http://www.streetfighterfinder.com/251/ ... otorcycle/" onclick="window.open(this.href);return false;

si davveroBruce0992 ha scritto:ma le pedane sono ancora le originali? che posizione bisogna tenere su quel coso li?? xD
http://www.streetfighterfinder.com/wp-c ... 83-SFF.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;picipist ha scritto:beh, non mi sembra male![]()
peccato che non ci sono delle foto del frontale
In America la targa sulla moto deve essere visibile a mezzo fermo! Ti corrono dietro, ti stoppano e poi ti fanno il c...o!!!peppeunz ha scritto:ma quella targa non ditemi che in USA la fanno stare lì così...non so se l'avete notata....
La Moto Deve Fumare, Bere E Muovere Il kulo Come Le Txxxxie!!! (Marco Lucchinelli)
Pitchblack ha scritto:A me non piace, ma come qualità del lavoro direi che è più che ottima!!!!!!
In America la targa sulla moto deve essere visibile a mezzo fermo! Ti corrono dietro, ti stoppano e poi ti fanno il c...o!!!peppeunz ha scritto:ma quella targa non ditemi che in USA la fanno stare lì così...non so se l'avete notata....
Stez90 hai espresso perfettamente in due righe quello che io ho cercato di esprimere in venti...stez90 ha scritto:Quoto maumarti, se vuoi fare una cosa meccanicamente resistente non la fai così, devi curare la direzione dei laminati. Se lo fai solo per estetica a maggior ragione non la fai così. Tra l'altro il serbatoio sembra solo ricoperto (notare la parte davanti), il che è ancora peggio.. Un lavoro di estetica fatto senza cura per l'estetica..
in effetti avete ragione, un lavoro che punta tutto sull'estetica e poi non curi i particolari? Guardate il comando gas o il serbatoio dell'olio del freno ad esempio....stez90 ha scritto:Quoto maumarti, se vuoi fare una cosa meccanicamente resistente non la fai così, devi curare la direzione dei laminati. Se lo fai solo per estetica a maggior ragione non la fai così. Tra l'altro il serbatoio sembra solo ricoperto (notare la parte davanti), il che è ancora peggio.. Un lavoro di estetica fatto senza cura per l'estetica..
Ma quelli possono anche passare, nel senso che magari doveva comprare dei pezzi nuovi quando poteva riutilizzare i suoi e non voleva spendere.. Ci sta..bricoman80 ha scritto: in effetti avete ragione, un lavoro che punta tutto sull'estetica e poi non curi i particolari? Guardate il comando gas o il serbatoio dell'olio del freno ad esempio....