giretto e dargli una caricata, così questa mattina mi dico tra me e me: " dai, facciamo un paio di km per caricarla......"
Un giretto mattutino di un centinaio di km su per il monte Baldo.
Adesso la batteria è carica.
Ieri batteria KAPUT
Re: Ieri batteria KAPUT
Già che dovevi acquistare una batteria nuova...prendevi una agli ioni di litio e risparmiavi 3,5kg. di peso 

-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Tracer 900
- Nome: Massimo
Si, avrei potuto, ma qui in zona non l'avrei trovata, quindi mi dovevo rivolgere alla rete con tempi nettamente più lunghi.
E poi chi se ne frega di risparmiare 3 kg di peso, a me la moto sta bene così com'è, aggiungi che io non sono un manico ed il risultato è che mi diverto comunque.
Quel giretto sul monte Baldo l'avevo già fatto qualche anno fa, ma me lo ricordavo più breve; in effetti ero uscito per fare un giretto breve, molto breve, roba di una mezz'oretta tipo vedo a comprare le sigarette.
E poi chi se ne frega di risparmiare 3 kg di peso, a me la moto sta bene così com'è, aggiungi che io non sono un manico ed il risultato è che mi diverto comunque.
Quel giretto sul monte Baldo l'avevo già fatto qualche anno fa, ma me lo ricordavo più breve; in effetti ero uscito per fare un giretto breve, molto breve, roba di una mezz'oretta tipo vedo a comprare le sigarette.
Ecco, a proposito di andare a comprare le sigarette...ma OGGI c'è ancora CHI si ostina a fumarle?!