Finalmente dopo quasi tre mesi dall'infortunio ho fatto un bel giretto mattutino su uno dei passi trentini, il più vicino dato che probabilmente avrei accusato qualche dolorino che per fortuna non c'è stato.
In questi giorni di fermo forzato però mi son messo d'impegno ed ho risolto quei problemi di erogazione che mi portavo dietro dall'anno scorso.
Che dire, adesso che va bene me la son goduta fino all'ultimo metro, l'unico neo è il congenito ma leggero effetto on-off specie in discesa, ma va bene così da un pompone bicilindrico non posso aspettarmi di meglio.
Purtroppo, nel tragitto di ritorno, causa strade sporche dopo il temporale di ieri, due motociclisti se la sono vista brutta tanto da far intervenire il 118.
Speriamo che sia poca cosa.
giretto mattutino dopo intervento al braccio.
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: a piedi nudi
Re: giretto mattutino dopo intervento al braccio.
grande.. intanto hai ripreso alla grande e se non hai avuto dolorini vari tutto di guadagnato!!ora non ti resta che goderti la millona!
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Tracer 900
- Nome: Massimo
Eh si, il test è stato superato e adesso posso ritornare in sella anche se con un po di riguardo perché pare che l'ancora in titanio inserita nell'osso ci impieghi un annetto prima di calcificarsi a dovere.
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: sv 650 s k8
Bentornato in sella!!