[Test ride Yamaha] MT-09 (..e Tracer)
Re: [Test ride Yamaha] MT-09 (..e Tracer)
Secondo me è nato più che altro come T-Racer. Tourism Racer.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
-
- Mototurista
- Moto: sv650s.wr250r
- Nome: nicola
si,cosi avrebbe di più una logica,comunque la sigla usata negli stati uniti mi piace di più,ieri in giro ne ho viste 2,una blu race e una mat grey che è il colore che preferisco anche se ho letto da qualche parte che la colorazione più venduta è quella della moto che ho provato io,lava red
Neeko tu puzzi di cambio moto...
Speed.my favourite discipline.mìmìmì.
E allora devi trovare il modo di aggiungere un cilindro al Duke, oppure di prenderti una moto per passeggiare e turismo a poco prezzo (SV ?)
XD
XD
-
- Administrator
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
Neeko sulla sv non ci tornerebbe manco se lo pagano...
Almeno questo è quello che ho intuito da alcuni suoi messaggi...
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Almeno questo è quello che ho intuito da alcuni suoi messaggi...
È quello che intendevo, un motociclista esperto che ha avuto moto piu prestanti e che le ha sfruttate per bene, soffrirebbe con un sv.
Pero nel caso di Neeko, capendo la sua mancanza di una moto per passeggiare e per fare del turismo, e soprattutto con poche finanze a disposizione, sarebbe una buona scelta.
Cioe con il duke il buon Neeko si sballa col cortello tra er denti,
e poi con 1500 € c hai una sv s con bauletto e manubrio che ti permette un utilizzo a 360 Gradi, che copre quel settore nn coperto dal Duke.
Tra l altro l sv me la prenderei al posto dello scooter, per non avere un terzo mezzo.
Dopodiché, Neeko, sei libero di dirmi "ma te li fai li numerosi prepuzi umani tuoi?"
Pero nel caso di Neeko, capendo la sua mancanza di una moto per passeggiare e per fare del turismo, e soprattutto con poche finanze a disposizione, sarebbe una buona scelta.
Cioe con il duke il buon Neeko si sballa col cortello tra er denti,
e poi con 1500 € c hai una sv s con bauletto e manubrio che ti permette un utilizzo a 360 Gradi, che copre quel settore nn coperto dal Duke.
Tra l altro l sv me la prenderei al posto dello scooter, per non avere un terzo mezzo.
Dopodiché, Neeko, sei libero di dirmi "ma te li fai li numerosi prepuzi umani tuoi?"
-
- Administrator
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
A potersela permetterà la seconda o terza moto...neeko72 ha scritto:non tornerei mai SOLO sul Sv....ma come 2°/ 3° moto ci potrebbe stare tranquillamente...