Moto di allora..per intenditori!
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Kawasaki ZX6r 636 05
- Nome: ESSEVUoiaccelero
Moto di allora..per intenditori!
Ragazzi quanto può valere?
È di un mio caro amico che la ha interamente restaurata in modo impeccabile..funzionante al 100% monocilindrico 80cc 2t 170km/h effettivi...due ruotine minuscole
Ci sono salito sopra sembrava di essere sdraiati in spiaggia ahah
Inviato a causa della mancanza del da farsi...
È di un mio caro amico che la ha interamente restaurata in modo impeccabile..funzionante al 100% monocilindrico 80cc 2t 170km/h effettivi...due ruotine minuscole
Ci sono salito sopra sembrava di essere sdraiati in spiaggia ahah
[center]la vita è una grande scalata...faticosissima,ma in cima il panorama è mozzafiato![/center][/color]
Re: Moto di allora..per intenditori!
Una volta un meccanico mi ha detto "vale quanto il padrone", ovvero se trovi qualcuno che te la prende per 10000 ti va bene, ma se non c'è mercato potrebbe anche essere bellissima e impeccabile ma non trovare nessuno che la prende per 3000 (cifre messe a caso).
Personalmente non ho idea di quanto può valere, se ha un valore storico e quanto è stato speso per metterla a nuovo. Se ha fatto il lavoro per se stesso direi che è ben riuscito e avrà un gioiellino in garage. Se l'ha fatto per rivenderla è già più una incognita.
Personalmente non ho idea di quanto può valere, se ha un valore storico e quanto è stato speso per metterla a nuovo. Se ha fatto il lavoro per se stesso direi che è ben riuscito e avrà un gioiellino in garage. Se l'ha fatto per rivenderla è già più una incognita.
-
- Pilota Ufficiale
No era più una curiosità mia perché non lo sa nemmeno lui quanto vale!!non deve venderla anzi la vuole buttare in pista per divertirsi!
[center]la vita è una grande scalata...faticosissima,ma in cima il panorama è mozzafiato![/center][/color]
-
- Administrator
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
Bellina,
Più che in pista la metterei esposta in casa
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Più che in pista la metterei esposta in casa
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
-
- Pilota Ufficiale
Anche io sono dello stesso parere..queste vanno esposte gelosamente,però sai è uno che ha corso in moto per tanti anni...ancora fino ad oggi viene in pista con noi..non immagini la passione che ha per i motori...quindi ha detto che se questa motina non gli fa il tempo che dice lui,la taglia con il flex a metà Ahahah
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: sv 650 s k8
La vedrei più in corse dedicate a moto storiche, che in pista...
Personalmente, é meravigliosa e me la terrei come un oracolo: al massimo il giretto in pista solo per sgranchirla un po'...
Personalmente, é meravigliosa e me la terrei come un oracolo: al massimo il giretto in pista solo per sgranchirla un po'...
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: a piedi nudi
Bellissima , uno di quei tanti gioielli prodotti nel mio" comune di residenza" che la grande industrializzazione ha fatto morire come tanti altri marchi bolognesi
-
- Pilota Ufficiale
Voglio dire..quanti esemplari ne esisteranno in giro?secondo me meno di 50...in queste condizioni!
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: sv 650 k2
trinikos85 ha scritto:Voglio dire..quanti esemplari ne esisteranno in giro?secondo me meno di 50...in queste condizioni!
effettivamente...mi sembra un peccato "segarla a metà"...
sono stato a questo museo e ne ho viste http://www.museonicolis.com/" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false; perciò penso che qualcoa valga...
Poi ognuno delle sue robe può fare quello che vuole...e che vedendo la foto mi sembra messa bene
« Ma dici a me? Ma dici a me? »
Travis/Robert De Niro nel monologo di fronte allo specchio
Travis/Robert De Niro nel monologo di fronte allo specchio
Vale solo per collezionismo. Usarla in pista o per strada rischia solo di "rovinarla".
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
-
- Cancello
- Moto: sv650
Da esporre in salotto!!!!
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: mezzo appiedato...
Il valore può essere alto solo se è il più originale possibile e sale molto se ha un passato " importante".
Se è restaurata con componenti " a caso " e non ha "curriculum" dubito che possa farne più di 2.000.
Se invece è "originale" ed era di un pilota che ha vinto qualcosa allora si sale e anche di molto.....
Per il Cagiva mito 125 di Valentino si parla già di oltre 15.000.....
Se è restaurata con componenti " a caso " e non ha "curriculum" dubito che possa farne più di 2.000.
Se invece è "originale" ed era di un pilota che ha vinto qualcosa allora si sale e anche di molto.....
Per il Cagiva mito 125 di Valentino si parla già di oltre 15.000.....