E' passato un pochino di tempo dall'acquisto, e soprattutto sono successe alcune cose (soprattutto l'operazione alla tiroide della mia futura moglie) che hanno leggermente spostato il baricentro delle mie attenzioni e priorità

Straziato dall'impossibilità di usare il mio bestione solopista, pretendevo dall'SV (con componenti originali, per giunta) la soddisfazione e l'efficacia che mi dava il mio CBR. Insomma, mi aspettavo che questa SV fosse... il mio CBR.
Da qui il malcontento, l'accoglienza tiepida, ecc...
Adesso ho fatto due giretti senza impegno, uno con saponette e uno no, e dai, devo dire che mi sono divertito.
Ho iniziato a condurre la moto come lei pretendeva, e la ciclistica ha cominciato a funzionare bene; non benissimo, s'intende, ma comunque bene.
Il motore non spinge come il trattore fotonico che era il mio vecchio X11, ma gira allegro e pimpante, e dà soddisfazione.
La linea mi piace, e quando apro il bandone del garage mi si distendono sempre un po' gli angoli della bocca

Il portatarga che mi sono fatto, in alluminio e carbonio, è snello e rende svettante (ma civile) la coda, dandomi ancora più "soddisfazione estetica".
Insomma... comincio a essere contento dell'acquisto

Peccato che stia pensando di venderla...