Ma fai il serio su altre cose va Ma che esempio è poi quello della moto? Una moto va alla stessa velocità in mezzo al traffico ma ci arriva in un terzo del tempo, e quando è leggera pesa giusto giusto il doppio di una LML...enjoyash ha scritto:io si, tu se stai scherzando non lo so...faccio presente che anche in moto personalmente al 99% del tempo vado a meno di 90-100 km/h, esattamente la velocità che può fare un 150/200cc, quindi preferirei avere una ciclistica decente anche su uno scooter, potendo scegliere.Lizard ha scritto:ma stiamo seriamente a parlare di qualità della ciclistica nella scelta di uno scooterino 150 che ha le prestazioni a dir tanto di un 100 spompato?il fenomeno... ha scritto:beh a 60 all'ora ti ammazzi comunque se cadi, magari con una buona ciclistica non vai in terra...io anni fa quando ripresi lo zip di mia sorella per un paio di giorni n cui avevo la moto dal meccanico avevo paura, era un mezzo con una stabilità relativa
Ovvio che c'è di meglio in termini di ciclistica, come è ovvio che parlare di "ciclistica buona che ti salverà la pelle in determinate situazioni" fa ridere, con la vespetta se ti devi fermare metti giù i piedi e ti stoppi, ha prestazioni non limitate, ma davvero ridicole....