Penso avrai goduto non poco con quel motorone..Gran ferro basta dire questo!
devo andare a provarla e vedere quanto costerebbe lo scherzo...neeko72 ha scritto:è nella media delle naked sportive.. io toccavo bene con gli avampiedi..
eh immagino, ragionando col cervello sarebbe sprecata, perchè la userei poco quindi sarebbero soldi persi di svalutazione come la multi, è anche vero che visto che la userei poche volte, quelle poche volte non le vuoi fare beneneeko72 ha scritto:la cosa che mi è piaciuta moltissimo staticamente è la sensazione di avere fra le gambe un mezzo solo di poco più "ingombrante" (e pesante) della mia duke ma con 2 volte e mezzo i cv...
quella io già fatto... anzi... l'ha presa mio fratello quindi direi che ho fatto anche un po' più di un test drive... solo che non ho avuto tempo di metter giù 2 righe.... se scrivi qualcosa te dopo... magari intervengo...neeko72 ha scritto:e per non farci mancare nulla martedì pomeriggio vado a provare la S1000R.....stay tuned...
mark ha scritto:Be... Se paragono il perno della ruota posteriore della tua rc8 a quello dell'sv......!
Smontaggio :
Siviti il dado
Sfili il perno e cade distanziale destro, distanziale sinistro supporta pinza
Montaggio
Appoggi il supporto pinza
Metti i distanziali, avvicini la ruota e uno dei due cade sempre
Ci riprovi e dono una serie di imprecazioni riesci ad infilare il perno!
Le tacche dei registri sono inutili
Tiri il dado e il perno si sposta...
Qualità giapponese